SCOMMESSE

Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
515
Località
Napoli
Argentina , difficile, lo dice la quota alta alta 🤞
 

Allegati

  • Screenshot_2024-07-21-20-49-13-14_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-07-21-20-49-13-14_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    124,5 KB · Visite: 13
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Ti consiglio di aspettare fino alla settimana delle partite d'esordio, primo: perchè le quote possono variare, e secondo: perchè molte squadre potrebbero rinforzarsi o indebolirsi durante le fasi del calcio-mercato. Giocarla prima a che serve? Tanto bisogna sempre aspettare il 16 agosto.
non c'è una regola precisa! se la juve centra tutti gli obiettivi, per es., la quota 1 contro il Como scenderà ancora; l' Inter invece ha già fatto tutto o quasi ma una quota tipo 1,65 a Genova (non eccezionale) potrebbe salire piuttosto che scendere e quindi aspetterei...; il Napoli a 1,95 potrebbe scendere..., le quote che appaiono già buone (vittorie di lazio, napoli, juve,atalanta, per es) sarebbero da giocare ora; genoa-inter aspetterei; bologna e milan vanno giocate coperte, cagliari-roma la eviterei perchè mi sembra un cagliari con idee chiare e una roma punto interrogativo; bologna-udine 1x, empoli-monza da evitare e parma-fiorentina aspetterei che succede dal mercato...per ora il parma non ha fatto niente e la fiorentina sta cambiando molto
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.051
Reaction score
16.184
Località
Cosenza
A proposito di ANTEPOST, ho seguito il "metodo" di @carlisle e ho buttato 12 euro sulle vincitrici dei top campionati europei, sostituendo quello francese (ridicolo) con quello olandese. Sono sicuro che sono soldi persi, ma ho voluto rischiare sperando che a fine stagione possa raccogliere qualche soldino inaspettato. Incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞🤞


ANTEPOST CAMPIONATI.png
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
A proposito di ANTEPOST, ho seguito il "metodo" di @carlisle e ho buttato 12 euro sulle vincitrici dei top campionati europei, sostituendo quello francese (ridicolo) con quello olandese. Sono sicuro che sono soldi persi, ma ho voluto rischiare sperando che a fine stagione possa raccogliere qualche soldino inaspettato. Incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞🤞


Vedi l'allegato 520814
ciao, non è il mio metodo!! antepost si....ma max 3 in bolletta!!! e poi vanno giocati i favoriti prima...così ti puoi coprire con i secondi, terzi, favoriti... !!!! tu hai giocato le alternative Barcellona, Arsenal, Ajax....cioè quote alte che van giocate x coprire i favoriti....non come prime scelte!!! (invece avresti dovuto giocare Real Madrid, Manch City, PSV...); allora, io per ora non gioco il Manch City, non è sicuro al momento, il bayern l'ho giocato poco, non sono così sicuro; l'Inter va giocato soprattutto a 1,75 (si trova spesso a 1,60-1,65) perchè se si mette male fai in tempo a coprire con Juve o Napoli..; tu vuoi prendere tanto giocando poco...; non è il mio metodo! io gioco tantissimo per prendere il 35-50% dell'investito...e sono 25 anni che vado in utile ...cioè io lo tratto come un investimento in Borsa (ma più sicuro della Borsa..) non come gioco!!! io per esempio avrei giocato (e in parte ho già giocato..) Real Madrid, Inter e PSG (in alternativa ne cambio una e ci metto uno alla volta una fra Ludogorets, Slovan Bratislava, Celtic...se vuoi qualcosa in più metti PSV); giocando real, Inter e psg fai 3,12 di quota su Bet365; quindi se vuoi prendere 1500 dovresti giocare 500 se te la senti...; io certo che me la sento ma giocando un pò alla volta e ne gioco tante..; come hai giocato tu è molto difficile che prendi!! poi non ti arrabbiare con me...!! sulle partite del giorno è altro discorso, gioco poco perchè il rischio di perdere è elevato...può saltare sempre qualcosa...; gli antepost li devi seguire poi!! e coprire subito appena qualcosa non va...non aspettare che arrivi fine stagione!! ogni sorpasso in classifica io l'ho già coperto...; nella cinquina che hai giocato se il Real Madrid va in testa, per es., ti trovi in difficoltà, perchè già quota basso su 1,4-1,45; se prende 2-3 punti sul Barcellona la quota scende a 1,3...e diventa più difficile coprire!! ovvero devi metterci più soldi....; se invece giocavi il Real e poi il Barcellona va in testa...coprivi col Barca a quota non dico 4,5 ma 3,5 3...ancora decente per non svenarti! chiaro il concetto? con questo non voglio incitare al gioco, per carità, se uno ha paura o non ha disponibilità giochi come gli pare nei suoi limiti..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.051
Reaction score
16.184
Località
Cosenza
Quando parlavo del tuo "metodo" mi riferivo al fatto di giocare gli antepost, cosa che solitamente non faccio mai. E' la prima volta che lo gioco, ma non amo questa tipologia di scommessa perchè mi secca aspettare un anno per avere l'esito finale.

