La conosco da più di 4 anni, è stata a Roma prima del covid, poi è andata a Londra, adesso è in tour in Italia....Pare bona Anna
La conosco da più di 4 anni, è stata a Roma prima del covid, poi è andata a Londra, adesso è in tour in Italia....Pare bona Anna
hai preso allora....ho vinto pure io: fiorentina-napoli ov 2,5 southampton 1x palermo che passa il turno...circa 3 volte la posta, 20 investiti..Stasera Fiorentina-Napoli e Palermo-Sampdoria.
Fiorentina-Napoli sarebbe da azzardare "X" fisso
Palermo-Sampdoria sarebbe da giocare "1X"
per una quota totale di 4,59
No, lui non gioca, al momentohai preso allora....ho vinto pure io: fiorentina-napoli ov 2,5 southampton 1x palermo che passa il turno...circa 3 volte la posta, 20 investiti..
Esatto, le mie al momento sono solo proposte. Riprenderò a giocare dal mese di agosto, ovvero da quando ripartirà la nuova stagione calcistica. Ma stavolta niente multiple, solo raddoppi con una base di partenza di 10 o 15 euro.No, lui non gioca, al momento
Esatto quello che voglio fare io….calcistica. Ma stavolta niente multiple, solo raddoppi con una base di partenza di 10 o 15 euro.
Conosci qlc che gioca gli under? Questa è la domanda che devi porti e che i books si fanno. Gli over sono sottopagati e una strategia x giocarli a quota giusta, è quella di aspettare 10-15 m,così hai anche la possibilità di vedere l'andazzo della partita e poi entrare a quota più alta di quella di partenza. La quota deve sempre essere non inferiore a 2,0.Esatto quello che voglio fare io….
Sono stato criticato( bonariamente per carità)
Perché investo 5/10€
Ma con il raddoppio,leggendo le statistiche,
Giocando Over…
Non credo ci sia nulla di sbagliato…
Poi naturalmente ciascuno la pensa sempre come vuole per carità
Personalmente non critico e non discuto la tua metodologia di gioco, semmai discuto il tuo obiettivo primario, ovvero quello di cercare di vincere 5 o 10 centesimi per volta. Ok, potrebbe andarti bene per 200 volte consecutive e ottenere un profitto di 100 euro a stagione, ma potresti anche sbagliare una sola volta per perdere tutto. Quindi personalmente, se devo rischiare 5 euro, punterei a vincerne almeno 10 o 15 a bolla, e non 5 centesimi per volta. Tutto qui. Poi ognuno è libero di giocare come meglio crede, non sono nessuno per criticare le tue scelte, era solo un modo per farti riflettere.Esatto quello che voglio fare io….
Sono stato criticato( bonariamente per carità)
Perché investo 5/10€
Ma con il raddoppio,leggendo le statistiche,
Giocando Over…
Non credo ci sia nulla di sbagliato…
Poi naturalmente ciascuno la pensa sempre come vuole per carità
Obbiettivo centratoera solo un modo per farti riflettere
Non ho capitoConosci qlc che gioca gli under? Questa è la domanda che devi porti e che i books si fanno
Prevedo l'esatto contrario con assoluta sicurezzaOggi tutti over in Germania domani ultima in premier potrebbe essere uguale ma le quote sono da fame
Le quote degli under sono pagate di più perchè nessuno li gioca, ed abbassano le quote degli over. Ma con il passare dei minuti salgono le quote degli over. Un esempio, oggi ho aspettato che salisse l'1 del Torino e sono entrato a quota 4,0 e su Catanzaro su entrato sempre a quota 4,0.Mi è andata bene.Non ho capito
Posso giocare over e coprirmi con under?
Ma se si verifica uno
Non si verifica l’altro ( sulla stessa partita)
Cmque scusami non ho capito
Un mio cortocircuito cognitivo forse🖐
Cmque grazie per consiglio👍
Negativo, a parte un paio di partite, finora in Premier League sono usciti tutti OVER 2.5 e ancora le partite non sono finitePrevedo l'esatto contrario con assoluta sicurezza
Come portare sopra 2,0 quote ridicole. CITY a 2,05 e Roma live a 2,87.Addirittura frank allora gioca under sono altissimi. In effetti under 3.5 pure sono ben messi. City a quasi a 5 il 4.5 a 1.65 potrebbe starci.
Se giochi 12 euro le possibilità di vincere sono molte più alte, se poi pubblichi solo quella vincente diventi un tipster vincente.Buongiorno a tutti e buona domenica! Io oggi ci riprovo con il mio solito "caffè". Buona fortuna a tutti! 🤞 Vedi l'allegato 510701