SCOMMESSE

Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
179
Località
Toscana
Metodo : scegli una sq del campionato italiano che pareggia poco. Parti con 5 eur prima partita. Poi seconda di campionato (10 eur) a raddoppio sempre e così via. Finché nn esce il pari. Spera che alla 7 oppure 8 giornata esca il pari e farai soldi


Con banale calcolatrice...alla settima hai investito 635 e ne riscuoti 1120 (ipotizzando un 3,5 di quota)....
Il "metodo" e' preso dalla ruota ed ha le stesse problematiche della ruota....
Parti da 5 miseri euretti ed alla settima "devi" giocare 320...li hai?...hai le "palle" per giocarlo (parti da 5 sono 16 volte di piu)...
Se esce non c'e' nessun problema ma se non esce?...devi investire 640 (stesse domande di sopra)...
Se arrivi alla nona "devi" giocare 1280...
i metodi/sistemi sono quelli che fanno vincere e anche questo sulla carta fa vincere...alla nona sei fuori di 2240...
Il gioco...qualsiasi gioco...e' semplicemente un calcolo matematico...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
215
Reaction score
3.292
Con banale calcolatrice...alla settima hai investito 635 e ne riscuoti 1120 (ipotizzando un 3,5 di quota)....
Il "metodo" e' preso dalla ruota ed ha le stesse problematiche della ruota....
Parti da 5 miseri euretti ed alla settima "devi" giocare 320...li hai?...hai le "palle" per giocarlo (parti da 5 sono 16 volte di piu)...
Se esce non c'e' nessun problema ma se non esce?...devi investire 640 (stesse domande di sopra)...
Se arrivi alla nona "devi" giocare 1280...
i metodi/sistemi sono quelli che fanno vincere e anche questo sulla carta fa vincere...alla nona sei fuori di 2240...
Il gioco...qualsiasi gioco...e' semplicemente un calcolo matematico...
Lo dissi anche io settimane fa, la matematica la fa da padrona, motivo per cui non esiste un singolo scommettitore al mondo che sul lungo periodo ( lungo vero, non 50-100 bolle ) esce in attivo con le multiple, tanto per fare un esempio.
Il sistema è quello della roulette, funziona sulla carta, ma appunto solo su quella, perché prevede due problemi: 1) disponibilità di capitale infinito ma infinito davvero, perché 10 errori in fila sono possibili 2) possibilità di puntare infinito, perché anche ad avere 1 milione poi ti trovi che nessun book lo accetta.
Formule magiche non esistono, se non appunto quelle matematiche, ma le sfruttano già i book tramite aggio e aggiustamenti di quote in base ai volumi sui possibili esiti, garantendosi un profitto sempre.
Non significa che vincere sia impossibile, ma sul lungo periodo è veramente difficile, senza sfruttare super quote ( offerte però di rado e spesso limitate a 10-20€ di puntata ) è veramente ma veramente dura.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
179
Località
Toscana
Lo dissi anche io settimane fa, la matematica la fa da padrona, motivo per cui non esiste un singolo scommettitore al mondo che sul lungo periodo ( lungo vero, non 50-100 bolle ) esce in attivo con le multiple, tanto per fare un esempio.
Il sistema è quello della roulette, funziona sulla carta, ma appunto solo su quella, perché prevede due problemi: 1) disponibilità di capitale infinito ma infinito davvero, perché 10 errori in fila sono possibili 2) possibilità di puntare infinito, perché anche ad avere 1 milione poi ti trovi che nessun book lo accetta.
Formule magiche non esistono, se non appunto quelle matematiche, ma le sfruttano già i book tramite aggio e aggiustamenti di quote in base ai volumi sui possibili esiti, garantendosi un profitto sempre.
Non significa che vincere sia impossibile, ma sul lungo periodo è veramente difficile, senza sfruttare super quote ( offerte però di rado e spesso limitate a 10-20€ di puntata ) è veramente ma veramente dura.


Vedo che oggi ci incrociamo spesso...
Che sia dura non ci piove...il mio mantra e': NON SO CHI LO ABBIA CHIAMATO GIOCO MA IL GIOCO E' TUTTO MENO CHE UN GIOCO
Se fai giocate "giuste" a fine anno (che e' quello che conta) la sfanghi...
Esempio di giocate giuste....sopra ci sono post di eventuali giocate sulle retrocesse...giocare a 1,45 il Venezia e',per me, una giocata sbagliata
(penso che retroceda ma la quota non merita)...giocare il Lecce a 5 e' una giocata "giusta" (penso che non retroceda ma il terzo anno e' sempre retrocesso) perche la quota e' piu alta di quello che merita.