Non ho intenzione di giocarci molti soldi, così come non ho intenzione di coprirmi durante la stagione. Ho scelto 5 campionati e ho giocato d'intuito sulle possibili vincitrici. Se entra ok, se non entra pazienza. Non è questo il mio obiettivo stagionale. Per me quest'anno sarà importante giocare sui raddoppi, cercando di raddoppiare almeno 4 volte e incassare l'utile che ne avrò ricavato.

A fine stagione poi tirerò le somme, sperando di chiudere in attivo. Sono 3 anni che gioco online e ho sempre chiuso in perdita. Questo per me sarà il quarto anno di scommesse online, prima giocavo solo in agenzia, ma puntavo sempre sulle multiple e quindi non vincevo mai. Ormai sono "maturato" e ho capito che per vincere bisogna affidarsi a 1 o 2 partite alla volta cercando di raddoppiare 3-4 volte di fila. Non sarà facile, ma è sempre meglio che affidarsi a multiple di 6-7 partite che non prenderò mai.

Il tuo modo di giocare è ottimo e alla fine ti ripaga, ma come giustamente hai spiegato tu devi puntare prima sulle favorite e poi eventualmente coprirti con le altre, oltre al fatto che devi puntarci bei soldini. Per me invece conta giocare il giusto, così tanto per divertirmi, cercando di sfruttare le mie competenze calcistiche ed il mio intuito. Se la bolla entra entra, se non entra pazienza. Eventualmente avrò perso solo 12 euro, somma che ho già messo in conto di aver perso.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Quando parlavo del tuo "metodo" mi riferivo al fatto di giocare gli antepost, cosa che solitamente non faccio mai. E' la prima volta che lo gioco, ma non amo questa tipologia di scommessa perchè mi secca aspettare un anno per avere l'esito finale.

Non ho intenzione di giocarci molti soldi, così come non ho intenzione di coprirmi durante la stagione. Ho scelto 5 campionati e ho giocato d'intuito sulle possibili vincitrici. Se entra ok, se non entra pazienza. Non è questo il mio obiettivo stagionale. Per me quest'anno sarà importante giocare sui raddoppi, cercando di raddoppiare almeno 4 volte e incassare l'utile che ne avrò ricavato.

A fine stagione poi tirerò le somme, sperando di chiudere in attivo. Sono 3 anni che gioco online e ho sempre chiuso in perdita. Questo per me sarà il quarto anno di scommesse online, prima giocavo solo in agenzia, ma puntavo sempre sulle multiple e quindi non vincevo mai. Ormai sono "maturato" e ho capito che per vincere bisogna affidarsi a 1 o 2 partite alla volta cercando di raddoppiare 3-4 volte di fila. Non sarà facile, ma è sempre meglio che affidarsi a multiple di 6-7 partite che non prenderò mai.

