SCOMMESSE

Reaction score
996
Giochi a calcio dilettantistico o professionista? Altrimenti Lucariell potrebbe scommettere sull over 2.5 delle tue partite e tu fai gol o auotogol per farlo vincere
Ho una certa, solo calciotto. Doppietta facile facile con il Milan, più tardi vado da Alis e scopo gratis. Lucariell ha bisogno di un culo come il suo, mai visto in tanti anni una iella così : mi dispiace sinceramente, la prossima me la gioco pure io, spero di portargli fortuna.

Allegati

• Screenshot_20240215_225824.jpg
    Screenshot_20240215_225824.jpg
    20,3 KB · Visite: 18
  • Screenshot_20240215_225847.jpg
    Screenshot_20240215_225847.jpg
    14,5 KB · Visite: 18
Commenta
Reaction score
996
Il Pengwen ha toppato ancora, mi dispiace x tanti ragazzi che lo seguono. Prima di giocare, vado a vedere cosa ha giocato ed evito di giocarla, ne prende meno di 1 su 3, sarebbe da entrare dopo il secondo errore.

Allegati

• Screenshot_20240215_231320.jpg
    Screenshot_20240215_231320.jpg
    40,5 KB · Visite: 18
  • Screenshot_20240215_231345_com.android.gallery3d.jpg
    Screenshot_20240215_231345_com.android.gallery3d.jpg
    123,8 KB · Visite: 14
Commenta
Reaction score
996
oggi la sagra dell over non ho fatto in tempo a puntare peccato
Sarebbe da scegliere 2_3 partite, vedere l'inizio e poi entrare ad una quota più alta, sperando che non segnino nei primi 10-15 m, l'under e l'over hanno facili sbalzi di quota: a me piace 1+ under 3,5, una quota a 1,2-3 la giochi a 2,2-2,3, ma bisogna giocare squadre come la Juve. Il Milan vincente è rimasto sempre ad 1,61, invece il Milan vincente 1° t è salito a 2,87, allora ho giocato 1/3 sul 1°t e 2/3 sul finale. Preso il 1t, ero coperto.

Commenta
Reaction score
160
Capito, mi fa piacere sapere che stai bene! :)

Vedi l'allegato 495236
Persa alla fine però mi sono rifatto giocando l'X dell'Avellino! Grazie @Amico6985

Se apri un canale telegram o tik tok fammi sapere che m'iscrivo al volo :)

Oggi giochi ? Ho notato che il Lecce non ha mai vinto in trasferta in questo campionato mentre il Torino non perde in casa da più di tre mesi... forse ci scappa la sorpresa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.437
Persa alla fine però mi sono rifatto giocando l'X dell'Avellino! Grazie @Amico6985

Se apri un canale telegram o tik tok fammi sapere che m'iscrivo al volo :)

Oggi giochi ? Ho notato che il Lecce non ha mai vinto in trasferta in questo campionato mentre il Torino non perde in casa da più di tre mesi... forse ci scappa la sorpresa.
Infatti è quello che sento anche io, in questa partita potrebbe scapparci il 2 del Lecce. Si potrebbe azzardare considerato che il Torino non mi sembra una big della Serie A

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
996
Mi fa piacere vedere che state studiando sono felice x toran 94 ( 94 sta x anno di nascita?). Aggiungo che il Torino non ha mai perso 1° t in casa, ma è la squadra che ha fatto più pareggi nel 1°t.. Una sorpresa potrebbe venire anche dal Psv: gioca martedì, riposeranno qlc titolare, mai x in casa scontri diretti : io proverei il 2-x tra 1 e 2 t. Stanotte ho dovuto aspettare le 5 x scoparmi Alis (a Roma è famosa), c'è la fila, ma io non la faccio.

