SCOMMESSE

Reaction score
998
Ho analizzato un po' il tuo rendimento, a parte un periodo assolutamente iellato, hai una media abbastanza alta, e considerando che giochi alto, potresti applicare una variante del metodo Fibonacci : giochi 100, non entra giochi 200, poi 300, non andare oltre. Se vinci ritorni a 100.....considerando la tua media, le possibilità di perdere sono basse. Scusa se mi sono permesso di consigliarti, ho giocato in borsa e questo metodo mi ha dato buoni risultati *: meglio pochi che niente.

Commenta
Reaction score
998
Il Pengwen ha giocato il 2 dell'Aston Villa ad 1,8.Considerando che ogni tanto ne prende 1 (ha preso Holland marcatore a1,9 e sta facendo un film su TicToc), potrebbe uscire, ma io un 2 a 1,8 non lo gioco mai. Gli over ed i gg, sti bastardi li pagano poco, il nogol non mi piace, preferisco l'under 3,5-4,5 oppure aspettare i primi 15 m ed entrare a quota più alta o su un risultato imprevisto( questo dà sempre buoni risultati). In bocca al lupo a tutti. Vado a vedere il Milan under a quanto sta.

Commenta
Reaction score
16.444
Il Pengwen ha giocato il 2 dell'Aston Villa ad 1,8.Considerando che ogni tanto ne prende 1 (ha preso Holland marcatore a1,9 e sta facendo un film su TicToc), potrebbe uscire, ma io un 2 a 1,8 non lo gioco mai. Gli over ed i gg, sti bastardi li pagano poco, il nogol non mi piace, preferisco l'under 3,5-4,5 oppure aspettare i primi 15 m ed entrare a quota più alta o su un risultato imprevisto( questo dà sempre buoni risultati). In bocca al lupo a tutti. Vado a vedere il Milan under a quanto sta.
Ammazza, sei proprio ossessionato dal Pengwin!!! Ma non lo seguire. Io l'ho mollato dopo un paio di mesi avendo capito che è una capra. Se proprio vuoi seguire qualche tipster, affidati a gente più competente che riesce a vincere spesso (almeno un paio di volte al mese).

Panda e SuperMarioBet sono il top, lo dicono i numeri. Poi sta a te se giocare o meno le loro proposte. Io per esempio li seguo ma faccio sempre di testa mia (e alla fine perdo sempre).

Commenta
Reaction score
16.444
Per esempio, SuperMario un paio di settimane fa ha preso una multipla quota 197, che con 5 euro di puntata corrispondono a 1.000 euro di vincita.

Questa la sua proposta lasciata nel suo gruppo prima dell'inizio delle partite

2024-03-07 17.00.18.jpg

Controllate la multipla che sta in mezzo: è risultata vincente
2024-03-07 17.01.04.jpg

Commenta
Reaction score
998
Ammazza, sei proprio ossessionato dal Pengwin!!! Ma non lo seguire. Io l'ho mollato dopo un paio di mesi avendo capito che è una capra. Se proprio vuoi seguire qualche tipster, affidati a gente più competente che riesce a vincere spesso (almeno un paio di volte al mese).

Panda e SuperMarioBet sono il top, lo dicono i numeri. Poi sta a te se giocare o meno le loro proposte. Io per esempio li seguo ma faccio sempre di testa mia (e alla fine perdo sempre).
È un falso, come tutti i tipsters, a me dispiace x i ragazzi che seguono lui, il Cisco, Sbanca,.... Sono contro il gioco d'azzardo e sto facendo una campagna in questo senso. NON SEGUO I TIPSTER, guadagnano con le affiliazioni e con le giocate, non ci capiscono un cazzo, se vincessero davvero, come dicono, i brokers dove prenderebbero i soldi x pagarli. Meditate gente. Sono andato a vedere un po' di quote e il 2-3 gol è pagato 2-2,20, (ti gioca 1a1, 2a0,2a1,3a0, 1a2,0a2, 0a3. Giocando 3 singole ed 1 tripla, con 2 vai pari con 1 perdi la metà. Si rischia con l'1a0 ed il 3a1 ed il 4a0......con un po' di culo

Commenta
Reaction score
16.444
Spesso parli senza conoscere la realtà, e mi riferisco a SuperMario che tu ritieni falso. Io lo seguo su Telegram e le scommesse le lascia sempre prima del fischio d'inizio, quindi so benissimo che le sue vittorie sono reali perchè la giocata la lascia in anteprima. Certo, non vince tutte le settimane, altrimenti sarebbe un fenomeno paranormale, ma lui comunque riesce a vincere piazzando multiple o singole altamente quotate. Se solo avessi l'umiltà di seguirlo forse non lasceresti questi commenti negativi. Poi se non vuoi seguire nessun tipster sei liberissimo di farlo, ma non giudicare chi vince davvero. Per il resto concordo con te che loro guadagnano sulle affilizioni, su questo la pensiamo allo stesso modo. Questa storia che i bookmakers non possono pagare chi vince è una leggenda metropolitana, i bookmakers guadagnano 1 o 2 milioni al mese, figurati se si fanno problemi a pagare 100mila o 200mila euro in un singolo mese. Anche tu vinci spesso e mi pare che ancora sei "vivo".

