Mi dispiace, dopo il 1t, mi sarei giocato il pareggio, ma non l'' ho fatto x tifare x te. Cmq, scusa se mi permetto, 2 squadre e di bassa classica, che segnano poco, che pensano prima a non prenderle, l' over non andrebbe giocato, meglio il gg, ti gioca l '1a1 più probabile del 3a0. Dai la prossima la prendi. Mentre scrivevo ho puntato il gol dello Sheffild, 2 parate assurde di Martinez e poi gol annullato dal VAR, 2 m x decidere sullo 0-5. Assurdo. Dopo che mi ha fatto saltare la quaterna quota 69,0, l' Aston Villa mi ha fregato di nuovo. Vaffanculo.1:1 al 16' ❌
BellaBologna-sassuolo di stasera io prevedo un bel over 3.5 quotato alto a 3.70. Lucariell buttaci un millino
Se giochi con 1 errore, con quelle quote prendi un 50% in meno, se le prendi tutte, ma se ne sbagli 1, prendi qualcosa. Ho giocato live l'x del Sassuolo a 4,5, il cash out era la metà, mi sono coperto con l'1-2, ho preso qlc, ma soprattutto non ho perso.Vedi l'allegato 493303
Ogni tanto non ho proprio parole.. losanna e young boys hanno sempre fatto over o gg invece oggi nada
8 gg ed over consecutivi, negli scontri diretti, ma il Losanna non segna molto. Quando la sequenza è così lunga, non la gioco, aspetto che si blocca, e poi la gioco. Poi ognuno fa come è meglio x lui. Cmq BRAVO.Vedi l'allegato 493303
Ogni tanto non ho proprio parole.. losanna e young boys hanno sempre fatto over o gg invece oggi nada
Vedi l'allegato 493303
Secondo me il risultato dovrebbe essere 2-0 o 2-1 tanto che ero tentato nel mettere come scommessa i risultati esatti ma non hanno una buona quota, però secondo me l'over lo prenderai.In bocca al lupo per la tua multipla. Per quanto riguarda la mia, inizio ad avere qualche dubbio su Napoli-Verona, non vorrei finisse solo 1-0. Io l'ho giocata con almeno un overino
E invece ti ha fregato la quota più bassa 😔In bocca al lupo per la tua multipla. Per quanto riguarda la mia, inizio ad avere qualche dubbio su Napoli-Verona, non vorrei finisse solo 1-0. Io l'ho giocata con almeno un overino
Partita brutta e noiosissima quella tra Torino e Salernitana. Pippo Inzaghi è l'anticalcio: avrebbe assolutamente bisogno di vincere per risalire dal fondo della classifica e invece ha schierato il pullmann davanti al portiere per cercare di strappare via un pareggio inutile. Auguro alla sua squadra un'umiliante retrocessione in Serie B, almeno finchè ci sarà lui alla guida dei campani.E invece ti ha fregato la quota più bassa 😔
Giochiamo le stesse partite. Mi sono coperto con il Torino, se Vlaovic mi avesse segnato, grande vincita, invece solo tiro. In conclusione solo 1/4 di unità, potevano essere più di 20.