Commenta
Reaction score
996
Mi fa piacere vedere che state studiando sono felice x toran 94 ( 94 sta x anno di nascita?). Aggiungo che il Torino non ha mai perso 1° t in casa, ma è la squadra che ha fatto più pareggi nel 1°t.. Una sorpresa potrebbe venire anche dal Psv: gioca martedì, riposeranno qlc titolare, mai x in casa scontri diretti : io proverei il 2-x tra 1 e 2 t. Stanotte ho dovuto aspettare le 5 x scoparmi Alis (a Roma è famosa), c'è la fila, ma io non la faccio.
Il ribaltamento di risultato tra 1 e 2 ° t, è pagato tanto, troppo, se lo prendi 1 volta ogni 15- 20 giocate, stai in vincita. Io ne ho presi 5-6

Commenta
Reaction score
160
Per certe cose vale la pena aspettare! Si il numero del nickname è l'anno di nascita :)

Quindi secondo te conviene giocare X - 1T ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
996
Per certe cose vale la pena aspettare! Si il numero del nickname è l'anno di nascita :)

Quindi secondo te conviene giocare X - 1T ?
Ho preso un'altra scommessa con la tua data. Io ho giocato x 1t°(troppo bassa la quota) abbinato al 2 a quota 8,0 e l'x del Psv a 15,0 (mai pareggiato in casa in eredivisie e con la testa alla Champions) , quota assurda, espulsione dopo 13m ed subito prima espulsione del Lecce, con espulsioni al contrario potevano uscire entrambi. Ho giocato anche il gg del Lecce a fine 1°t a 5,0 (quota altissima) , nel caso di gol del Lecce e possibile rimonta del toro.Qkc dirà che sono soldi buttati, ma x me sono risultati possibili, giocati in singola e l'ho dimostrato varie volte. È normale che il Psv le vince quasi tutte, ma dopo + di 10 partite consecutive senza pareggio, che non ho giocato e quindi ho risparmiato, io posso giocarlo 15 volte ed andare minimo in pari ( a quota 15): chi ha le palle di prendermi le giocate? Questo è il ragionamento da fare, prima di dire che è una giocata assurda. Prendere le giocate a 1,10-20 non è bravura, prendere le singole a 29,0 ( Salernitana - Juve), a 23, 0 ( Roma - Inter) a 17,00 Avellino, e tante altre è bravura ( abbinata a culo). Oggi ho perso x 2 espulsioni ( come è successo ultimamente a Lucariell) ma poi ho recuperato sfruttando un espulsione live, questa volta a mio favore, e giocando il recupero del Saragozza. Il ritardo lo gioco quando diventa consistente e si abbina ad altre combinazioni, la frequenza dopo che si è interrotta. Quando giocate, cercate di ragionare come il banco e fatevi la domanda : io accetterei una giocata a quella quota? Se si, non giocatela, se no allora giocatela. Scusatemi se mi sono dilungato, ma ho voluto spiegare il mio modo di giocare e anche che prima della fine delle partite, tutti i risultati sono possibili. Giocate x divertirvi, alla fine vince il banco.

Commenta
Reaction score
996
Domani a pranzo gioco queste, le seguo e se conviene faccio cashout o mi copro. 1 euro sul Bayer a 17,0 lo "butterei". Io giocavo forte, ho vinto, ma non mi sono arricchito, solo tanto stress. Adesso gioco max 10 euro a puntata, mi diverto e vinco di più. Meditate.
Screenshot_20240217_052413.jpg

Allegati

• Screenshot_20240217_052203.jpg
    Screenshot_20240217_052203.jpg
    22,7 KB · Visite: 20
  • Screenshot_20240217_052540.jpg
    Screenshot_20240217_052540.jpg
    74,9 KB · Visite: 20
Commenta
Reaction score
996
Vedi l'allegato 495636

Prese le singole ma persa questa multipla. Ormai il Nizza è in caduta libera...
Peccato, bella giocata, essendo un primo tempo non hai avuto la possibilità di coprirti. Il Torino è la squadra che ha pareggiato più primi tempi di tutti in assunto ( 75%z,), il Lione non lo so. Io proverei a mettere la quota alta x ultima , dopo tutte le altre partite, in modo da avere la possibilità di coprirmi. Scusa se te lo dico, non voglio insegnare niente a nessuno, dico solo il mio modus operandi. Ripeto : bella giocata.

Commenta
Alto