SCOMMESSE

Reaction score
16.436
Commenta
Reaction score
367
Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i siti online di scommesse? Sul web leggo storie in cui si parla di utenti bannati, bloccati o limitati solo perchè vincevano spesso. E' vera sta cosa o è una leggenda metropolitana?
È vero! Ad un mio amico hanno bloccato il conto perchè aveva vinto 5000 euro in tre gg! Io vado da sempre in agenzia sono vecchio stampo😀

Commenta
Reaction score
16.436
È vero! Ad un mio amico hanno bloccato il conto perchè aveva vinto 5000 euro in tre gg! Io vado da sempre in agenzia sono vecchio stampo😀
Il problema di incassare in agenzia è quello che dopo devi versare i soldi in banca, e come gliela spieghi la provenienza?
Penso che sui bookmakers bisognerebbe alternare le giocate (e le vincite) su piattaforme diverse. Io da questo punto di vista sono attrezzato visto che sono iscritto su diversi siti di scommesse, anche se prediligo Sisal Matchpoint

Commenta
Reaction score
367
Il problema di incassare in agenzia è quello che dopo devi versare i soldi in banca, e come gliela spieghi la provenienza?
Penso che sui bookmakers bisognerebbe alternare le giocate (e le vincite) su piattaforme diverse. Io da questo punto di vista sono attrezzato visto che sono iscritto su diversi siti di scommesse, anche se prediligo Sisal Matchpoint
In che senso devo versare i soldi in banca?

Commenta
Reaction score
16.436
In che senso devo versare i soldi in banca?
Beh, se vinci 5.000 euro non penserai mica di tenerli custoditi in casa o addirittura nel portafogli, penso sia più sicuro versarli in banca. Almeno io faccio così. E versare una somma "grossa" non è mai facile se non è tracciata in qualche modo. Comunque spero di non avere mai brutte sorprese da questi bookmakers solo perchè uno vince spesso.

Commenta
Reaction score
367
Beh, se vinci 5.000 euro non penserai mica di tenerli custoditi in casa o addirittura nel portafogli, penso sia più sicuro versarli in banca. Almeno io faccio così. E versare una somma "grossa" non è mai facile se non è tracciata in qualche modo. Comunque spero di non avere mai brutte sorprese da questi bookmakers solo perchè uno vince spesso.
A ok! Io gioco al max per vincere un millino..che poi tra una cosa e l'altra va via rapidamente🤣! Spero non avrai mai brutte sorprese con i book🤙

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Scusami e qual è il problema di versare somme vinte al gioco? Sono somme tassate alla fonte, di provenienza certa. Non capisco.

Commenta
Reaction score
367
Scusami e qual è il problema di versare somme vinte al gioco? Sono somme tassate alla fonte, di provenienza certa. Non capisco.
Nessuna. A me una volta hanno fatto un assegno per una vincita in agenzia ed è tt tracciato,ho diviso per tre perchè era una giocata tra amici! Magari gente che ha famiglia non vuol far sapere che si balla il grano al gioco..ipotesi mia questa.

Commenta
Reaction score
16.436
Come glielo dimostri che le hai vinte al gioco? Dovresti conservarti una fotocopia di ogni bolletta che vinci. Forse è l'unico modo per dimostrarlo. Parlo di soldi contanti ovviamente, non assegni.

Commenta
Reaction score
16.436
Per le partite di oggi stavo pensando a questa piccola multipla, ma il GOL-GOL della Sampdoria non mi convince. Non riesco a leggerla bene come partita, credo che resterò fermo.

Screenshot 2023-11-24 at 12-12-51 Scommesse sportive Matchpoint Scommesse online calcio.png

Commenta
Reaction score
16.436
Infatti Sampdoria-Spezia è un derby incerto, non so dare una lettura precisa a questa partita. Non gioco per oggi.
Alla fine se l'avessi giocata avrei preso proprio Sampdoria-Spezia (gol), mentre tutte le altre sbagliate. Oggi provo con i vari top campionati europei. Speriamo vada meglio.

Commenta
Reaction score
987
Alla fine se l'avessi giocata avrei preso proprio Sampdoria-Spezia (gol), mentre tutte le altre sbagliate. Oggi provo con i vari top campionati europei. Speriamo vada meglio.
La giocata era buona, il Foggia era pagato a 2,20 anche solo il gg ed il Bayern è imprevedibile : senza culo non si vince.

Commenta
Alto