SCOMMESSE

Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
48
Reaction score
183
Località
Italia
Metodo : scegli una sq del campionato italiano che pareggia poco. Parti con 5 eur prima partita. Poi seconda di campionato (10 eur) a raddoppio sempre e così via. Finché nn esce il pari. Spera che alla 7 oppure 8 giornata esca il pari e farai soldi
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
147
Reaction score
884
Località
Roma
Metodo : scegli una sq del campionato italiano che pareggia poco. Parti con 5 eur prima partita. Poi seconda di campionato (10 eur) a raddoppio sempre e così via. Finché nn esce il pari. Spera che alla 7 oppure 8 giornata esca il pari e farai soldi
Ieri ho voluto provare sui rigori di Norvegia Turchia, sono entrato sull' undicesimo rigore a prendere il primo sbagliato a 3,75, hanno continuato a segnare e la quota del book și abbassava ad ogni rigore successivo,.... Ho perso. Raddoppiare la somma investita è la più pericolosa.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
147
Reaction score
884
Località
Roma
bravo, io infatti gioco x vincere! ho una tabella excel chiara su entrate e uscite ecc sia per le scommesse del giorno (dove se va bene faccio pari a fine anno...ma qui lo faccio anch'io x divertirmi infatti gioco poco che per me significa 10-20 euro a bolla...e in un sabato ne faccio decine...come finiscono le prime..reinvesto ecc. e quindi movimento 200-300 euro ogni sabato e altrettanti domenica ma sono spesso gli stessi soldi rigiocati più volte o integrati se perdo..) sia per gli antepost (che sono la mia rendita) suddivisi per antepost ad incasso novembre, dicembre, maggio, talvolta luglio...! e i conti mi devono quadrare x forza..!! nel senso che devo guadagnare punto! e mi fisso anche il minimo che devo guadagnare!! e ci riesco da oltre 20 anni..
Ho letto anche altri post che hai fatto, riguardanti la tua vita privata, e ho molti dubbi su quello che scrivi.....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.051
Reaction score
16.184
Località
Cosenza
Quota 2 è un classico per lo scommettitore. Ma riuscire a prendere 3-4 raddoppi di fila ha una difficoltà affatto bassa. Dovreste giocare un importo fisso su un raddoppio e giocare quello su ogni raddoppio. Nel lungo periodo, mantenendo una buona media di raddoppi preso, si potrebbe arrivare a fare un guadagno che varia tra il 20% e il 40% sull'investito. Una volta che scommettete in multipla fate il gioco dei bookmaker.
Quota 2 non è facile, ma neanche impossibile. Un minimo di rischio te lo devi prendere, altrimenti non giocare nulla.

Oggi ci sono delle amichevoli, non sono affidabili le partite, ma se potessi giocherei questa in basso


Norimberga - Juventus (2)
Rw Essen - Bayer Leverkusen (Squadra 2 segna in entrambi i tempi)