PS il concetto di giocata giusta o sbagliata e' un concetto che il giocatore non "vuole" capire...cosa voglio dire?...la giocata e' giusta o sbagliata
indipendentemente dall'esito (non fate, come mi e' stato detto, di dire a fine anno....MA CHE CAZ..HAI DETTO IL LECCE NON E' RETROCESSO E IL
VENEZIA SI...accompagnato da ahahahhahahah...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
157
Reaction score
897
Località
Roma
Lo dissi anche io settimane fa, la matematica la fa da padrona, motivo per cui non esiste un singolo scommettitore al mondo che sul lungo periodo ( lungo vero, non 50-100 bolle ) esce in attivo con le multiple, tanto per fare un esempio.
Il sistema è quello della roulette, funziona sulla carta, ma appunto solo su quella, perché prevede due problemi: 1) disponibilità di capitale infinito ma infinito davvero, perché 10 errori in fila sono possibili 2) possibilità di puntare infinito, perché anche ad avere 1 milione poi ti trovi che nessun book lo accetta.
Formule magiche non esistono, se non appunto quelle matematiche, ma le sfruttano già i book tramite aggio e aggiustamenti di quote in base ai volumi sui possibili esiti, garantendosi un profitto sempre.
Non significa che vincere sia impossibile, ma sul lungo periodo è veramente difficile, senza sfruttare super quote ( offerte però di rado e spesso limitate a 10-20€ di puntata ) è veramente ma veramente dura.
Ho provato sui rigori di una partita della Turchia under 19, sono entrato sul 12° rigore consecutivo segnato, giocando l'errore a 3,75 : la quota și è abbassata e poi poi succede sempre qlc che non ti permette di giocare : ho perso. L'unico sistema che ti permette di vincere è NON GIOCARE.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
215
Reaction score
3.292
PS il concetto di giocata giusta o sbagliata e' un concetto che il giocatore non "vuole" capire...cosa voglio dire?...la giocata e' giusta o sbagliata
indipendentemente dall'esito (non fate, come mi e' stato detto, di dire a fine anno....MA CHE CAZ..HAI DETTO IL LECCE NON E' RETROCESSO E IL
VENEZIA SI...accompagnato da ahahahhahahah...
Certo, 100% d'accordo, se giochi Juve Lecce 1 quotato 3 e il Lecce vince 4 a zero a Torino hai poco da recriminare, era una giocata ovvia e corretta ( ho preso un esempio estremo, anche molto oltre l'estremo ma per rendere l'idea ). Ma questo in generale vale per molti aspetti della vita, anche se l'essere umano medio è spesso result oriented, cioè "ho vinto quindi ho ragione, ho perso ho sbagliato" della serie che attraversa col rosso a occhi chiusi e gli va bene quindi era giusto così.
Ho provato sui rigori di una partita della Turchia under 19, sono entrato sul 12° rigore consecutivo segnato, giocando l'errore a 3,75 : la quota și è abbassata e poi poi succede sempre qlc che non ti permette di giocare : ho perso. L'unico sistema che ti permette di vincere è NON GIOCARE.
Ok. Però è un gioco, ognuno lo vive come vuole finché può permetterselo. Io cerco solamente di spiegare un paio di concetti matematici di base perché materia che mi piace, che ho studiato e che applico ai giochi ( si può applicare anche agli scacchi, ma è enormemente più complessa ), per diletto, non per altro, non direi mai a qualcuno cosa fare o non fare. Diffido anche da chi dice di giocare per soldi e perché stravince, fidatevi o meno ma i migliori scommettitori del mondo, proprio quelli che dedicano ore e non fanno altro, hanno dei ROI del 4-5% ( su campioni significativi, se uno gioca 4-5 bolle all'anno può succedere di tutto, ma non fanno testo ), non di più, i book hanno degli algoritmi matematica, chi millanta rendimenti a doppie cifre o più ve la sta raccontando, non ci sono proprio i margini per certi ritorni alla lunga, significherebbe che i book stanno sballando totalmente le quote.
Detto questo, se uno mentre guarda la partita con gli amici vuole metterci qualcosa per l'emozione di provare a vincere, io non ci vedo nulla di male, come io posso spendere 200€ per una figa quando un altro scopa gratis, portafoglio mio, potrò fare cosa voglio? Si, posso. Basta non rovinarsi, quello ovviamente non va bene.
Tutto qua, sempre e comunque senza nessuna polemica.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
50
Reaction score
186
Località
Italia
Con banale calcolatrice...alla settima hai investito 635 e ne riscuoti 1120 (ipotizzando un 3,5 di quota)....
