Giochiamo le stesse partite. Mi sono coperto con il Torino, se Vlaovic mi avesse segnato, grande vincita, invece solo tiro. In conclusione solo 1/4 di unità, potevano essere più di 20.
Giochiamo le stesse partite. Mi sono coperto con il Torino, se Vlaovic mi avesse segnato, grande vincita, invece solo tiro. In conclusione solo 1/4 di unità, potevano essere più di 20.
Peccato. La live la vivi e devi farla a volo, non posso consigliarti. Ho giocato City 1t, subito freddato dal gol del Brentford, alla fine del 1t sono rientrato sul risultato finale a 2,2.
Non gioco quote sotto al 2,0, se la quota è bassa, abbino il g-g o l'under, o aspetto come oggi.oggi la doppia roma city era regalata vabbe io pure ho aggiunto gli over in olanda
Primo tempo, un palo pieno e una traversa, e un paio di occasioni da gol nette, non è periodo.Bundesliga 18:30
Scontro di bassa classifica, il Mainz sta messo peggio, deve provare a vincerla, all' Union forse potrebbe andare bene anche il pareggio, confido nei gol 🤞
Incredibile, 2 gol nel recupero ci fanno andare al primo tempo 1:1 🤞Primo tempo, un palo pieno e una traversa, e un paio di occasioni da gol nette, non è periodo.
❌Bundesliga 18:30
Scontro di bassa classifica, il Mainz sta messo peggio, deve provare a vincerla, all' Union forse potrebbe andare bene anche il pareggio, confido nei gol 🤞
Sulle multiple spesso non lo fanno, ti devi coprire con 1 altra scommessa live Atletico 1,5, giocato nogol. Nigeria che pareggia al 90.
In effetti ti dice male, hai fatto anche un'analisi giusta, il gg mi pare fosse pagato ad 1,95. Io ho giocato l'x abbinato alla Nigeria a 2,40 live, mi sono coperto abbinano la qualificazione della Nigeria a 1,5, troppo bassa.Primo tempo, un palo pieno e una traversa, e un paio di occasioni da gol nette, non è periodo.
Su bet365 funziona bene, sulle multiple meno, ma a volte, quando è possibile, mi copro. Su Betfair non mi fanno registrare ( ero registrato anni fa) , volevo provare l'exchange. Il Pengwen ne ha sbagliate 4 su 4 sull'exchange, vero record da numero 1.Ho fatto un post, dopo che mi hanno cancellato un commento, e sta avendo migliaia di visualizzazioni. Hahaha..Grazie delle risposte ragazzi! Sugli altri siti il cash out funziona meglio ? Nel caso mollo sisal... troppo rotture.
Questa cosa è vera anch’io mi ero registrato anni fa su BetfairSu bet365 funziona bene, sulle multiple meno, ma a volte, quando è possibile, mi copro. Su Betfair non mi fanno registrare ( ero registrato anni fa) , volevo provare l'exchange. Il Pengwen ne ha sbagliate 4 su 4 sull'exchange, vero record da numero 1.Ho fatto un post, dopo che mi hanno cancellato un commento, e sta avendo migliaia di visualizzazioni. Hahaha..
C'è Betflag che è ancora meglio di BetfairQuesta cosa è vera anch’io mi ero registrato anni fa su Betfair
adesso ho voluto riattivare il mio account
E mi hanno bloccato….
Non posso nemmeno registrarmi con un altro account
Domanda c’è un altro siti che fa punta banca?
Assurda con questa cosa che i broker ti bloccano….