Quota totale 2.17


QUOTA 2.png
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
147
Reaction score
884
Località
Roma
Guarda che in pratica è il metodo che voglio utilizzare io non appena iniziano i top campionati europei. Ovvero giocare 1 partita con quota 2, oppure giocare 2 partite con quote singole da 1.40 - 1.50, sempre per arrivare ad una quota (totale) di 2. Ovviamente l'obiettivo è raddoppiare 3-4 volte puntando sempre i soldi delle vincite precedenti fino ad arrivare ad un bottino più importante, per poi prelevare tutto. Si può fare, io ci credo.
Guarda che in pratica è il metodo che voglio utilizzare io non appena iniziano i top campionati europei. Ovvero giocare 1 partita con quota 2, oppure giocare 2 partite con quote singole da 1.40 - 1.50, sempre per arrivare ad una quota (totale) di 2. Ovviamente l'obiettivo è raddoppiare 3-4 volte puntando sempre i soldi delle vincite precedenti fino ad arrivare ad un bottino più importante, per poi prelevare tutto. Si può fare, io ci credo.
Giocare al raddoppio è come giocare una bolletta unica da un tot numero di partite. L'hanno tirato fuori i tipsters x fare notizia. L'unica soluzione sarebbe quella di mettere da parte la metà della vincita al secondo raddoppio e così via.... E cmq devi avere una percentuale di vincite superiori al 50%, giocando quote da 2,0, x non chiudere in perdita. Se giochi al raddoppio continuo, perdi sicuro.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Quando escono le quote delle squadre che sono candidate alla retrocessione?anche se neo promossa e dunque avrà una quota molto bassa vorrei fare una puntata cospicua sul Venezia,oggi è stato annunciato Di Francesco allenatore,come essere autolesionisti.
oggi ho visto le prime quote retrocessioni su Better (ma le stesse saranno anche su Goldbet) : nell'ordine venezia 1,4 (mi aspettavo di più), empoli 1,5 verona 1,6 parma 2 cagliari 2 udinese 4 lecce 5 monza 8; la più conveniente è il lecce a 5..(mai salvatosi al terzo anno); venezia è molto probabile ma bisognerebbe giocarlo dove consentano di metterli in multipla; su goldbet o better non si può fare multipla con una retrocessa, neanche su Snai, Eurobet, replatz; dovrebbe essere possibile su Match Point, Unibet e Bet365 ma quando quoteranno le retrocesse...; per quanto molto probabile la discesa del Venezia...in singola a quella quota meglio il Real vincente la Liga..secondo me
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
14
Reaction score
48
Quota 2 non è facile, ma neanche impossibile. Un minimo di rischio te lo devi prendere, altrimenti non giocare nulla.

Oggi ci sono delle amichevoli, non sono affidabili le partite, ma se potessi giocherei questa in basso


Norimberga - Juventus (2)
Rw Essen - Bayer Leverkusen (Squadra 2 segna in entrambi i tempi)

Quota totale 2.17


Vedi l'allegato 521451


Certo che ste amichevoli...... anche io avevo messo il 2 sulla Juventus

Meglio aspettare che ricominci il campionato.. almeno c'è un minimo di "sicurezza"..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.051
Reaction score
16.184
Località
Cosenza
Certo che ste amichevoli...... anche io avevo messo il 2 sulla Juventus

Meglio aspettare che ricominci il campionato.. almeno c'è un minimo di "sicurezza"..
Le amichevoli sono inaffidabili perchè gli allenatori fanno esperimenti, la Juventus ha giocato con le riserve. In campionato i valori escono sempre fuori ed è più facile azzeccare qualche "favorita".

Questa la formazione della Juve, irriconoscibile

formazione juve.png
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.051
Reaction score
16.184
Località
Cosenza
oggi ho visto le prime quote retrocessioni su Better (ma le stesse saranno anche su Goldbet) : nell'ordine venezia 1,4 (mi aspettavo di più), empoli 1,5 verona 1,6 parma 2 cagliari 2 udinese 4 lecce 5 monza 8; la più conveniente è il lecce a 5..(mai salvatosi al terzo anno); venezia è molto probabile ma bisognerebbe giocarlo dove consentano di metterli in multipla; su goldbet o better non si può fare multipla con una retrocessa, neanche su Snai, Eurobet, replatz; dovrebbe essere possibile su Match Point, Unibet e Bet365 ma quando quoteranno le retrocesse...; per quanto molto probabile la discesa del Venezia...in singola a quella quota meglio il Real vincente la Liga..secondo me

Metto le quote sulla retrocessione, per me quest'anno retrocedono Udinese e Empoli, non so chi potrebbe essere la terza, ma rischiano Cagliari, Lecce, Venezia e Verona. In Liga non sono così convinto che il Real Madrid vincerà il campionato.



retrocessione1.png
retrocessione2.png
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561


