Mamma mia che partita, e che si stanno divorando entrambe le squadreProvo questa in Spagna , difficilotta, vediamo.
❌Perdere così mi rode parecchio, ho visto tutto il secondo tempo e ci dovevano stare almeno altri 2 gol, vabbé ora devo sbollire.Provo questa in Spagna , difficilotta, vediamo.
Hull è in zona playoff, sesto posto utile, Birmingham zona retrocessione, sta inguaiato, le ultime tre in casa dell Hull tutte under, il Birmingham segna poco fuori, Hull ha la media di un gol subito a partita, non saprei, a me non piace per i gol questa partita, io la eviterei, poi fai tu eh, non farti condizionare da me.@Lucariell che ne pensi di over 2,5 per Hull City - Birmingham ?
Mi fa sempre piacere il parere di un esperto :D grazie amico!Hull è in zona playoff, sesto posto utile, Birmingham zona retrocessione, sta inguaiato, le ultime tre in casa dell Hull tutte under, il Birmingham segna poco fuori, Hull ha la media di un gol subito a partita, non saprei, a me non piace per i gol questa partita, io la eviterei, poi fai tu eh, non farti condizionare da me.
E pure questa è andata male ❌ 1:1Coppa di Israele ore 18:00 🤞
L'ha giocata il Pengwen, Hull Vincente, finita 1a1, 10 unità consecutive perse , mi hanno bloccato il post su TicToc, con avviso account, pezzi di merda.Hull è in zona playoff, sesto posto utile, Birmingham zona retrocessione, sta inguaiato, le ultime tre in casa dell Hull tutte under, il Birmingham segna poco fuori, Hull ha la media di un gol subito a partita, non saprei, a me non piace per i gol questa partita, io la eviterei, poi fai tu eh, non farti condizionare da me.
Non saprei, io prelevo solo con PayPal che è immediato@Lucariell, sono registrato anch'io su Better Lottomatica, ti volevo chiedere: ma per prelevare con bonifico bancario devo fornirgli ulteriore documentazione? Giusto per capire come funziona. Ovviamente al momento sono fermo, quindi la mia domanda è solo a titolo di informazione.
Lucariell se tu fossi un allenatore in questo momento i titoli dei giornali direbbero che la società non è molto soddisfatta dei tuoi ultimi risultati e sei a rischio esonero. Le tue prossime 2 partite (schedine) potrebbero essere decisive sotto questo punto di vista, quindi devi trovare il modo di portare a casa i 3 punti❌2:0 peccato
Ok 💪Lucariell se tu fossi un allenatore in questo momento i titoli dei giornali direbbero che la società non è molto soddisfatta dei tuoi ultimi risultati e sei a rischio esonero. Le tue prossime 2 partite (schedine) potrebbero essere decisive sotto questo punto di vista, quindi devi trovare il modo di portare a casa i 3 punti