SCOMMESSE

Reaction score
367
Idee per il week-end
20231110_182612.jpg

Commenta
Reaction score
16.436
Ragazzi, penso che a volte per vincere bei soldi, bisognerebbe azzardare sui live. Wolves-Tottenham era sullo 0-1 a 10' minuti dal termine, guardate l'Over a quanto era pagato, sarebbero bastate 5-6 euro per vincere una somma discreta. E' finita 2-1 per i Wolves che hanno fatto 2 gol nel recupero. Incredibile. Ovviamente al minuto 89 l'Over era arrivato a quota 20. Anche il segno 1, a 10' minuti dalla fine, era pagato addirittura a 25.

Live.png
Wolves-Tottenham.png
tabellino.png

Commenta
Reaction score
16.436
Abisso arbitro di merda!!! Annulla un gol regolare al Lecce a tempo scaduto e mi fa saltare la bolla in anticipo. Avevo giocato Lecce-Milan con la doppia 12

Commenta
Reaction score
227
domani derby ho giocato ammoniti cristante mancini romagnoli e berrenechea del frosinone quota 59

altra con paredes mancini pellegrini della lazio e barrenechea quota simile

Commenta
Reaction score
227
io in agenzia avevo giocato i pareggi di udinese roma betis e marsiglia quota 115 persa al 90mo per il gol del lens . avessi giocato sul sito potevo fare cash out. morale : ste giocate solo on line da fare se no stai li a bestemmiare come un turco

Commenta
Reaction score
160
io in agenzia avevo giocato i pareggi di udinese roma betis e marsiglia quota 115 persa al 90mo per il gol del lens . avessi giocato sul sito potevo fare cash out. morale : ste giocate solo on line da fare se no stai li a bestemmiare come un turco
Sei davvero bravo a leggere le partite, ogni tanto se hai tempo condividi qualche bet ;)

Comunque questo weekend tante partite sono state ribaltate in pieno recupero (Wolves, Benfica, ecc)... ogni tanto mi puzza questa cosa

Commenta
Reaction score
227
no ma provo a sculare con pochi euro.
comunque si al 90mo saltano una marea di gare anche nei campionati minori .in Bolivia anni fa ribaltoni assurdi poi sospesero il campionato infatti

Commenta
Reaction score
16.436
Adesso c'è la pausa per le Nazionali, stasera c'è solo qualche partita di Serie C. Con le Nazionali si può vincere qualcosa (soprattutto se ci affidiamo alle squadre più forti), ma anche qui ci sono le solite immancabili sorprese.

Nel frattempo Panda e SuperMario sono alla frutta, non vincono neanche con le singole e con i raddoppi. E' un periodo che gli gira storto.

Edit: mi correggo, Panda sabato scorso ha centrato un raddoppio, ieri invece no.

Commenta
Reaction score
37
Succede da anni,
Sei davvero bravo a leggere le partite, ogni tanto se hai tempo condividi qualche bet ;)

Comunque questo weekend tante partite sono state ribaltate in pieno recupero (Wolves, Benfica, ecc)... ogni tanto mi puzza questa cosa
Succede da anni, è quasi tutto corrotto e dovete sfruttare questa cosa per giocare live in singola dal min.75 in poi...

Commenta
Reaction score
304
Panda ieri ha beccato 1 raddoppio su due. Queste quelle di oggi

Allegati

• IMG_8774.jpeg
    IMG_8774.jpeg
    144 KB · Visite: 26
  • IMG_8775.jpeg
    IMG_8775.jpeg
    49,4 KB · Visite: 26
Commenta