Io purtroppo ho perso per il Paris che ha perso in casa 3 a 1! Una delusione dopo l'altra dopo l'eliminazione dalla Champions
Che tensione.... Cmq ti dovevi coprire con lo 0a0, pagato a 60,0 mi pare. Io ho giocato il City nogol a 2,35.Potevo giocare solo il goal del MaN City
Ma comunque era più rischioso😂😂😂
però vediamo se va in porto partita iniziata adesso
5€ per 5 centesimi , bohIo ho giocato live :
Più di 0,5 gol…andato
È andato anche il secondo gol…
Se puntavo ad esempio più di 200€
Potevo portare a casa la giornata
Ma ho deciso di giocare solo per divertimento..
Cmque andate tutte e due le scommesse…👍
Peccato finiscano i campionati😂
È vero però:5€ per 5 centesimi , boh
Tutto giusto per carità,Perdonami @graziosi, premesso che rispetto qualsiasi tipologia di giocata, però mi chiedo: vale la pena puntare 5 euro per vincere 5 centesimi? Io mi divertirei molto di più nel giocare più eventi (anche 2 o 3) per vincere qualcosa di più sostanzioso. Anche un utile di 10 euro andrebbe bene, ma non capisco il senso di guadagnare 5 centesimi. Se devi buttare 5 euro tanto vale rischiare per vincere qualcosa di più grosso, non credi? Questa almeno è la mia modesta opinione.
È vero però:
1Non posso permettermi di buttar via 100€
2 Era il tentativo di PROVARE una strategia( giocare gli over)
3 C’è un proverbio che dice:
“mattone su mattone fa una casa”
Nel senso che cinque centesimi non sono niente però
Prova a fare cinque centesimi per 365 giorni
( Perché con il Betting si può giocare il 335 giorni l’anno)
Sono 183€( A parte che con l’interesse composto sarebbero molto di più)
Per 10 anni sono quasi 2000€…
Uno può rispondere ma fra 10 anni chissà dove sono…
intanto il tempo passa lo stesso e siamo sempre poveri…
C'è una mia recensione su punter forum, si chiama Anna, merita de essere vista....Devi giocare 100 volte x raddoppiare e sai quanti 0a0 escono su 100 partite? Giocato il gg dopo il 1t a 4,50....Aggiungo qlc e li spendo con lei.....
Pare bona AnnaDevi giocare 100 volte x raddoppiare e sai quanti 0a0 escono su 100 partite? Giocato il gg dopo il 1t a 4,50....Aggiungo qlc e li spendo con lei.....