SCOMMESSE

Quando facevo bene c'erano solo complimenti, ma va bene lo stesso, per un po' non posterò qui le mie giocate, buone cose professori.
Per quanto mi riguarda, la mia era solo una riflessione e anche un consiglio a rivedere la strategia visto che ti sta girando male. Poi è ovvio, con i tuoi soldi sei padrone di decidere cosa giocare. Se ti sei sentito toccato dal mio intervento ti chiedo scusa. Il fatto è che mi dispiace vederti perdere, tutto qua.

Quando facevo bene c'erano solo complimenti, ma va bene lo stesso, per un po' non posterò qui le mie giocate, buone cose professori.
Da parte mia nessuna critica, ho detto precedentemente che sei uno bravo, ma ultimamente la fortuna ti ha voltato le spalle e x vincere ci vuole anche quella. Ti ho semplicemente consigliato di analizzare le giocate e cercare di capire eventuali errori da non ripetere, vincere contro il banco non è facile. Oggi ho toppato l'x della Turris primo tempo, erano 10 partite che non usciva e per me era la partita giusta con il Foggia, squadra che non segna manco x errore. Poi capita che l'Empoli ti fă 2 gol al 96 ° e prendi l'over. Sei bravo nel secondo caso e sei un cesso nel mio caso? No, è solo fortuna o sfortuna , se fosse facile vincere, saremmo tutti ricchi. Un abbraccio.

Ci vuole anche culo, ma devo dire che sono anche bravo.

Allegati

• Screenshot_20240212_213742.jpg
    Screenshot_20240212_213742.jpg
    25,8 KB · Visite: 36
  • Screenshot_20240212_213817.jpg
    Screenshot_20240212_213817.jpg
    27,1 KB · Visite: 36
Ho aspettato che salisse la quota e sono entrato a 10,0, quota più alta e meno tempo, in caso di gol dell'Udinese, per la Juve di rimontare

Io continuo a non capire cosa servono i tuoi post....dopo
Vinci sempre, sei bravo bravissimo
Io perdo sempre e infatti sono fermo ma leggo
Quando ho postato dei pronostici, non mi pare che sono stato seguito (Chelsea che non aveva mai perso un 1°t, a fronte di 8 sconfitte finali e giocava con il Liverpool,1 - 2 tra 1 e 2 tempo di Salernitana - Juve e Roma-Inter pagati a 29 e 23, x 1t di Turris - Foggia di ieri, gol su punizione da 40m deviata e gol assurdo, nessuna parata dei portieri) , e cmq io studio poche gare e poi gioco prevalentemente live, cerco di capire l'andamento della partita ( come oggi con l'udinese, la Juve segna nei primi 15 m della ripresa, oggi no), avevo x gg del Chelsea e ho giocato l'over 2,5 a 3,5 x coprirmi (ottimo x Lucariell, 2 gol nel recupero). Non sono un tipster, potrei farlo e guadagnare un sacco di soldi, ma sono contro il gioco d'azzardo, e mi hanno chiuso 2 account su tictoc, perchè dico che i tipsters guadagnano con le affiliazioni e le giocate di chi li segue. NON GIOCATE, ALLA FINE VINCE IL BANCO. Fatelo solo x divertirvi.

Allegati

• Screenshot_20240213_023838.jpg
    Screenshot_20240213_023838.jpg
    33,5 KB · Visite: 18
  • Screenshot_20240213_023850_com.android.gallery3d.jpg
    Screenshot_20240213_023850_com.android.gallery3d.jpg
    32,8 KB · Visite: 14
Quando ho postato dei pronostici, non mi pare che sono stato seguito (Chelsea che non aveva mai perso un 1°t, a fronte di 8 sconfitte finali e giocava con il Liverpool,1 - 2 tra 1 e 2 tempo di Salernitana - Juve e Roma-Inter pagati a 29 e 23, x 1t di Turris - Foggia di ieri, gol su punizione da 40m deviata e gol assurdo, nessuna parata dei portieri) , e cmq io studio poche gare e poi gioco prevalentemente live, cerco di capire l'andamento della partita ( come oggi con l'udinese, la Juve segna nei primi 15 m della ripresa, oggi no), avevo x gg del Chelsea e ho giocato l'over 2,5 a 3,5 x coprirmi (ottimo x Lucariell, 2 gol nel recupero). Non sono un tipster, potrei farlo e guadagnare un sacco di soldi, ma sono contro il gioco d'azzardo, e mi hanno chiuso 2 account su tictoc, perchè dico che i tipsters guadagnano con le affiliazioni e le giocate di chi li segue. NON GIOCATE, ALLA FINE VINCE IL BANCO. Fatelo solo x divertirvi.
Io li apprezzo i tuoi post, hai un metodo e mi piace

Hai già in mente qualcosa per oggi ?

Amico6985

Ultima modifica:
Anche a me piacciono le tue giocate, se giocassi con 1 errore, vinceresti più spesso. Non mi piacciono le partite di coppa e ricordati che non ci sono i 3 punti in palio, x cui l'x a + di 3,0 è pagato bene. Da un'occhiata al volo a quello che hai giocato, senza avere conoscenza del valore di alcune squadre e se è un doppio match, il gol squadra ospite a 1,2 è troppo basso,, 1a1 - 0-1 del City è probabile, l'over del Real è pagato poco. In bocca al lupo.

Anche a me piacciono le tue giocate, se giocassi con 1 errore, vinceresti più spesso. Non mi piacciono le partite di coppa e ricordati che non ci sono i 3 punti in palio, x cui l'x a + di 3,0 è pagato bene. Da un'occhiata al volo a quello che hai giocato, senza avere conoscenza del valore di alcune squadre e se è un doppio match, il gol squadra ospite a 1,2 è troppo basso,, 1a1 - 0-1 del City è probabile, l'over del Real è pagato poco. In bocca al lupo.
Spero di sbagliare. Se studio qlc ti faccio sapere.

Indietro
Alto
Aiuto