- Reaction score
- 152
Pensavo almeno a 1,80-2,00Ma l'esonero di Di Francesco sarebbe comunque quotato a 1.30 o 1.40. Non vale la pena puntarci del soldi.
Pensavo almeno a 1,80-2,00Ma l'esonero di Di Francesco sarebbe comunque quotato a 1.30 o 1.40. Non vale la pena puntarci del soldi.
non credo proprio, molto di più come quota anche se pure a me non piace, però il venezia non è una squadra che cambia facilmente in corso...i tifosi si aspettano una stagione molto difficile e pure la società....; non mi convince questa scommessa; se proprio volessi puntare su qualcuno punterei su Conte; tutti si aspettano chissà cosa quest'anno e prevedo scintille con De Laurentis...; Conte parla molto e sbuffa molto...non credo che dureranno molto!!Ma l'esonero di Di Francesco sarebbe comunque quotato a 1.30 o 1.40. Non vale la pena puntarci del soldi.
Il Napoli quest'anno farà un grande campionato, ti ricordo che non ha impegni di coppa e riverserà tutte le proprie forze nella Serie A.non credo proprio, molto di più come quota anche se pure a me non piace, però il venezia non è una squadra che cambia facilmente in corso...i tifosi si aspettano una stagione molto difficile e pure la società....; non mi convince questa scommessa; se proprio volessi puntare su qualcuno punterei su Conte; tutti si aspettano chissà cosa quest'anno e prevedo scintille con De Laurentis...; Conte parla molto e sbuffa molto...non credo che dureranno molto!!
appunto...tutti si aspettano che arrivi vicino all'inter o addirittura prima....; dovesse faticare a stare in zona champions arriveranno critiche a valanga dei tifosi, arrabbiature di Conte contro il mondo intero e con la società se non gli prende proprio tutto...e de laurentis se vede che Conte alza troppo la cresta potrebbe cacciarlo anzitempoIl Napoli quest'anno farà un grande campionato, ti ricordo che non ha impegni di coppa e riverserà tutte le proprie forze nella Serie A.
Anche a me bet365 mi ha regalato 2euro, puntati sull'Italia, solito under 3,5 ( da 1,20 a 2,05).Domani li rigioco.....Eurobet oggi mi ha regalato un bonus da 2 euro da spendere sulle scommesse. Non sapendo che partite giocare (non c'è niente), li ho buttati su 5 partite delle coppe europee (Champions League e Conference). Potenziale vincita: 50 euro. Le ho giocate a caso, non avevo voglia di studiarle.
Vedi l'allegato 520149
Giocato x-1 della Spagna a 4,0, a pochi minuti dalla fine il cashout stava 1,35..... Assurdo... Allora ho puntato l'1x della Turchia a 7,0 come copertura.....preso.Anche a me bet365 mi ha regalato 2euro, puntati sull'Italia, solito under 3,5 ( da 1,20 a 2,05).Domani li rigioco.....
Bravo, posso sapere quanti soldi ci punti in media sulle tue giocate?Giocato x-1 della Spagna a 4,0, a pochi minuti dalla fine il cashout stava 1,35..... Assurdo... Allora ho puntato l'1x della Turchia a 7,0 come copertura.....preso.
Ho puntato gli 8 euro che avevo vinto con la giocata precedente. Non gioco più forte, giocando poco, vinco più spesso. L'unica cosa buona che fa il Pengwen è quella di stabilire una somma e giocare una unità, equivalente ad un decimo del totale.Bravo, posso sapere quanti soldi ci punti in media sulle tue giocate?
Quel 777 era troppo bello x non uscire. Bravo.Salve amici, si và in Giappone 1, sperando di averci visto giusto, ore 12:00
🤞🤞🤞
✅Salve amici, si và in Giappone 1, sperando di averci visto giusto, ore 12:00
🤞🤞🤞
Grazie 🙏Bravo @Lucariell sono contento per te. La nuova stagione è partita col piede giusto 💪
Ti consiglio di aspettare fino alla settimana delle partite d'esordio, primo: perchè le quote possono variare, e secondo: perchè molte squadre potrebbero rinforzarsi o indebolirsi durante le fasi del calcio-mercato. Giocarla prima a che serve? Tanto bisogna sempre aspettare il 16 agosto.Ciao ragazzi, ho visto che ci sono già le quote per la prima giornata di campionato di serie a, ero indeciso se fare già un tip adesso oppure aspettare ancora qualche giorno o addirittura il giorno prima per giocarla, voi che consigliate di fare?
Le quote uno bravo non ha bisogno di vederle. Giocare adesso è assurdo, le partite bisognerebbe giocarle live.Ciao ragazzi, ho visto che ci sono già le quote per la prima giornata di campionato di serie a, ero indeciso se fare già un tip adesso oppure aspettare ancora qualche giorno o addirittura il giorno prima per giocarla, voi che consigliate di fare?