Forse partita decisiva per il tuo esonero,buona fortuna💪Romania , fiducia alta 🤞
Forse partita decisiva per il tuo esonero,buona fortuna💪Romania , fiducia alta 🤞
Mmm forse prevede un po troppe reti🤔Ragazzi, prometto che non posterò più nulla riguardante i tipster, ma per l'ultima volta vi lascio la proposta di SuperMarioBet sullo "Studio Serie A", considerato che due settimane fa ha preso una quota 200. Stavolta la quota moltiplica per 217, io probabilmente 5 euro ce li butto interrompendo provvisoriamente la mia pausa forzata. Chissà che non mi porti fortuna. Chi vuole giocarla faccia pure. Vi ricordo che questo tipster si ritiene competente, ma per me ha solo tanta fortuna (ha un culo allucinante).
Vedi l'allegato 499489
XKE NN VUOI PIU POSTARLE??Ragazzi, prometto che non posterò più nulla riguardante i tipster, ma per l'ultima volta vi lascio la proposta di SuperMarioBet sullo "Studio Serie A", considerato che due settimane fa ha preso una quota 200. Stavolta la quota moltiplica per 217, io probabilmente 5 euro ce li butto interrompendo provvisoriamente la mia pausa forzata. Chissà che non mi porti fortuna. Chi vuole giocarla faccia pure. Vi ricordo che questo tipster si ritiene competente, ma per me ha solo tanta fortuna (ha un culo allucinante).
Vedi l'allegato 499489
Male male male ❌Romania , fiducia alta 🤞
Male male male ❌
Giocata ora, perchè oggi non mi ero collegato quindi la partita del Napoli di stasera l'ho saltata però l'avrei presa, giocandola con le quote di stasera e buttandoci 5euro esce una bella sommetta. Chissà che la prenda Supermario Bros ahahah 🤞Ragazzi, prometto che non posterò più nulla riguardante i tipster, ma per l'ultima volta vi lascio la proposta di SuperMarioBet sullo "Studio Serie A", considerato che due settimane fa ha preso una quota 200. Stavolta la quota moltiplica per 217, io probabilmente 5 euro ce li butto interrompendo provvisoriamente la mia pausa forzata. Chissà che non mi porti fortuna. Chi vuole giocarla faccia pure. Vi ricordo che questo tipster si ritiene competente, ma per me ha solo tanta fortuna (ha un culo allucinante).
Vedi l'allegato 499489
L'ho cercato su telegram, ma non l'ho trovato e su TicToc non c'è. Cmq sono giocate classiche da tanti pronostici sotto l'1,7-8, mi piacerebbe sapere come li sceglie. È come fare 13 da 1 milione con la vecchia schedina, giornata dove vincono tutti. Hai il culo di evitare le poche sorprese e poi campi di rendita sull' unica vincita, come ha fatto Sbanca. Per me quello bravo è quello che vince spesso, senza vincite sensazionale. Un amico di mio figlio(14 anni) con la nonna, fa giocate da 1 euro con 10-15 eventi e ne sbaglia pochi : è uno da seguire?Ragazzi, prometto che non posterò più nulla riguardante i tipster, ma per l'ultima volta vi lascio la proposta di SuperMarioBet sullo "Studio Serie A", considerato che due settimane fa ha preso una quota 200. Stavolta la quota moltiplica per 217, io probabilmente 5 euro ce li butto interrompendo provvisoriamente la mia pausa forzata. Chissà che non mi porti fortuna. Chi vuole giocarla faccia pure. Vi ricordo che questo tipster si ritiene competente, ma per me ha solo tanta fortuna (ha un culo allucinante).
Vedi l'allegato 499489
Perché 12 dell'Inter con over 1,5 , l'x potrebbe stare bene ad entrambe, ha escluso 1a0e lo 0-1, se non segnano nel 1t, vedo pochi gol. 12 lo gioca chi non sa cosa giocare. Poi può uscire, ma non lo metterei in una multipla con tanti eventi. Cmq ho deciso di giocare solo live, forse una multipla tanto x provare. Questa sera solo sul Napoli e Barca, preso tutto, un over 1,5 a 3,50, ( preso dopo 5 m) e angoli del Napoli con handicap a 2,2,(preso dopo 2m) quota sbagliata e doppia con il Barca. Totale 9, 3 unità in 30m. Ho avuto culo.Mmm forse prevede un po troppe reti🤔
Ci mancava la solita espulsione, il Botoșani ha provocato l'esonero di Mandorlini dal Cluj la settimana prima. Avevano una percentuale di over al 50% entrambe le squadre, ma negli scontri diretti molti l'under, anche se alcuni datati negli anni. Ho guardato il risultato piano piano, come a poker, spera doo di vedere tanti gol, mi dispiace.Male male male ❌
Genova-Monza e Lecce-Verona cosa alza la quota? I 5 gol? Non credo proprio, solo i 2 gol , allora perchè non giocare l'over 1,5? Da questi piccoli particolari si giudica il giocatore.... Poi vincono e sono bravi.Giocata ora, perchè oggi non mi ero collegato quindi la partita del Napoli di stasera l'ho saltata però l'avrei presa, giocandola con le quote di stasera e buttandoci 5euro esce una bella sommetta. Chissà che la prenda Supermario Bros ahahah 🤞
Vedi l'allegato 499513
Perchè può sembrare una sponsorizzazione verso determinati tipster e non sono nemmeno sicuro che sia tanto legale (è pur sempre un gioco d'azzardo). Chi vuole seguirli può cercarli in rete come faccio io. Qui è meglio che condividiamo solo le nostre giocate.XKE NN VUOI PIU POSTARLE??
Giocata ora, perchè oggi non mi ero collegato quindi la partita del Napoli di stasera l'ho saltata però l'avrei presa, giocandola con le quote di stasera e buttandoci 5euro esce una bella sommetta. Chissà che la prenda Supermario Bros ahahah 🤞
Vedi l'allegato 499513
Su Telegram si chiama SuperMarioBet, ma comunque la maggior parte delle giocate le piazza nel suo gruppo privato (dove sono registrato anch'io). Chi vuole seguirlo deve seguire la procedura corretta che spiega lui tramite whatsapp. Io comunque non posterò più nulla di quello che fanno i vari tipster. Qui condividiamo solo le nostre giocateL'ho cercato su telegram, ma non l'ho trovato
Sono di Cosenza e tifoso del Cosenza. Il Cosenza viene da 2 sconfitte casalinghe consecutive e quindi non può perdere un'altra partita in casa, il Cittadella invece viene da 7 sconfitte di fila e quindi non può continuare nella striscia negativa: ergo, il pareggio è il risultato più probabile. Ma di sicuro e di scontato nel calcio (e nella Serie B) non c'è niente.Ore 14.00. Serie B. COSENZA-CITTADELLA X Quota 2.9. Nessuna considerazione tecnica...chi vuol capire capisca. Per domani mi attendo ringraziamenti mentre in settimana aspetto recensioni per incontri con mignotte fatte con la vincita........................................
Perchè non postare, fallo.... Uno dà un'occhiata e poi decide di testa sua. Cmq un tipster credibile è Cisco, ma pureui ultimamente posta qlc DOPO....Su Telegram si chiama SuperMarioBet, ma comunque la maggior parte delle giocate le piazza nel suo gruppo privato (dove sono registrato anch'io). Chi vuole seguirlo deve seguire la procedura corretta che spiega lui tramite whatsapp. Io comunque non posterò più nulla di quello che fanno i vari tipster. Qui condividiamo solo le nostre giocate