Per certe cose vale la pena aspettare! Si il numero del nickname è l'anno di nascita
Quindi secondo te conviene giocare X - 1T ?
Ho preso un'altra scommessa con la tua data. Io ho giocato x 1t°(troppo bassa la quota) abbinato al 2 a quota 8,0 e l'x del Psv a 15,0 (mai pareggiato in casa in eredivisie e con la testa alla Champions) , quota assurda, espulsione dopo 13m ed subito prima espulsione del Lecce, con espulsioni al contrario potevano uscire entrambi. Ho giocato anche il gg del Lecce a fine 1°t a 5,0 (quota altissima) , nel caso di gol del Lecce e possibile rimonta del toro.Qkc dirà che sono soldi buttati, ma x me sono risultati possibili, giocati in singola e l'ho dimostrato varie volte. È normale che il Psv le vince quasi tutte, ma dopo + di 10 partite consecutive senza pareggio, che non ho giocato e quindi ho risparmiato, io posso giocarlo 15 volte ed andare minimo in pari ( a quota 15): chi ha le palle di prendermi le giocate? Questo è il ragionamento da fare, prima di dire che è una giocata assurda. Prendere le giocate a 1,10-20 non è bravura, prendere le singole a 29,0 ( Salernitana - Juve), a 23, 0 ( Roma - Inter) a 17,00 Avellino, e tante altre è bravura ( abbinata a culo). Oggi ho perso x 2 espulsioni ( come è successo ultimamente a Lucariell) ma poi ho recuperato sfruttando un espulsione live, questa volta a mio favore, e giocando il recupero del Saragozza. Il ritardo lo gioco quando diventa consistente e si abbina ad altre combinazioni, la frequenza dopo che si è interrotta. Quando giocate, cercate di ragionare come il banco e fatevi la domanda : io accetterei una giocata a quella quota? Se si, non giocatela, se no allora giocatela. Scusatemi se mi sono dilungato, ma ho voluto spiegare il mio modo di giocare e anche che prima della fine delle partite, tutti i risultati sono possibili. Giocate x divertirvi, alla fine vince il banco.