Commenta
Reaction score
57
Spesso parli senza conoscere la realtà, e mi riferisco a SuperMario che tu ritieni falso. Io lo seguo su Telegram e le scommesse le lascia sempre prima del fischio d'inizio, quindi so benissimo che le sue vittorie sono reali perchè la giocata la lascia in anteprima. Certo, non vince tutte le settimane, altrimenti sarebbe un fenomeno paranormale, ma lui comunque riesce a vincere piazzando multiple o singole altamente quotate. Se solo avessi l'umiltà di seguirlo forse non lasceresti questi commenti negativi. Poi se non vuoi seguire nessun tipster sei liberissimo di farlo, ma non giudicare chi vince davvero. Per il resto concordo con te che loro guadagnano sulle affilizioni, su questo la pensiamo allo stesso modo. Questa storia che i bookmakers non possono pagare chi vince è una leggenda metropolitana, i bookmakers guadagnano 1 o 2 milioni al mese, figurati se si fanno problemi a pagare 100mila o 200mila euro in un mese.
ma basta seguire la sua pag telegrame e li posta le giocate prima delle partite o come tutti devi iscriverti in qualche sito ecc... io vorrei solo curiosare chi posta la giocata senza tutte le cazzate che aggiungono.... seguo sbanca ma pure lui metti mi piace li iscriviti qui l 1x del milan lo pagano a 6.0 ...

Commenta
Reaction score
16.444
ma basta seguire la sua pag telegrame e li posta le giocate prima delle partite o come tutti devi iscriverti in qualche sito ecc... io vorrei solo curiosare chi posta la giocata senza tutte le cazzate che aggiungono.... seguo sbanca ma pure lui metti mi piace li iscriviti qui l 1x del milan lo pagano a 6.0 ...
Si è vero, devi iscriverti ad un bookmakers da lui indicato perchè ha una percentuale di guadagno sui nuovi iscritti. Ma le sue giocate sono veritiere e sono pubbliche nel suo gruppo privato (io ci sono dentro) e vi assicuro che un paio di volte al mese riesce a vincere bei soldini, e fa vincere anche coloro che lo seguono. Ma dire che è un falso è una calunnia perchè le giocate le lascia un giorno prima delle partite e quindi non può essere un falso. Chi dice queste cose è gente che non lo segue e si inventa cose non vere. Non tutti i tipster sono imbroglioni o perdenti come il Pengwin.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.444
Ecco, vi lascio la proposta di stasera sulle partite di coppa, così se vince anche stasera vediamo chi ha il coraggio di dire che è un imbroglione

2024-03-07 18.05.56.jpg

Commenta
Reaction score
998
Spesso parli senza conoscere la realtà, e mi riferisco a SuperMario che tu ritieni falso. Io lo seguo su Telegram e le scommesse le lascia sempre prima del fischio d'inizio, quindi so benissimo che le sue vittorie sono reali perchè la giocata la lascia in anteprima. Certo, non vince tutte le settimane, altrimenti sarebbe un fenomeno paranormale, ma lui comunque riesce a vincere piazzando multiple o singole altamente quotate. Se solo avessi l'umiltà di seguirlo forse non lasceresti questi commenti negativi. Poi se non vuoi seguire nessun tipster sei liberissimo di farlo, ma non giudicare chi vince davvero. Per il resto concordo con te che loro guadagnano sulle affilizioni, su questo la pensiamo allo stesso modo. Questa storia che i bookmakers non possono pagare chi vince è una leggenda metropolitana, i bookmakers guadagnano 1 o 2 milioni al mese, figurati se si fanno problemi a pagare 100mila o 200mila euro in un singolo mese. Anche tu vinci spesso e mi pare che ancora sei "vivo".
NON LO CONOSCO SUPER MARIO, non ho detto che è FALSO. Non mi serve vedere cosa gioca, ma se fa 3 schedine al giorno, è normale che vinca 2-3 volte al MESE. i tipsters vincono con le affiliazioni :STOP. la suoerqota a 6,0 la danno x farvi iscrivere al sito, ed è solo x i nuovi iscritti, per cui non riesci a prenderla. I bonus sono fatti x farvi perdere il deposito qualificante, sono difficili se non impossibili da prendere. Il Pengwen si è inventato la scalata dei 100k, per far perdere 300 euro di deposito qualificante della Snai a chi l'ha seguito (migliaia di ragazzi), fatti un po' di conti. Ho guardato la schedina del supermario, è molto simile alla mia( che pubblico), con la differenza che ci sono errori di base ( gg + over non lo giocherei mai, rischi x un 10 %in più) gg o over si, ed altre cose. Ognuno gioca come gli pare , preferisco perdere da solo. Preferisco mille volte Lucariell, lui ha un suo modo di giocare e lo porta avanti, forza amico mio, ma non esagerare.