Empoli penso rischi , sta cambiando molto anche perchè aveva molti prestiti, ha perso Luperto anche, l'attacco era il peggiore l'anno scorso e non si è rinforzato x ora mentre Caputo è ancora più vecchio, D'Aversa non basta...; l'Udinese è in A da 30 anni, l'anno scorso ha rischiato moltissimo e non credo che Pozzo sottovaluti il rischio di questo campionato anche se negli ultimi anni sta spendendo poco lanciando anche allenatori sconosciuti; per me scendono empoli, venezia e lecce; in alternativa a una di queste direi il Verona o il Parma che però ha una proprietà tosta; quanto al Real Madrid, non ha mai avuto una quota di partenza così bassa (in genere parte da 1,90-2) segno che i bookmakers sono sicuri che vincerà ancora...del resto ha vinto Liga (con 10 punti di distacco) e Champions e ci ha aggiunto Mbappè; i problemi del Barca sono a tutti noti e si è fatto già male Ansu Fati appena rientrato dal prestito; io non ho dubbi a giocarlo adesso tanto; è una scommessa che quotano fino alla fine con infinite possibilità di coprirsi nel caso dovesse succedere che il Barca vada in testa o peggio accenni a prendere il largo
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
149
Reaction score
150
Metto le quote sulla retrocessione, per me quest'anno retrocedono Udinese e Empoli, non so chi potrebbe essere la terza, ma rischiano Cagliari, Lecce, Venezia e Verona. In Liga non sono così convinto che il Real Madrid vincerà il campionato.



Vedi l'allegato 521552 Vedi l'allegato 521553
Grazie per aver messo le quote,speravo almeno 1,80 al Venezia,zio billy non si prende proprio niente di soldi.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Grazie per aver messo le quote,speravo almeno 1,80 al Venezia,zio billy non si prende proprio niente di soldi.
aspetta che lo mettano dove si può fare la retrocessa in multipla (match point, unibet o bet365, in genere) e aggiungi qualcosa di facile tipo TNS in Galles, PSG in Francia, Slovan Bratislava in slovacchia o ferencvaros in ungheria, per me anche real Madrid in Spagna; ti consiglio max 3 in bolletta in modo da portare la quota del Venezia a quota decente; se giochi su Bet365 puoi aggiungere anche Bagnaia in Moto GP se ci credi o qualcosa in Formula 1 di facile...o il cork in Irlanda B che però ha praticamente già vinto...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
183
Stasera credo che peaty e marchand dovrebbero fare oro nel nuoto, credo che in abbinata sarà 1,80-2
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
147
Reaction score
884
Località
Roma
Tutti fissati con il Venezia e con Di Francesco È un bravo allenatore, bada più al gioco che al risultato, questo il problema : non è da squadra che deve salvarsi. Ma l'allenatore dell'Udinese? E l'Empoli? Quote a 1,45 sono assurde. Dopo le prime 2 partite le quote saranno diverse.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Tutti fissati con il Venezia e con Di Francesco È un bravo allenatore, bada più al gioco che al risultato, questo il problema : non è da squadra che deve salvarsi. Ma l'allenatore dell'Udinese? E l'Empoli? Quote a 1,45 sono assurde. Dopo le prime 2 partite le quote saranno diverse.
il Venezia a 1,45 è bassino però dopo la prima di campionato in casa della lazio potrebbe scendere ancora...; il lecce parte da 5 (strano) ma dopo le prime 2 sconfitte probabili contro Atalanta e Inter la quota potrebbe crollare...; sull'empoli che pure sono convinto che scenderà..aspetterei la partita di esordio perchè se va a punti col Monza la quota potrebbe salire; il verona avendo il napoli in casa alla prima rischia per cui meglio giocarlo ora per chi crede possa scendere..; comunque mancano ancora le quote di altri bookm..; meglio aspettare un pò (ma prima di inizio campionato per il Venezia e Verona) in attesa di quote migliori; il Lecce, invece, va giocato subito prima che si accorgano di aver esagerato...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
36
Reaction score
60
Metodo : scegli una sq del campionato italiano che pareggia poco. Parti con 5 eur prima partita. Poi seconda di campionato (10 eur) a raddoppio sempre e così via. Finché nn esce il pari. Spera che alla 7 oppure 8 giornata esca il pari e farai soldi
Perchè scegliere una squadra che pareggia poco? Semmai quel metodo si usa scegliendo una squadra di metà classifica che può pareggiare qualsiasi partita( es.torino)..e comunque 7-8 partite non ti danno abbastanza sicurezza di non perdere tutto senza mai beccare il pareggio
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.051
Reaction score
16.184
Località
Cosenza
Infatti per vincere bisognerebbe puntare sulle frequenze e non sui ritardi. Se una squadra pareggia spesso, bisogna giocare il pareggio.
 
Commenta
Alto