Il tuo modo di giocare è ottimo e alla fine ti ripaga, ma come giustamente hai spiegato tu devi puntare prima sulle favorite e poi eventualmente coprirti con le altre, oltre al fatto che devi puntarci bei soldini. Per me invece conta giocare il giusto, così tanto per divertirmi, cercando di sfruttare le mie competenze calcistiche ed il mio intuito. Se la bolla entra entra, se non entra pazienza. Eventualmente avrò perso solo 12 euro, somma che ho già messo in conto di aver perso.
come ritieni, io ho voluto spiegare il mio metodo! ho pazienza...(ma non aspetto 1 anno, al max sono 9 mesi da agosto a fine maggio..ma molto spesso sono meno...perchè gioco fino all'ultimo mese...e quindi le scommesse di aprile le aspetto per 1 solo mese..con rendimento altissimo); inoltre ho delle finestre intermedie di incasso per es luglio (Europei e Formula E di auto quest'anno), Ottobre (Superbike e Irl B), Novembre (Irlanda A, Moto GP, Moto 3 e Moto 2, Svezia A e B), Dicembre (Norvegia, Brasile, Giappone, Cina, Formula 1 eventuale Argentina) ecc.; non gioco x divertimento ma per avere un secondo reddito, uno stipendio (dividendo l'utile annuo per dodici mesi con un rendimento altissimo rapportato ai titoli di stato e anche ai fondi comuni azionari..); per divertimento gioco le scommesse del giorno così mi gusto pure le partite..ma qua metto in preventivo di andare pari o al max perdere un 1000-1500 all'anno...che sono niente rispetto a quanto vinco col mio metodo!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
147
Reaction score
884
Località
Roma
ciao, non è il mio metodo!! antepost si....ma max 3 in bolletta!!! e poi vanno giocati i favoriti prima...così ti puoi coprire con i secondi, terzi, favoriti... !!!! tu hai giocato le alternative Barcellona, Arsenal, Ajax....cioè quote alte che van giocate x coprire i favoriti....non come prime scelte!!! (invece avresti dovuto giocare Real Madrid, Manch City, PSV...); allora, io per ora non gioco il Manch City, non è sicuro al momento, il bayern l'ho giocato poco, non sono così sicuro; l'Inter va giocato soprattutto a 1,75 (si trova spesso a 1,60-1,65) perchè se si mette male fai in tempo a coprire con Juve o Napoli..; tu vuoi prendere tanto giocando poco...; non è il mio metodo! io gioco tantissimo per prendere il 35-50% dell'investito...e sono 25 anni che vado in utile ...cioè io lo tratto come un investimento in Borsa (ma più sicuro della Borsa..) non come gioco!!! io per esempio avrei giocato (e in parte ho già giocato..) Real Madrid, Inter e PSG (in alternativa ne cambio una e ci metto uno alla volta una fra Ludogorets, Slovan Bratislava, Celtic...se vuoi qualcosa in più metti PSV); giocando real, Inter e psg fai 3,12 di quota su Bet365; quindi se vuoi prendere 1500 dovresti giocare 500 se te la senti...; io certo che me la sento ma giocando un pò alla volta e ne gioco tante..; come hai giocato tu è molto difficile che prendi!! poi non ti arrabbiare con me...!! sulle partite del giorno è altro discorso, gioco poco perchè il rischio di perdere è elevato...può saltare sempre qualcosa...; gli antepost li devi seguire poi!! e coprire subito appena qualcosa non va...non aspettare che arrivi fine stagione!! ogni sorpasso in classifica io l'ho già coperto...; nella cinquina che hai giocato se il Real Madrid va in testa, per es., ti trovi in difficoltà, perchè già quota basso su 1,4-1,45; se prende 2-3 punti sul Barcellona la quota scende a 1,3...e diventa più difficile coprire!! ovvero devi metterci più soldi....; se invece giocavi il Real e poi il Barcellona va in testa...coprivi col Barca a quota non dico 4,5 ma 3,5 3...ancora decente per non svenarti! chiaro il concetto? con questo non voglio incitare al gioco, per carità, se uno ha paura o non ha disponibilità giochi come gli pare nei suoi limiti..
Il Barca è pagato bene, la quota 4,5 è l'effetto Mbappe'., ma chi lo dice che si întegra nel Real? Giocato 3 singole live con le nazionali under 19 +una doppia quota 4,83.Giocate live, lasciate perdere gli antepost.
 

