- Reaction score
- 249
Prendo il Genoa in live a 2 e passa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prevedi molti golIo oggi ne ho provate a fare due, sempre puntando il solito "caffè della domenica"
PRIMA
Vedi l'allegato 499741
SECONDA
Vedi l'allegato 499742
Prevedi molti gol
L'Ajax over 2.5 ci sta tutto, nel calcio olandese si segna a grappoli, all'intervallo stanno 1-0. Probabile che nella ripresa facciano altri gol. In bocca al lupo per le tue giocate, non sono da buttare, ma con le multiple è sempre difficile vincere.Ripensandoci la prima schedina mi convince di più della seconda, però la partita dell'ajax forse ho esagerato mettendo l'over 2,5 comunque staremo a vedere tanto io gioco per divertimento senza esagerare.
Purtroppo sono andate perse tutte e due però in una sono riuscito a fare un piccolo cashout di 4euro giusto perchè ne avevo prese 5, comunque si le multiple sono molto difficili da prendere però so di gente che con 30 partite è riuscite a prenderle tutte e vincere più di 2 mila euro.L'Ajax over 2.5 ci sta tutto, nel calcio olandese si segna a grappoli, all'intervallo stanno 1-0. Probabile che nella ripresa facciano altri gol. In bocca al lupo per le tue giocate, non sono da buttare, ma con le multiple è sempre difficile vincere.
Perdere con una doppia a 1,28 è assurdo. Giocate con 1 errore, qlc si prende. Io la Roma l 'ho giocata a 2,10 dopo 15m.
Contento per te @Amico6985 ! Pure io dovrei iniziare a giocare qualcosa livePerdere con una doppia a 1,28 è assurdo. Giocate con 1 errore, qlc si prende. Io la Roma l 'ho giocata a 2,10 dopo 15m.
Le multiple che vedete online sono fatte con il computer, adesso la chiamano intelligenza artificiale. Io per fare una multipla da 10 partite dovrei stare 1 giornata a studiare, oppure buttarla giù così a simpatia ed in base a quello che mi ricordo, e cmq alla fine è solo culoPurtroppo sono andate perse tutte e due però in una sono riuscito a fare un piccolo cashout di 4euro giusto perchè ne avevo prese 5, comunque si le multiple sono molto difficili da prendere però so di gente che con 30 partite è riuscite a prenderle tutte e vincere più di 2 mila euro.