SCOMMESSE

Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.296
Nell'esempio che hai fatto del basket l'aggio è del 15%,l,'ultima volta che ho giocato un over 1,5, era ad 1,90 come l' under, aggio del 10%. Se scorri in alto questa discussione, io ho scritto in chiare lettere "NON GIICATE" o giocate solo x divertirvi. Non ho detto di giocare gli X con under (io gioco a volte X gg), ho detto che gli X sono pagati di più, perchè il giocatore ha fretta di vincere ed il banco sfrutta questa debolezza ed anche gli under sono sovrastimati, x lo stesso motivo. Ed anche il "time" è importante : l'under lo devi giocare prematch, l'over o il gg dopo 10-15 m, devi aspettare che sale mentre l'under scende. Questi non sono consigli x vincere, ma x limare le perdite : ALLA FINE VINCE IL BANCO.
Senza offesa ma non sia calcolare l'aggio.
Nell'esempio che faccio ( che è un under over sul calcio ma non cambia nulla ) ho preso quote 2.62 e 1.50, prova a dirmi come fa l'aggio ad essere il 15%, che conti hai fatto per dirlo?
Così come dici che è il 10% su 1.90, oltretutto non puoi sapere l'aggio solo da una quota, è impossibile, serve avere la quota dell'altro o degli altri esiti ( presumendo che nell'esempio che fai a 1.90 anche l'altra sia a 1.90 l'aggio sarebbe leggermente superiore al 5% ).
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Torniamo a parlare di scommesse e di proposte, come la vedete questa "tripla" sugli europei di calcio e la Coppa America? Non l'ho giocata ma sono davvero tentato (passaggio del turno).


REBET24 Proposta.png
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
195
io punterei sulle altre 3.
è solo il mio parere:)

Magari sbaglierò ma credo che la Spagna sia la squadra ideale per far ritrovare il gioco ai galletti, perché lascia il contropiede e la Francia, per me, rende meglio proprio in ripartenza.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Torniamo a parlare di scommesse e di proposte, come la vedete questa "tripla" sugli europei di calcio e la Coppa America? Non l'ho giocata ma sono davvero tentato (passaggio del turno).


Vedi l'allegato 519019

La prima partita (Spagna-Francia) sarebbe entrata. Vediamo le altre due. Ma spero di non azzeccarle perchè non l'ho giocata.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
907
Località
Roma
Scopata offerta da bet365 Keane a 6,0, Inghilterra a 5,0, ma mi copro con la Spagna
 

Allegati

  • Screenshot_20240710_230028.jpg
    Screenshot_20240710_230028.jpg
    13,7 KB · Visite: 14
  • Screenshot_20240710_230106.jpg
    Screenshot_20240710_230106.jpg
    22,4 KB · Visite: 14
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Torniamo a parlare di scommesse e di proposte, come la vedete questa "tripla" sugli europei di calcio e la Coppa America? Non l'ho giocata ma sono davvero tentato (passaggio del turno).


Vedi l'allegato 519019

Ecco, il terno sarebbe risultato vincente e avrei vinto 62 euro. Peccato non averla giocata, ma purtroppo sono ancora in pausa fino a quando non inizieranno i top campionati europei (agosto).
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Ecco, il terno sarebbe risultato vincente e avrei vinto 62 euro. Peccato non averla giocata, ma purtroppo sono ancora in pausa fino a quando non inizieranno i top campionati europei (agosto).
mai stare troppo in pausa...ti avevo scritto che mi piaceva e ci poteva stare..erano le 3 leggermente favorite! peccato che sei troppo prudente! fino al 17 agosto non giochi? neanche Real Madrid-atalanta?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
907
Località
Roma
Complimenti ancora, sei molto bravo in questo gioco. Anche per me vincerà l'Inghilterra, è il suo anno dopo tantissime delusioni.
Ho giocato l'Inghilterra perchè aveva avversarie più facili, dall'altra parte le più toste, difficile scegliere : adesso è come avere l'Inghilterra vincente a 5,0, ma non è scontata, anzi.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
mai stare troppo in pausa...ti avevo scritto che mi piaceva e ci poteva stare..erano le 3 leggermente favorite! peccato che sei troppo prudente! fino al 17 agosto non giochi? neanche Real Madrid-atalanta?
Effettivamente sono in pausa più o meno da febbraio, ma nel corso della stagione ho perso molto perchè ho giocato stupidamente alla roulette, quindi dovevo darmi una frenata. Riprenderò a giocare dal 16 agosto quando inizieranno i vari campionati europei. Non credo giocherò Real Madrid-Atalanta, penso non ci sia storia e la vittoria dei blancos sarà pagata ben poco.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Ho giocato l'Inghilterra perchè aveva avversarie più facili, dall'altra parte le più toste, difficile scegliere : adesso è come avere l'Inghilterra vincente a 5,0, ma non è scontata, anzi.
La vittoria dell'Inghilterra non è scontata e ci mancherebbe, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi deve vincere: è l'unica grande nazionale del nostro continente a non aver mai vinto il campionato europeo. ;)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Effettivamente sono in pausa più o meno da febbraio, ma nel corso della stagione ho perso molto perchè ho giocato stupidamente alla roulette, quindi dovevo darmi una frenata. Riprenderò a giocare dal 16 agosto quando inizieranno i vari campionati europei. Non credo giocherò Real Madrid-Atalanta, penso non ci sia storia e la vittoria dei blancos sarà pagata ben poco.
1,28-1,3
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
907
Località
Roma
La vittoria dell'Inghilterra non è scontata e ci mancherebbe, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi deve vincere: è l'unica grande nazionale del nostro continente a non aver mai vinto il campionato europeo. ;)
La Spagna vincente a 1,66 è troppo poco. Attenti ai marcatori perchè c'è ne sono altri a 3 gol : non capisco Danni Olmo era dato a 1,5 e Kane a 3, 25, Bellingham a 51, adesso li hanno tolti... C'è Bellingham a 11 come miglior marcatore inglese, con 1 golletto sarebbe pagato a 5,50.....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
907
Località
Roma
Peccato x la Paolini, 2° set superbo, che ha alzato la quota dell'avversario, troppo allettante x non entrare a 3,0.Ho fatto cashout x tifare x la Paolini.
 

Allegati

  • Screenshot_20240713_210752.jpg
    Screenshot_20240713_210752.jpg
    32,7 KB · Visite: 7
  • Screenshot_20240713_210659.jpg
    Screenshot_20240713_210659.jpg
    23,5 KB · Visite: 7
Commenta
Alto