Allegati

  • Screenshot_20240722_224118.jpg
    Screenshot_20240722_224118.jpg
    26 KB · Visite: 3
  • Screenshot_20240722_224240.jpg
    Screenshot_20240722_224240.jpg
    22,4 KB · Visite: 3
  • Screenshot_20240722_224334.jpg
    Screenshot_20240722_224334.jpg
    13,6 KB · Visite: 3
  • Screenshot_20240722_224431.jpg
    Screenshot_20240722_224431.jpg
    28,2 KB · Visite: 3
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
147
Reaction score
884
Località
Roma
Se il Barca va in testa poi lo trovi a meno di 2,0.Ho conosciuto tanti giocatori che dicono che vivono con il gioco.....
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Se il Barca va in testa poi lo trovi a meno di 2,0.Ho conosciuto tanti giocatori che dicono che vivono con il gioco.....
si può, si può..ma non è per tutti, bisogna intendersene un pò su tutti i campionati, bisogna prenderla sul serio come fosse lavoro, investire tanto senza paura di star fuori per qualche mese e non avere fretta! chi gioca multiple da 5 o più con scommesse del giorno per 1 volta che vince 100 ci perde...; io non accetto di perdere così spesso!! perfino tutti questi tipo maghi di tipster,istagram ecc che cercano seguaci fanno solo figuracce...; se il Barca va in testa sul real Madrid, la prima volta che ci va, ho già coperto tutte le bollette che contengono il real per cui non fa in tempo a scendere a 2
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
147
Reaction score
884
Località
Roma
ciao, non è il mio metodo!! antepost si....ma max 3 in bolletta!!! e poi vanno giocati i favoriti prima...così ti puoi coprire con i secondi, terzi, favoriti... !!!! tu hai giocato le alternative Barcellona, Arsenal, Ajax....cioè quote alte che van giocate x coprire i favoriti....non come prime scelte!!! (invece avresti dovuto giocare Real Madrid, Manch City, PSV...); allora, io per ora non gioco il Manch City, non è sicuro al momento, il bayern l'ho giocato poco, non sono così sicuro; l'Inter va giocato soprattutto a 1,75 (si trova spesso a 1,60-1,65) perchè se si mette male fai in tempo a coprire con Juve o Napoli..; tu vuoi prendere tanto giocando poco...; non è il mio metodo! io gioco tantissimo per prendere il 35-50% dell'investito...e sono 25 anni che vado in utile ...cioè io lo tratto come un investimento in Borsa (ma più sicuro della Borsa..) non come gioco!!! io per esempio avrei giocato (e in parte ho già giocato..) Real Madrid, Inter e PSG (in alternativa ne cambio una e ci metto uno alla volta una fra Ludogorets, Slovan Bratislava, Celtic...se vuoi qualcosa in più metti PSV); giocando real, Inter e psg fai 3,12 di quota su Bet365; quindi se vuoi prendere 1500 dovresti giocare 500 se te la senti...; io certo che me la sento ma giocando un pò alla volta e ne gioco tante..; come hai giocato tu è molto difficile che prendi!! poi non ti arrabbiare con me...!! sulle partite del giorno è altro discorso, gioco poco perchè il rischio di perdere è elevato...può saltare sempre qualcosa...; gli antepost li devi seguire poi!! e coprire subito appena qualcosa non va...non aspettare che arrivi fine stagione!! ogni sorpasso in classifica io l'ho già coperto...; nella cinquina che hai giocato se il Real Madrid va in testa, per es., ti trovi in difficoltà, perchè già quota basso su 1,4-1,45; se prende 2-3 punti sul Barcellona la quota scende a 1,3...e diventa più difficile coprire!! ovvero devi metterci più soldi....; se invece giocavi il Real e poi il Barcellona va in testa...coprivi col Barca a quota non dico 4,5 ma 3,5 3...ancora decente per non svenarti! chiaro il concetto? con questo non voglio incitare al gioco, per carità, se uno ha paura o non ha disponibilità giochi come gli pare nei suoi limiti..
Giocando Real, Inter e Psg, se devi coprire il Real, il Barca è sceso, ma sono scesi anche Inter e Psg, per cui la copertura ti și mangia la metà della vincita, che non è 1500, ma 1000 (1500 - 500 investite). A questo punto stai quasi correndo x andare pari. La giocata di @Fortunato non è male, si potrebbe giocare con 10 Terni da 1 euro ed una cinquina da 2 euro : si vince di meno, ma si perde poco.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
178
Località
Toscana
Giocando Real, Inter e Psg, se devi coprire il Real, il Barca è sceso, ma sono scesi anche Inter e Psg, per cui la copertura ti și mangia la metà della vincita, che non è 1500, ma 1000 (1500 - 500 investite). A questo punto stai quasi correndo x andare pari. La giocata di @Fortunato non è male, si potrebbe giocare con 10 Terni da 1 euro ed una cinquina da 2 euro : si vince di meno, ma si perde poco.


