Mi sono coperto con questa, doppio liscio del Brentefor e 4 gol del Liverpool. L'Atletico oggi si sta superando, x questo preferisco le live.Figurati Amico! Il topic esiste per confrontarsi e chiacchierare hai qualche partita da giocare live ?
Molti pubblicano le giocate dopo le partite, come quel cazzaro del Pengwen. L'unico che ci prende è Cisco con la sua lavagnetta, ma anche lui ha preso l'abitudine di pubblicare "dopo". Se vincessero, il banco come farebbe a pagare le provvigioni? MeditateComplimenti ad @Amico6985, ormai sei diventato un tipster vincente. Ti potresti aprire un account su Instagram dedicato totalmente alle tue proposte, secondo me avresti diversi seguaci. E a proposito di tipster vincenti, nel frattempo io - dopo il Panda e Supermario - ho iniziato a seguirne altri ancora che sembrano avere doti divinatori. Non gioco quasi mai quello che loro propongono, ma sono curioso di vedere le loro giocate che quasi sempre risultano ben studiate e quasi sempre vincenti. Date un'occhiata alle giocate di questo weekend che sono pubblicate su Instagram.
Vi consiglio di curiosare i profili dei seguenti tipster sottostanti (io li seguo solo su instagram, non ho intenzione di entrare nei loro gruppi privati perchè mi dovrei inscrivere ad altri bookmakers da loro indicati).
Andrea tipster
Il fenomeno
Il Signore
Vero Gladiatore
Sono in pausa, ma mi piace leggere le vostre giocate e quelle degli altri tipster sui vari social. Quello che invece è sicuramente da evitare è il Pengwin: è un perdente e non ne azzecca una.
Perdonami, ma si vede che non hai nemmeno provato a cliccarci. Nei profili che ho linkato ci sono pubblicate le giocate di oggi che sono ancora in corso. Basta solo consultarle partita dopo partita per verificare se siano vincenti o meno. I tipster che ho linkato pubblicano tutti prima, e non dopo. Io ho suggerito di consultarli, poi ognuno è libero di giocare quello che vuole. D'altronde anche io faccio sempre di testa mia.Molti pubblicano le giocate dopo le partite, come quel cazzaro del Pengwen. L'unico che ci prende è Cisco con la sua lavagnetta, ma anche lui ha preso l'abitudine di pubblicare "dopo". Se vincessero, il banco come farebbe a pagare le provvigioni? Meditate
Lo farò più tardi, promesso. Il signore lo conosco, dare un'occhiata non costa nulla e potrebbero dare uno spunto, una notizia,un ritardo importante. Ma io scelgo le partite prima, senza guardare le quote ( non mi serve), poi vado a vedere se la mia scelta è confermata dalla statistica, e faccio le mie scelte. Cmq in assoluto preferisco le live. Napoli x a 3,0+ Kvara.Perdonami, ma si vede che non hai nemmeno provato a cliccarci. Nei profili che ho linkato ci sono pubblicate le giocate di oggi che sono ancora in corso. Basta solo consultarle partita dopo partita per verificare se siano vincenti o meno. I tipster che ho linkato pubblicano tutti prima, e non dopo. Io ho suggerito di consultarli, poi ognuno è libero di giocare quello che vuole. D'altronde anche io faccio sempre di testa mia.
Giocavo al toto nero quando alcuni di voi ancora non era nato, facevo sistemi al totocalcio e totogol senza computer : potevi giocare solo sul risultato, il marcatore, e quota doppia con il gol di scarto. Milan - Dinamo Bucarest con gol di scarto e Van Basten marcatore : dopo 20m avevo già vinto. Van Basten non mi ha mai tradito. Erano stupidi, con il gol di scarto, Van Basten era quasi regalato. Il gioco ti allontana dalla famiglia, dagli affetti, ti rovina. Fare una supergiocata fortunata è l'unico modo x vincere, ma dopo devi smettere, e non lo fa nessuno. Se giochi 1 euro o 100 euro, il piacere della vincita è lo stesso, ma lo stress e lo sconforto x la perdita è 100 volte di meno. Non esistono tipster vincenti, alcuni ( Sbanca, ilPeng) sono diventati famosi x un'unica giocata vincente ed adesso vivono di rendita a scapito di tanti ingenui che li seguono ed i social sono pieni di presunti guru delle scommesse : adesso siamo arrivati all'intelligenza artificiale. Se io fossi sicuro di poter far vincere qlc, farei il tipster, ma il banco mi pagherebbe? Mi bloccano su TicToc perchè dò fastidio, mi aspetto una querela a breve, ma sono sicuro che non arriverà mai, perchè dico la verità. Nei miei post dico chiaramente di non giocare, che la ludopatia è una droga, che i tipsters sono spacciatori, e mi cancellano i post x istigazione al gioco d'azzardo. GIOCATE X DIVERTIRVI E SCOPATE, finché potete farlo.il signore ne gioca 20 ne becca 1 se va bene
Vabbè, io ho dato solo una sbirciatina alle loro scommesse in corso, finora su una Il Signore è ancora in gioco, mentre 2 le ha perse per colpa della Juve. Posto queste giocate di questi tipster solo per farvi ottenere qualche spunto, alla fine anche io gioco di testa mia, ma se qualcuno meno esperto vuole affidarsi a qualche "guru" potrà farsi un'idea e prendere spunto dalle loro giocate.il signore ne gioca 20 ne becca 1 se va bene
Di chi è quel bel culo portafortuna?Iniziata male, non ho fatto cashout, mi sono coperto parzialmente, ho in corso con la doppia. Aggiungo il mio culo portafortuna. Io i soldi li butto là dentro.
Di una mia amica: sono io mentre mi scarico.Di chi è quel bel culo portafortuna?
Non sarà mica del pengwen?
Tutte gol era buona, ma poi 1 espulsione e sei fregato, li interviene il culo.io ho giocato vittorie di fiorentina udinese manchester brighton roma milan braga e le stesse tutte gol