Allegati

• Screenshot_20240307_181504.jpg
    Screenshot_20240307_181504.jpg
    70,5 KB · Visite: 19
  • Screenshot_20240307_181640.jpg
    Screenshot_20240307_181640.jpg
    100,1 KB · Visite: 19
  • Screenshot_20240307_181601.jpg
    Screenshot_20240307_181601.jpg
    27,3 KB · Visite: 19
Commenta
Reaction score
535
Ho analizzato un po' il tuo rendimento, a parte un periodo assolutamente iellato, hai una media abbastanza alta, e considerando che giochi alto, potresti applicare una variante del metodo Fibonacci : giochi 100, non entra giochi 200, poi 300, non andare oltre. Se vinci ritorni a 100.....considerando la tua media, le possibilità di perdere sono basse. Scusa se mi sono permesso di consigliarti, ho giocato in borsa e questo metodo mi ha dato buoni risultati *: meglio pochi che niente.
Ok grazie del consiglio, vedrò 🙂👌

Commenta
Reaction score
998
NON LO CONOSCO SUPER MARIO, non ho detto che è FALSO. Non mi serve vedere cosa gioca, ma se fa 3 schedine al giorno, è normale che vinca 2-3 volte al MESE. i tipsters vincono con le affiliazioni :STOP. la suoerqota a 6,0 la danno x farvi iscrivere al sito, ed è solo x i nuovi iscritti, per cui non riesci a prenderla. I bonus sono fatti x farvi perdere il deposito qualificante, sono difficili se non impossibili da prendere. Il Pengwen si è inventato la scalata dei 100k, per far perdere 300 euro di deposito qualificante della Snai a chi l'ha seguito (migliaia di ragazzi), fatti un po' di conti. Ho guardato la schedina del supermario, è molto simile alla mia( che pubblico), con la differenza che ci sono errori di base ( gg + over non lo giocherei mai, rischi x un 10 %in più) gg o over si, ed altre cose. Ognuno gioca come gli pare , preferisco perdere da solo. Preferisco mille volte Lucariell, lui ha un suo modo di giocare e lo porta avanti, forza amico mio, ma non esagerare.
Dico bene e poi razzolo male. Sbagliati due 2 che sembravano scontati( avevo detto che non gioco i 2 a1, 8), ma dopo 12m avevo già preso Dybala, poi Roma e adesso Milan live 1 t e finale, dopo espulsione. C'era l'over 2,5 a 2,20, non ho fatto in tempo a giocarlo. Live bisogna essere veloci. Adesso vediamo se c'è qlc opportunità live. Peccato x Lucariell, ci sono stati tanti risultati non prevedibili nel pomeriggio .

Allegati

• Screenshot_20240307_214945.jpg
    Screenshot_20240307_214945.jpg
    24,6 KB · Visite: 9
  • Screenshot_20240307_212557.jpg
    Screenshot_20240307_212557.jpg
    20,9 KB · Visite: 9
  • Screenshot_20240307_212658.jpg
    Screenshot_20240307_212658.jpg
    30,3 KB · Visite: 9
Commenta
Reaction score
998
Preso tutte le live. Peccato non ho giocato sulla Fiorentina. In una giornata iniziata male, con le sorprese di Bajer e Liverpool, la pagnotta l'abbiamo portata a casa. Giocate le live.

Allegati

• Screenshot_20240307_230935.jpg
    Screenshot_20240307_230935.jpg
    23,3 KB · Visite: 13
  • Screenshot_20240307_230642.jpg
    Screenshot_20240307_230642.jpg
    19,8 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20240307_230611.jpg
    Screenshot_20240307_230611.jpg
    22,5 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20240307_230750.jpg
    Screenshot_20240307_230750.jpg
    30,2 KB · Visite: 13
  • Screenshot_20240307_230719.jpg
    Screenshot_20240307_230719.jpg
    22 KB · Visite: 13
Commenta
Reaction score
16.444
Ragazzi, prometto che non posterò più nulla riguardante i tipster, ma per l'ultima volta vi lascio la proposta di SuperMarioBet sullo "Studio Serie A", considerato che due settimane fa ha preso una quota 200. Stavolta la quota moltiplica per 217, io probabilmente 5 euro ce li butto interrompendo provvisoriamente la mia pausa forzata. Chissà che non mi porti fortuna. Chi vuole giocarla faccia pure. Vi ricordo che questo tipster si ritiene competente, ma per me ha solo tanta fortuna (ha un culo allucinante).

2024-03-08 18.21.31.jpg

Commenta
Alto