Il ticket di Fortunato e' completamente sbagliato...e mi meraviglio che proprio tu dica il contrario...non sono' sbagliate le squadre che ha scelto (ognuno sceglie chi vuole) ma proprio la giocata...e' un ticket che non ha piu del 20% di probabilita di vincita (non ho voglia di calcolarlo ma non
supera il 20%)
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
178
Località
Toscana
Un biglietto o piu biglietti li prende chiunque...conta a fine anno cosa hai fatto...non conta assolutamente chi giochi ma conta COME GIOCHI...
ciao, non è il mio metodo!! antepost si....ma max 3 in bolletta!!! e poi vanno giocati i favoriti prima...così ti puoi coprire con i secondi, terzi, favoriti... !!!! tu hai giocato le alternative Barcellona, Arsenal, Ajax....cioè quote alte che van giocate x coprire i favoriti....non come prime scelte!!! (invece avresti dovuto giocare Real Madrid, Manch City, PSV...); allora, io per ora non gioco il Manch City, non è sicuro al momento, il bayern l'ho giocato poco, non sono così sicuro; l'Inter va giocato soprattutto a 1,75 (si trova spesso a 1,60-1,65) perchè se si mette male fai in tempo a coprire con Juve o Napoli..; tu vuoi prendere tanto giocando poco...; non è il mio metodo! io gioco tantissimo per prendere il 35-50% dell'investito...e sono 25 anni che vado in utile ...cioè io lo tratto come un investimento in Borsa (ma più sicuro della Borsa..) non come gioco!!! io per esempio avrei giocato (e in parte ho già giocato..) Real Madrid, Inter e PSG (in alternativa ne cambio una e ci metto uno alla volta una fra Ludogorets, Slovan Bratislava, Celtic...se vuoi qualcosa in più metti PSV); giocando real, Inter e psg fai 3,12 di quota su Bet365; quindi se vuoi prendere 1500 dovresti giocare 500 se te la senti...; io certo che me la sento ma giocando un pò alla volta e ne gioco tante..; come hai giocato tu è molto difficile che prendi!! poi non ti arrabbiare con me...!! sulle partite del giorno è altro discorso, gioco poco perchè il rischio di perdere è elevato...può saltare sempre qualcosa...; gli antepost li devi seguire poi!! e coprire subito appena qualcosa non va...non aspettare che arrivi fine stagione!! ogni sorpasso in classifica io l'ho già coperto...; nella cinquina che hai giocato se il Real Madrid va in testa, per es., ti trovi in difficoltà, perchè già quota basso su 1,4-1,45; se prende 2-3 punti sul Barcellona la quota scende a 1,3...e diventa più difficile coprire!! ovvero devi metterci più soldi....; se invece giocavi il Real e poi il Barcellona va in testa...coprivi col Barca a quota non dico 4,5 ma 3,5 3...ancora decente per non svenarti! chiaro il concetto? con questo non voglio incitare al gioco, per carità, se uno ha paura o non ha disponibilità giochi come gli pare nei suoi limiti..


Il "metodo" di carlisle in parte lo applico anche io...ma personalmente antepost gioco pochissimi ticket...gioco altre tipologie...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
178
Località
Toscana
I cosiddetti TIPSTER non li seguo minimamente MA OGNI TANTO mi piace guardare i ticket vincenti che prendono....sono tutte giocate completamente sbagliate che sono state prese per un insieme di casualita...e per tantissimo ciulo...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.051
Reaction score
16.184
Località
Cosenza
Dai, va bene ragazzi. Ho solo voluto buttare poco più di 10 euro su questa giocata. Non amo scommettere sugli ANTEPOST, ma ho voluto provare così tanto per divertirmi. Ho già detto che sicuramente saranno soldi persi, ma con le scommesse è quasi sempre così. Ho scelto 5 squadre facendo un mix di favorite con squadre meno favorite.

Diciamo che ho azzardato il Barcellona e l'Arsenal, ma parliamo sempre di squadre fortissime che se indovinano l'annata giusta, potrebbero comunque vincere il titolo nazionale. Tra la favorite ho messo Inter e Bayern Monaco, ma chi ti dice che vinceranno lo scudetto? Magari in Italia vincerà la Juventus e in Germania vincerà il Dortmund.

Perciò si tratta sempre di azzardo, l'importante è divertirsi: se entra entra, se non entra pazienza. Non è mai facile azzeccare delle multiple, e non mi va di giocare con il metodo di @carlisle perchè significherebbe coprirsi continuamente durante la stagione. Io ho giocato questa e rimarrà tale fino alla fine dei top-campionati.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
178
Località
Toscana
Dai, va bene ragazzi. Ho solo voluto buttare poco più di 10 euro su questa giocata. Non amo scommettere sugli ANTEPOST, ma ho voluto provare così tanto per divertirmi. Ho già detto che sicuramente saranno soldi persi, ma con le scommesse è quasi sempre così. Ho scelto 5 squadre facendo un mix di favorite con squadre meno favorite.

