Io ho cannato due multiple tutte e due per colpa del Barça, lo scorso weekend avevo cannato con il real e oggi con questa maledette squadre spagnole.
Grazie @toran94, a dire il vero ho perso anche il Napoli: se leggi bene c'è scritto "Multigol Casa", quindi significa che il Napoli doveva fare minimo 2 gol. Comunque anche ieri sono usciti risultati a sorpresa: il Napoli che non vince con una squadra mediocre, il Man Utd che perde contro il Copenaghen, e se vogliamo anche la vittoria di misura dell'Inter è una mezza sorpresa perchè molti l'avevano giocata 2 + overino. Stasera provo a vincere 30 euro con l'Europa League. Ma non è mai semplice centrare queste vittorie.Cavolo solo per il Benfica! Mi dispiace Fortunato
peccato!Grazie @toran94, a dire il vero ho perso anche il Napoli: se leggi bene c'è scritto "Multigol Casa", quindi significa che il Napoli doveva fare minimo 2 gol. Comunque anche ieri sono usciti risultati a sorpresa: il Napoli che non vince con una squadra mediocre, il Man Utd che perde contro il Copenaghen, e se vogliamo anche la vittoria di misura dell'Inter è una mezza sorpresa perchè molti l'avevano giocata 2 + overino. Stasera provo a vincere 30 euro con l'Europa League. Ma non è mai semplice centrare queste vittorie.
Anche Supemario non ne azzecca una da giorni...peccato!
Il panda non ne azzecca una da dieci giorni. oggi ha fatto un video dicendolo
Ma perchè non condividi mai le tue proposte?lo scorso turno giocai un lenzuolo di over ho preso 400 con 2 euro in agenzia oggi vado ci riprovo
pazienza si ,della ruota (roulette) invece che ne pensi?Che sfiga John, ma comunque consolati col fatto che in questi giorni nessun tipster sta vincendo: anche il Panda e SuperMario hanno fallito i loro pronostici. Sono quasi 15 giorni che gli gira storto.
Parli della roulette francese? Ci gioco spesso, ottima per vincere qualche soldino. Ma sconsigliabile per ottenere dei buoni guadagni. Io almeno vinco poco e poi quello che vinco col tempo lo perdo tutto.pazienza si ,della ruota (roulette) invece che ne pensi?
Sappi che per me al primo posto ci sono le scommesse sportive, però ogni tanto mi dedico anche alla roulette francese. Utilizzo la strategia dello specchio (puoi trovare il significato sul web) e spesso riesco ad accumulare 15-20 euro al giorno, che in un mese sarebbero 600 euro di profitto. Ma poi dopo circa 10 giorni, appena arrivo ad accumulare circa 200 euro di guadagno, arriva il momento negativo in cui perdo la calma e inizio a raddoppiare la puntata (cosa sbagliatissima), ed ecco che perdo tutto. Se riuscissi a mantenere la pazienza e la calma, ed eviterei di raddoppiare le puntate, sono sicuro che vincerei con costanza. Ma purtroppo con la roulette è facile lasciarsi andare agli errori. Per fortuna quelli che perdo non sono tutti soldi miei perchè parto sempre da 20 euro e piano piano accumulo l'importo, che poi puntualmente perdo sempre per le ragioni che ho già spiegato sopra.Si parlavo di quello ,tanta pazienza, tanta fortuna,ma sicuramente come dicevi prima, un pò di strategia c'è, senz'altro...
E perchè hai giocato solo 6 su 7? Devi anche piazzare un importo su tutte le 7 partite, altrimenti se le becchi tutte vinci di meno.Vedi l'allegato 480298
La mia di stasera... ma la gioco col sistema perché la partita in Belgio è un bel rischio