- Reaction score
- 3.832
Senza offesa ma non sia calcolare l'aggio.Nell'esempio che hai fatto del basket l'aggio è del 15%,l,'ultima volta che ho giocato un over 1,5, era ad 1,90 come l' under, aggio del 10%. Se scorri in alto questa discussione, io ho scritto in chiare lettere "NON GIICATE" o giocate solo x divertirvi. Non ho detto di giocare gli X con under (io gioco a volte X gg), ho detto che gli X sono pagati di più, perchè il giocatore ha fretta di vincere ed il banco sfrutta questa debolezza ed anche gli under sono sovrastimati, x lo stesso motivo. Ed anche il "time" è importante : l'under lo devi giocare prematch, l'over o il gg dopo 10-15 m, devi aspettare che sale mentre l'under scende. Questi non sono consigli x vincere, ma x limare le perdite : ALLA FINE VINCE IL BANCO.
Nell'esempio che faccio ( che è un under over sul calcio ma non cambia nulla ) ho preso quote 2.62 e 1.50, prova a dirmi come fa l'aggio ad essere il 15%, che conti hai fatto per dirlo?
Così come dici che è il 10% su 1.90, oltretutto non puoi sapere l'aggio solo da una quota, è impossibile, serve avere la quota dell'altro o degli altri esiti ( presumendo che nell'esempio che fai a 1.90 anche l'altra sia a 1.90 l'aggio sarebbe leggermente superiore al 5% ).