Diciamo che ho azzardato il Barcellona e l'Arsenal, ma parliamo sempre di squadre fortissime che se indovinano l'annata giusta, potrebbero comunque vincere il titolo nazionale. Tra la favorite ho messo Inter e Bayern Monaco, ma chi ti dice che vinceranno lo scudetto? Magari in Italia vincerà la Juventus e in Germania vincerà il Dortmund.

Perciò si tratta sempre di azzardo, l'importante è divertirsi: se entra entra, se non entra pazienza. Non è mai facile azzeccare delle multiple, e non mi va di giocare con il metodo di @carlisle perchè significherebbe coprirsi continuamente durante la stagione. Io ho giocato questa e rimarrà tale fino alla fine dei top-campionati.

A me te vai bene...ma per me (e ripeto PER ME) te sbagli alcuni concetti guida. Il primo e' quello delle cifre...una giocata e' giusta o sbagliata indipendentemente dalla cifra...(ci si rovina tranquillamente giocando anche 5 euretti...devi essere un animale da combattimento...il gioco e' uno dei
predatori piu pericolosi in natura...ti hanno regalato 2 euro l'altro giorno?...li devi sfruttare meglio non puoi giocare 5(cinque) partite a caso come hai detto TE...io non so nemmeno quanti accont ho...io non ho mai versato (e lo sottolineo IO NON HO MAI VERSATO). Mi sono sempre iscritto quando facevano offerte senza versamento. LA REGOLA NUMERO 1 L'HO DETTA IN UN PRECEDENTE POST....OGGI DICO LA REGOLA NUMERO 2:
GIOCARE CON I LORO SOLDI.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
147
Reaction score
884
Località
Roma
Dai, va bene ragazzi. Ho solo voluto buttare poco più di 10 euro su questa giocata. Non amo scommettere sugli ANTEPOST, ma ho voluto provare così tanto per divertirmi. Ho già detto che sicuramente saranno soldi persi, ma con le scommesse è quasi sempre così. Ho scelto 5 squadre facendo un mix di favorite con squadre meno favorite.

Diciamo che ho azzardato il Barcellona e l'Arsenal, ma parliamo sempre di squadre fortissime che se indovinano l'annata giusta, potrebbero comunque vincere il titolo nazionale. Tra la favorite ho messo Inter e Bayern Monaco, ma chi ti dice che vinceranno lo scudetto? Magari in Italia vincerà la Juventus e in Germania vincerà il Dortmund.

Perciò si tratta sempre di azzardo, l'importante è divertirsi: se entra entra, se non entra pazienza. Non è mai facile azzeccare delle multiple, e non mi va di giocare con il metodo di @carlisle perchè significherebbe coprirsi continuamente durante la stagione. Io ho giocato questa e rimarrà tale fino alla fine dei top-campionati.
Hai scelto 3 sorprese probabili, un po' bassa la quota dell'Ajax, molto buona quella del Barca : se le probabilità di uscita sono superiori alla quota, la giocata è valida, poi senza culo non si vă da nessuna parte. Fortunato quest'anno ha vinto, perchè non ha giocato.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Hai scelto 3 sorprese probabili, un po' bassa la quota dell'Ajax, molto buona quella del Barca : se le probabilità di uscita sono superiori alla quota, la giocata è valida, poi senza culo non si vă da nessuna parte. Fortunato quest'anno ha vinto, perchè non ha giocato.
sono 3 semi-sorprese/outsiders che ha messo fortunato: Arsenal, Barcellona e Ajax (sarebbe stato meglio..a correzione di 2 errori!) ; le probabilità che escano tutte e 3 è pari a zero o quasi..; c'è anche il bayern che è dato favorito ma senza molte certezze...sta cambiando molto e il distacco dal leverkusen è stato enorme! (io solo 1 volta l'ho giocato x ora); l'Ajax è il terzo favorito in Olanda, perfino il Fejenoord è quotato più basso ma il favorito resta il PSV; in Spagna il Barcellona non è mai partito con quota così alta! se i bookmakers offrono una quota così alta vuol dire che non uscirà al 99 x cento..visto che non ti regalano niente; del resto se a un Real Madrid (con Vinicius,Rodri,Bellingham..) ci aggiungi pure Mbappè...non c'è trippa x nessuno secondo me e secondo i bookm..; quindi diamo agli antepost quello che meritano: unica scommessa che mette in difficoltà i bookm.; però giocati come Fortunato è pari a una multipla di 12 partite su scommesse del giorno...cioè fa il gioco dei bookm...; costoro temono per es che uno gli giochi 10000 su PSG...vuol dire che al 90 x cento hanno perso 2500 euro...
 
Commenta
Alto