- Reaction score
- 2.853
E' over 2.5 perchè c'è scritto 2+Lazio è 1pt e 1 finale +over 1,5 giusto?
E' over 2.5 perchè c'è scritto 2+Lazio è 1pt e 1 finale +over 1,5 giusto?
E' over 2.5 perchè c'è scritto 2+
1&2+, X&2+, 2&2+ | 1/X/2+over 1,5 |
1&3+, X&3+, 2&3+ | 1/X/2+over 2,5 |
1&4+, X&4+, 2&4+ | 1/X/2+over 3,5 |
1&2-, 2&2-, 2&2- | 1/X/2+under 2,5 |
1&3-, X&3-, 2&3- | 1/X/2+under 3,5 |
In quella quota totale 218 con errore ho visto salernitana mg 2-4 casa.sicuro? in quella con erroe c'è scritto goal e over 2,5
Mi ha risposto oggi ,ma se sono iscritto già al sito sisal debbo per forza iscrivermi ad un altro tipo goldbet oppure fantasy team?Solitamente se ne occupa la segretaria, sei sicuramente in coda per entrare, abbi un pò di pazienza e ti farà accedere al suo gruppo Telegram
Esatto, per forza uno nuovoMi ha risposto oggi ,ma se sono iscritto già al sito sisal debbo per forza iscrivermi ad un altro tipo goldbet oppure fantasy team?
Sì, è necessaria l'iscrizione ad un bookmakers che indica lui, perchè lui ottiene dal sito una percentuale di guadagno sui nuovi iscritti. Solitamente ti fa iscrivere a Fantasyteam che ha quote molto vantaggiose. Anche io ero iscritto solo su Sisal Matchpoint, ma per seguirlo mi son dovuto registrare su un sito indicato da lui.Mi ha risposto oggi ,ma se sono iscritto già al sito sisal debbo per forza iscrivermi ad un altro tipo goldbet oppure fantasy team?
2+ equivale a over 1,5E' over 2.5 perchè c'è scritto 2+
Caspita, mi spiace tanto.Buonasera a tutti, pausa forzata, ho avuto un infarto domenica, oggi mi hanno dimesso, per fortuna ho superato.
Francia Over 3 Stake 2/5 🤞
Riprenditi presto, un abbraccio!Buonasera a tutti, pausa forzata, ho avuto un infarto domenica, oggi mi hanno dimesso, per fortuna ho superato.
Riprenditi presto 💪Grazie a voi, me la sono vista brutta brutta.
Male ❌Buonasera a tutti, pausa forzata, ho avuto un infarto domenica, oggi mi hanno dimesso, per fortuna ho superato.
Mi spiace tantissimo; ecco perché non scrivevi. Come stai ora?Buonasera a tutti, pausa forzata, ho avuto un infarto domenica, oggi mi hanno dimesso, per fortuna ho superato.