SCOMMESSE

Io ho preso una decisione: questa settimana non gioco nulla, le Nazionali sono inaffidabili mentre le favorite (ovvero le big) sono quotate troppo basse. Aspetto il ritorno dei top campionati.

Tentativo in Brasile B

Allegati

• Screenshot_2023-11-17-21-42-56-44_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2023-11-17-21-42-56-44_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    110,8 KB · Visite: 27
io ho giocato da vene a domenica i raddoppi del panda, si è ripreso un po'. zero sulle multiple. ne ha presi 3 su 5, almeno sono un po' in attivo

Hai giocato 32 cinquina, con risultati ripetuti nelle 2 combinazioni x squadra ( ris. esatto multigol). Se giochi 5 risultati ( ris esatto o multigol) con 1 errore ( 6 combinazioni) o 1 cinquina e 10 ambi, meglio di 1 cinquina e 10 Terni (11 combinazioni, in entrambi i casi) hai qualche possibita di non perdere e giocando quota doppia sulla cinquina puoi fare una bella vincita. Se abbini l'1x2 al multigol la quota ti si alza.

Hai giocato 32 cinquina, con risultati ripetuti nelle 2 combinazioni x squadra ( ris. esatto multigol). Se giochi 5 risultati ( ris esatto o multigol) con 1 errore ( 6 combinazioni) o 1 cinquina e 10 ambi, meglio di 1 cinquina e 10 Terni (11 combinazioni, in entrambi i casi) hai qualche possibita di non perdere e giocando quota doppia sulla cinquina puoi fare una bella vincita. Se abbini l'1x2 al multigol la quota ti si alza.
Un buon sistema è giocare squadre favorite che segnano e subiscono poco, (tipo la Juve) con un under 3,5 : la quota da 1,20-1,30, diventa 2,2 - 2,3.Scusa se mi sono întromesso, in bocca al lupo.

I bookmakers sfruttano le debolezze dei giocatori, la voglia di chiudere subito le giocate : un under è pagato più di un over, l'x più dell'1 o del 2, anche quando non ci sono in palio i 3 punti. Quando la vittoria vale a 2 punti, l'x era pagato a 2,0, a volte anche a 1,90. Ma quando ci sono le partite ad eliminazione diretta ( senza i 3 punti in palio) l'x continua ad essere pagato a 3,2 o più : perchè il giocatore non sa aspettare. Ho preso ultimamente 3 0a0 pagati a 8,0 ( Lazio-Roma, Cile-Paraguay e Ucraina Italia) e Juve Stabia-Foggia pagato a 6,0. Il Pengwen, famoso tipsters ha giocato l'1 o il 2. Cmq non giocate, alla fine vince il banco ed i tipsters guadagnano con le affiliazioni e con la percentuale sulle giocate e sulle perdite. Giocate x divertirvi, vincerete più spesso.

Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i siti online di scommesse? Sul web leggo storie in cui si parla di utenti bannati, bloccati o limitati solo perchè vincevano spesso. E' vera sta cosa o è una leggenda metropolitana?

Indietro
Alto
Aiuto