Io gioco per divertimento, di certo non sono il tipo che gioca ai livelli di lucariell, io ogni domenica gioco la mia schedina con il mio "caffè" se faccio cassa bene senno amen sto pari come prima, voglio mantenere questo equilibrio senza "sforare" perchè so che poi diventerebbe una cosa patologica.Se giochi 12 euro le possibilità di vincere sono molte più alte, se poi pubblichi solo quella vincente diventi un tipster vincente.
Fai bene, bravo. Prima o dopo capita la giornata che entrano tutte le partite e ti paghi il caffè x 1 anno.Io gioco per divertimento, di certo non sono il tipo che gioca ai livelli di lucariell, io ogni domenica gioco la mia schedina con il mio "caffè" se faccio cassa bene senno amen sto pari come prima, voglio mantenere questo equilibrio senza "sforare" perchè so che poi diventerebbe una cosa patologica.
Proposta sulle partite di stasera (Serie A e playoff Serie B): terno che moltiplica per 3,50
Il bookmakers è Sisal Matchpoint
Vedi l'allegato 510927
Non x l'Atalanta, ma xché entra un'altra italiana in Champions, in questo caso la Roma.Io mai
Per tutto l'anno no, perchè comunque sia cerco sempre di avere una quota totale della multipla non molto alta tranne qualche volta che ho giocato con scommesse con quote alte che addirittura portavano la quota totale a superare i 1000 euro cosa difficilissima da prendere.Fai bene, bravo. Prima o dopo capita la giornata che entrano tutte le partite e ti paghi il caffè x 1 anno.
Se l'Atalanta vince la coppa è sicuro che la Roma entra in Champions??Non x l'Atalanta, ma xché entra un'altra italiana in Champions, in questo caso la Roma.
Ci sono ancora tanti campionati...per poter perdere 🤣Ecco, la scommessa sarebbe risultata vincente, prese tutte e 3 le partite. Comunque questi sono esperimenti che faccio in vista della prossima stagione perchè giocherò proprio con questo metodo. Adesso si va in vacanza, ci restano solo gli europei di calcio che iniziano tra non molto. Poi ad agosto ripartiamo belli carichi.
Fai bene 🙂Io gioco per divertimento, di certo non sono il tipo che gioca ai livelli di lucariell, io ogni domenica gioco la mia schedina con il mio "caffè" se faccio cassa bene senno amen sto pari come prima, voglio mantenere questo equilibrio senza "sforare" perchè so che poi diventerebbe una cosa patologica.
L'atalanta non vince nessuna coppa, l'atalanta questa sera verrà umiliata 6 o 7 a zero e a fine partita i giocatori saranno distesi sul campo di gioco con le lacrime agli occhi..mi spiace molto per chi tifa atalanta e per chi ormai ha già scommesso su under 4.5 o under 5.5 ma purtroppo certe volte nella vita bisogna tornare coi piedi per terra e accettare la dura realtà che ci si pone dinanziSe l'Atalanta vince la coppa è sicuro che la Roma entra in Champions??
😱L'atalanta non vince nessuna coppa, l'atalanta questa sera verrà umiliata 6 o 7 a zero e a fine partita i giocatori saranno distesi sul campo di gioco con le lacrime agli occhi..mi spiace molto per chi tifa atalanta e per chi ormai ha già scommesso su under 4.5 o under 5.5 ma purtroppo certe volte nella vita bisogna tornare coi piedi per terra e accettare la dura realtà che ci si pone dinanzi
Il terzo gol al 95' salva la giocata, almeno si recuperano i 100€Tentativo in Finlandia Over 3
Infatti vantaggio Atalanta intantoL'atalanta non vince nessuna coppa, l'atalanta questa sera verrà umiliata 6 o 7 a zero e a fine partita i giocatori saranno distesi sul campo di gioco con le lacrime agli occhi..mi spiace molto per chi tifa atalanta e per chi ormai ha già scommesso su under 4.5 o under 5.5 ma purtroppo certe volte nella vita bisogna tornare coi piedi per terra e accettare la dura realtà che ci si pone dinanzi
Secondo goolInfatti vantaggio Atalanta intanto
VeggenteL'atalanta non vince nessuna coppa, l'atalanta questa sera verrà umiliata 6 o 7 a zero e a fine partita i giocatori saranno distesi sul campo di gioco con le lacrime agli occhi..mi spiace molto per chi tifa atalanta e per chi ormai ha già scommesso su under 4.5 o under 5.5 ma purtroppo certe volte nella vita bisogna tornare coi piedi per terra e accettare la dura realtà che ci si pone dinanzi
No, l'Atalanta deve arrivare quinta. Con max 2 pareggi con Torino e Fiorentina ci riesce, con 2 vittorie arriva terza.Se l'Atalanta vince la coppa è sicuro che la Roma entra in Champions??