SCOMMESSE

Nell'esempio che hai fatto del basket l'aggio è del 15%,l,'ultima volta che ho giocato un over 1,5, era ad 1,90 come l' under, aggio del 10%. Se scorri in alto questa discussione, io ho scritto in chiare lettere "NON GIICATE" o giocate solo x divertirvi. Non ho detto di giocare gli X con under (io gioco a volte X gg), ho detto che gli X sono pagati di più, perchè il giocatore ha fretta di vincere ed il banco sfrutta questa debolezza ed anche gli under sono sovrastimati, x lo stesso motivo. Ed anche il "time" è importante : l'under lo devi giocare prematch, l'over o il gg dopo 10-15 m, devi aspettare che sale mentre l'under scende. Questi non sono consigli x vincere, ma x limare le perdite : ALLA FINE VINCE IL BANCO.
Senza offesa ma non sia calcolare l'aggio.
Nell'esempio che faccio ( che è un under over sul calcio ma non cambia nulla ) ho preso quote 2.62 e 1.50, prova a dirmi come fa l'aggio ad essere il 15%, che conti hai fatto per dirlo?
Così come dici che è il 10% su 1.90, oltretutto non puoi sapere l'aggio solo da una quota, è impossibile, serve avere la quota dell'altro o degli altri esiti ( presumendo che nell'esempio che fai a 1.90 anche l'altra sia a 1.90 l'aggio sarebbe leggermente superiore al 5% ).

Torniamo a parlare di scommesse e di proposte, come la vedete questa "tripla" sugli europei di calcio e la Coppa America? Non l'ho giocata ma sono davvero tentato (passaggio del turno).

REBET24 Proposta.png

io punterei sulle altre 3.
è solo il mio parere:)

Magari sbaglierò ma credo che la Spagna sia la squadra ideale per far ritrovare il gioco ai galletti, perché lascia il contropiede e la Francia, per me, rende meglio proprio in ripartenza.

Ultima modifica:
Torniamo a parlare di scommesse e di proposte, come la vedete questa "tripla" sugli europei di calcio e la Coppa America? Non l'ho giocata ma sono davvero tentato (passaggio del turno).

Vedi l'allegato 519019

La prima partita (Spagna-Francia) sarebbe entrata. Vediamo le altre due. Ma spero di non azzeccarle perchè non l'ho giocata.

Scopata offerta da bet365 Keane a 6,0, Inghilterra a 5,0, ma mi copro con la Spagna

Allegati

• Screenshot_20240710_230028.jpg
    Screenshot_20240710_230028.jpg
    13,7 KB · Visite: 19
  • Screenshot_20240710_230106.jpg
    Screenshot_20240710_230106.jpg
    22,4 KB · Visite: 19

Vedi l'allegato 519019

Ecco, il terno sarebbe risultato vincente e avrei vinto 62 euro. Peccato non averla giocata, ma purtroppo sono ancora in pausa fino a quando non inizieranno i top campionati europei (agosto).

Ecco, il terno sarebbe risultato vincente e avrei vinto 62 euro. Peccato non averla giocata, ma purtroppo sono ancora in pausa fino a quando non inizieranno i top campionati europei (agosto).
mai stare troppo in pausa...ti avevo scritto che mi piaceva e ci poteva stare..erano le 3 leggermente favorite! peccato che sei troppo prudente! fino al 17 agosto non giochi? neanche Real Madrid-atalanta?

Complimenti ancora, sei molto bravo in questo gioco. Anche per me vincerà l'Inghilterra, è il suo anno dopo tantissime delusioni.
Ho giocato l'Inghilterra perchè aveva avversarie più facili, dall'altra parte le più toste, difficile scegliere : adesso è come avere l'Inghilterra vincente a 5,0, ma non è scontata, anzi.

mai stare troppo in pausa...ti avevo scritto che mi piaceva e ci poteva stare..erano le 3 leggermente favorite! peccato che sei troppo prudente! fino al 17 agosto non giochi? neanche Real Madrid-atalanta?
Effettivamente sono in pausa più o meno da febbraio, ma nel corso della stagione ho perso molto perchè ho giocato stupidamente alla roulette, quindi dovevo darmi una frenata. Riprenderò a giocare dal 16 agosto quando inizieranno i vari campionati europei. Non credo giocherò Real Madrid-Atalanta, penso non ci sia storia e la vittoria dei blancos sarà pagata ben poco.

Ho giocato l'Inghilterra perchè aveva avversarie più facili, dall'altra parte le più toste, difficile scegliere : adesso è come avere l'Inghilterra vincente a 5,0, ma non è scontata, anzi.
La vittoria dell'Inghilterra non è scontata e ci mancherebbe, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi deve vincere: è l'unica grande nazionale del nostro continente a non aver mai vinto il campionato europeo. ;)

Effettivamente sono in pausa più o meno da febbraio, ma nel corso della stagione ho perso molto perchè ho giocato stupidamente alla roulette, quindi dovevo darmi una frenata. Riprenderò a giocare dal 16 agosto quando inizieranno i vari campionati europei. Non credo giocherò Real Madrid-Atalanta, penso non ci sia storia e la vittoria dei blancos sarà pagata ben poco.
1,28-1,3

La vittoria dell'Inghilterra non è scontata e ci mancherebbe, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi deve vincere: è l'unica grande nazionale del nostro continente a non aver mai vinto il campionato europeo. ;)
La Spagna vincente a 1,66 è troppo poco. Attenti ai marcatori perchè c'è ne sono altri a 3 gol : non capisco Danni Olmo era dato a 1,5 e Kane a 3, 25, Bellingham a 51, adesso li hanno tolti... C'è Bellingham a 11 come miglior marcatore inglese, con 1 golletto sarebbe pagato a 5,50.....

Peccato x la Paolini, 2° set superbo, che ha alzato la quota dell'avversario, troppo allettante x non entrare a 3,0.Ho fatto cashout x tifare x la Paolini.

Allegati

• Screenshot_20240713_210752.jpg
    Screenshot_20240713_210752.jpg
    32,7 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20240713_210659.jpg
    Screenshot_20240713_210659.jpg
    23,5 KB · Visite: 12
Indietro
Alto
Aiuto