SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.908
Località
Cosenza
Proposta sulle partite di stasera (Serie A e playoff Serie B): terno che moltiplica per 3,50

Il bookmakers è Sisal Matchpoint


Serie A e Serie B.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
38
Reaction score
151
Località
Abruzzo & Marche
Se giochi 12 euro le possibilità di vincere sono molte più alte, se poi pubblichi solo quella vincente diventi un tipster vincente.
Io gioco per divertimento, di certo non sono il tipo che gioca ai livelli di lucariell, io ogni domenica gioco la mia schedina con il mio "caffè" se faccio cassa bene senno amen sto pari come prima, voglio mantenere questo equilibrio senza "sforare" perchè so che poi diventerebbe una cosa patologica.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
675
Località
Roma
Io gioco per divertimento, di certo non sono il tipo che gioca ai livelli di lucariell, io ogni domenica gioco la mia schedina con il mio "caffè" se faccio cassa bene senno amen sto pari come prima, voglio mantenere questo equilibrio senza "sforare" perchè so che poi diventerebbe una cosa patologica.
Fai bene, bravo. Prima o dopo capita la giornata che entrano tutte le partite e ti paghi il caffè x 1 anno.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.908
Località
Cosenza
Proposta sulle partite di stasera (Serie A e playoff Serie B): terno che moltiplica per 3,50

Il bookmakers è Sisal Matchpoint


Vedi l'allegato 510927

Ecco, la scommessa sarebbe risultata vincente, prese tutte e 3 le partite. Comunque questi sono esperimenti che faccio in vista della prossima stagione perchè giocherò proprio con questo metodo. Adesso si va in vacanza, ci restano solo gli europei di calcio che iniziano tra non molto. Poi ad agosto ripartiamo belli carichi. (y)
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
38
Reaction score
151
Località
Abruzzo & Marche
Fai bene, bravo. Prima o dopo capita la giornata che entrano tutte le partite e ti paghi il caffè x 1 anno.
Per tutto l'anno no, perchè comunque sia cerco sempre di avere una quota totale della multipla non molto alta tranne qualche volta che ho giocato con scommesse con quote alte che addirittura portavano la quota totale a superare i 1000 euro cosa difficilissima da prendere.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
492
Località
Napoli
Ecco, la scommessa sarebbe risultata vincente, prese tutte e 3 le partite. Comunque questi sono esperimenti che faccio in vista della prossima stagione perchè giocherò proprio con questo metodo. Adesso si va in vacanza, ci restano solo gli europei di calcio che iniziano tra non molto. Poi ad agosto ripartiamo belli carichi. (y)
Ci sono ancora tanti campionati...per poter perdere 🤣
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
492
Località
Napoli
Io gioco per divertimento, di certo non sono il tipo che gioca ai livelli di lucariell, io ogni domenica gioco la mia schedina con il mio "caffè" se faccio cassa bene senno amen sto pari come prima, voglio mantenere questo equilibrio senza "sforare" perchè so che poi diventerebbe una cosa patologica.
Fai bene 🙂
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
492
Località
Napoli
Tentativo in Finlandia Over 3
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-22-18-39-33-92_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-05-22-18-39-33-92_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    112,7 KB · Visite: 12
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
36
Reaction score
54
Se l'Atalanta vince la coppa è sicuro che la Roma entra in Champions??
L'atalanta non vince nessuna coppa, l'atalanta questa sera verrà umiliata 6 o 7 a zero e a fine partita i giocatori saranno distesi sul campo di gioco con le lacrime agli occhi..mi spiace molto per chi tifa atalanta e per chi ormai ha già scommesso su under 4.5 o under 5.5 ma purtroppo certe volte nella vita bisogna tornare coi piedi per terra e accettare la dura realtà che ci si pone dinanzi
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
492
Località
Napoli
L'atalanta non vince nessuna coppa, l'atalanta questa sera verrà umiliata 6 o 7 a zero e a fine partita i giocatori saranno distesi sul campo di gioco con le lacrime agli occhi..mi spiace molto per chi tifa atalanta e per chi ormai ha già scommesso su under 4.5 o under 5.5 ma purtroppo certe volte nella vita bisogna tornare coi piedi per terra e accettare la dura realtà che ci si pone dinanzi
😱
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
195
L'atalanta non vince nessuna coppa, l'atalanta questa sera verrà umiliata 6 o 7 a zero e a fine partita i giocatori saranno distesi sul campo di gioco con le lacrime agli occhi..mi spiace molto per chi tifa atalanta e per chi ormai ha già scommesso su under 4.5 o under 5.5 ma purtroppo certe volte nella vita bisogna tornare coi piedi per terra e accettare la dura realtà che ci si pone dinanzi
Infatti vantaggio Atalanta intanto
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
149
Reaction score
504
Località
Italia
L'atalanta non vince nessuna coppa, l'atalanta questa sera verrà umiliata 6 o 7 a zero e a fine partita i giocatori saranno distesi sul campo di gioco con le lacrime agli occhi..mi spiace molto per chi tifa atalanta e per chi ormai ha già scommesso su under 4.5 o under 5.5 ma purtroppo certe volte nella vita bisogna tornare coi piedi per terra e accettare la dura realtà che ci si pone dinanzi
Veggente
 
Commenta
Alto