L'hai giocato? Io ho aggiunto Stoccarda e Palermo mannaggia!Panda ha beccato altro raddoppio, a ben 2,5
L'hai giocato? Io ho aggiunto Stoccarda e Palermo mannaggia!Panda ha beccato altro raddoppio, a ben 2,5
Riprenditi presto! Daje🤞🤞🤞Grazie a voi, me la sono vista brutta brutta.
Yes sempre raddoppioL'hai giocato? Io ho aggiunto Stoccarda e Palermo mannaggia!
Bene bene contento per te!✌Yes sempre raddoppio
Cavolo che brutta cosa, ma l'importante è aver risolto positivamente. Riprenditi presto. Quanti anni hai se posso saperlo?Buonasera a tutti, pausa forzata, ho avuto un infarto domenica, oggi mi hanno dimesso, per fortuna ho superato.
Francia Over 3 Stake 2/5 🤞
Grazie amico, sto recuperando pian piano 🙏Mi spiace tantissimo; ecco perché non scrivevi. Come stai ora?
Fortunato grazie mille, ne ho 55Cavolo che brutta cosa, ma l'importante è aver risolto positivamente. Riprenditi presto. Quanti anni hai se posso saperlo?
Grazie 🙏forza lucariel riprenditi
male male il palermo manco un gol
Non riesco ad accedere a fantasyteam… potrei fare giorno no betHo letto che non funziona quasi nessun sito di scommesse oggi...
Idem, tutto bloccatoIo ho fatto in tempo a giocare, altrimenti senza scommessa mi sarei annoiato pareccho nel seguire le partite. Comunque ragazzi penso sia un problema temporaneo, portate pazienza e magari fra un'oretta riuscirete ad accedere. Anche io al momento non ho accesso a nessun bookmakers.
E male male ❌Giappone 2 ore 11:00 ove 3 Stake 2/5
Ho telefonato al Customer Care della Sisal e mi ha spiegato che c'è un aggiornamento in atto per tutti i vari bookmakers italiani. Ha detto che entro le 14,30 verrà risolto tutto. Quindi fra poco si potrà giocare di nuovo. Portate pazienza ragazzi.Idem, tutto bloccato