- Reaction score
- 229
Prevedi molti golIo oggi ne ho provate a fare due, sempre puntando il solito "caffè della domenica" 🤞
PRIMA
Vedi l'allegato 499741
SECONDA
Vedi l'allegato 499742
Prevedi molti gol
L'Ajax over 2.5 ci sta tutto, nel calcio olandese si segna a grappoli, all'intervallo stanno 1-0. Probabile che nella ripresa facciano altri gol. In bocca al lupo per le tue giocate, non sono da buttare, ma con le multiple è sempre difficile vincere.Ripensandoci la prima schedina mi convince di più della seconda, però la partita dell'ajax forse ho esagerato mettendo l'over 2,5 comunque staremo a vedere tanto io gioco per divertimento senza esagerare.
Purtroppo sono andate perse tutte e due però in una sono riuscito a fare un piccolo cashout di 4euro giusto perchè ne avevo prese 5, comunque si le multiple sono molto difficili da prendere però so di gente che con 30 partite è riuscite a prenderle tutte e vincere più di 2 mila euro.L'Ajax over 2.5 ci sta tutto, nel calcio olandese si segna a grappoli, all'intervallo stanno 1-0. Probabile che nella ripresa facciano altri gol. In bocca al lupo per le tue giocate, non sono da buttare, ma con le multiple è sempre difficile vincere.
Perdere con una doppia a 1,28 è assurdo. Giocate con 1 errore, qlc si prende. Io la Roma l 'ho giocata a 2,10 dopo 15m.
Contento per te @Amico6985 ! Pure io dovrei iniziare a giocare qualcosa livePerdere con una doppia a 1,28 è assurdo. Giocate con 1 errore, qlc si prende. Io la Roma l 'ho giocata a 2,10 dopo 15m.
Le multiple che vedete online sono fatte con il computer, adesso la chiamano intelligenza artificiale. Io per fare una multipla da 10 partite dovrei stare 1 giornata a studiare, oppure buttarla giù così a simpatia ed in base a quello che mi ricordo, e cmq alla fine è solo culoPurtroppo sono andate perse tutte e due però in una sono riuscito a fare un piccolo cashout di 4euro giusto perchè ne avevo prese 5, comunque si le multiple sono molto difficili da prendere però so di gente che con 30 partite è riuscite a prenderle tutte e vincere più di 2 mila euro.