I raddoppi sono stati pubblicizzati x far perdere il bonus del broker + il deposito qualificante. Io ho preso il bonus di bet365 ed ho triplicato il capitale investito ( sono incappato a tennis in 12 game consecutivi senza la vittoria a 30, ed ho perso parte dei soldi vinti, altrimenti starei a 5 volte il deposito) . Prendere 2 quote 2,0 su 3 è da campioni, se siete in grado di farlo allora giocate. FARE 5 RADDOPI È COME GIOCARE 5 PARTITE, non c'è differenza, anzi si perde il bonus multipla.Un sistema da 5 partite mi porta 5 quadruple da quota16 + la cinquina quota 32.giocando 6 euro, sbagliandone 1, ho triplicato i soldi, prendendole tutte...... Su 5 raddoppi ne sbagli almeno 2, se sei bravo, è se sbagli solo 1 hai perso tutto. Non vi arricchite con questo gioco, lasciate perdere, il 97 % dei giocatori perde, il 3% che è in vincita gioca in singola senza raddoppi scusatemi, se sono intervenuto, ma ho esperienza, mi dispiace vedervi perdere, sono contro il gioco d'azzardo ed io faccio parte di quel 3%., ma non gioco grosse cifre In bocca al lupo.