L'hai giocato? Io ho aggiunto Stoccarda e Palermo mannaggia!Panda ha beccato altro raddoppio, a ben 2,5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hai giocato? Io ho aggiunto Stoccarda e Palermo mannaggia!Panda ha beccato altro raddoppio, a ben 2,5
Riprenditi presto! DajeGrazie a voi, me la sono vista brutta brutta.
Yes sempre raddoppioL'hai giocato? Io ho aggiunto Stoccarda e Palermo mannaggia!
Bene bene contento per te!✌Yes sempre raddoppio
Cavolo che brutta cosa, ma l'importante è aver risolto positivamente. Riprenditi presto. Quanti anni hai se posso saperlo?Buonasera a tutti, pausa forzata, ho avuto un infarto domenica, oggi mi hanno dimesso, per fortuna ho superato.
Francia Over 3 Stake 2/5![]()
Grazie amico, sto recuperando pian pianoMi spiace tantissimo; ecco perché non scrivevi. Come stai ora?
Fortunato grazie mille, ne ho 55Cavolo che brutta cosa, ma l'importante è aver risolto positivamente. Riprenditi presto. Quanti anni hai se posso saperlo?
Grazieforza lucariel riprenditi
male male il palermo manco un gol
Non riesco ad accedere a fantasyteam… potrei fare giorno no betHo letto che non funziona quasi nessun sito di scommesse oggi...
Idem, tutto bloccatoIo ho fatto in tempo a giocare, altrimenti senza scommessa mi sarei annoiato pareccho nel seguire le partite. Comunque ragazzi penso sia un problema temporaneo, portate pazienza e magari fra un'oretta riuscirete ad accedere. Anche io al momento non ho accesso a nessun bookmakers.
E male maleGiappone 2 ore 11:00 ove 3 Stake 2/5
Ho telefonato al Customer Care della Sisal e mi ha spiegato che c'è un aggiornamento in atto per tutti i vari bookmakers italiani. Ha detto che entro le 14,30 verrà risolto tutto. Quindi fra poco si potrà giocare di nuovo. Portate pazienza ragazzi.Idem, tutto bloccato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.