Il "metodo" e' preso dalla ruota ed ha le stesse problematiche della ruota....
Parti da 5 miseri euretti ed alla settima "devi" giocare 320...li hai?...hai le "palle" per giocarlo (parti da 5 sono 16 volte di piu)...
Se esce non c'e' nessun problema ma se non esce?...devi investire 640 (stesse domande di sopra)...
Se arrivi alla nona "devi" giocare 1280...
i metodi/sistemi sono quelli che fanno vincere e anche questo sulla carta fa vincere...alla nona sei fuori di 2240...
Il gioco...qualsiasi gioco...e' semplicemente un calcolo matematico...
Perfetta analisi. Ps. Io i soldi li ho e qlc anno fa ho giocato anche 640, poi è arrivato il pari e ho riscosso
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Con banale calcolatrice...alla settima hai investito 635 e ne riscuoti 1120 (ipotizzando un 3,5 di quota)....
Il "metodo" e' preso dalla ruota ed ha le stesse problematiche della ruota....
Parti da 5 miseri euretti ed alla settima "devi" giocare 320...li hai?...hai le "palle" per giocarlo (parti da 5 sono 16 volte di piu)...
Se esce non c'e' nessun problema ma se non esce?...devi investire 640 (stesse domande di sopra)...
Se arrivi alla nona "devi" giocare 1280...
i metodi/sistemi sono quelli che fanno vincere e anche questo sulla carta fa vincere...alla nona sei fuori di 2240...
Il gioco...qualsiasi gioco...e' semplicemente un calcolo matematico...
ma questi metodi dei raddoppi sono metodi da casinò o da numeri a lotto (e a volte un numero non esce per una marea di settimane e uno finisce per perdere una marea di soldi o a non riuscire a raddoppiare più perchè troppo oneroso..); nel calcio esiste il pronostico che da un vantaggio non indifferente anche se ogni tanto salta...; se uno decide di giocare il pareggio con una squadra media tipo torino, genoa, una di quelle che pareggia spesso, avrebbe poi il coraggio di giocare tipo 500 euro (se a furia di raddoppi gli tocca giocar 500..) su Inter-Genoa o Inter-Torino? no, se non è pazzo...non si può rischiare una cifra del genere contro pronostico!! è costretto a saltare quella settimana...; poi dovesse uscire X, deve ricominciare da zero con una perdita considerevole...; è un gioco assurdo, lasciatemelo dire! esiste il pronostico, seguite i bookmakers, max 3 in bolletta, talvolta salta..pazienza! sono anche possibili più giocate sulla stessa partita....; io spesso vinco così (tipo ov 6,5 o 7,5 corner + 1 ammonito per parte + doppia chance oppure ov 1,5 oppure gol casa o fuori...) spesso arrivi vicino a 2 volte la posta che a me basta (anche se non è il mio business preferito quello delle scommesse del giorno infatti alla fine faccio pari se va bene); sicuramente una giocata del genere la prendi 7-8 su 10 e ti porta un attivo; possibile però solo su pochi bookmakers come Bet365, per esempio
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
515
Località
Napoli
Ovvio che per te (e per chi come te) che punti tanti soldi non può essere un divertimento. Ma per me che posso spendere 100 euro in un solo mese, diventa per forza di cose un "divertimento". Che poi questo non significa che non mi incazzo anche io quando perdo, anche io voglio vincere. Ma io parto da una base di 10-15 euro, per cui le mie puntate devono intendersi come delle giocate di puro divertimento. Per te invece è diverso, perchè tu punti grosse cifre, e allora in questi casi sei "obbligato" a vincere e a raccogliere i frutti dei tuoi investimenti. Io se perdo 10-15 euro non ne faccio un dramma perchè la cifra è irrisoria. Ma stai sicuro che anche io voglio vincere. (y);)
Concordo in pieno, a nessuno piace perdere, indipendentemente dalla cifra, poi c'è chi gestisce meglio una perdita e chi peggio.
Io ho spaccato diverse cose negli anni.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
149
Reaction score
150
aspetta che lo mettano dove si può fare la retrocessa in multipla (match point, unibet o bet365, in genere) e aggiungi qualcosa di facile tipo TNS in Galles, PSG in Francia, Slovan Bratislava in slovacchia o ferencvaros in ungheria, per me anche real Madrid in Spagna; ti consiglio max 3 in bolletta in modo da portare la quota del Venezia a quota decente; se giochi su Bet365 puoi aggiungere anche Bagnaia in Moto GP se ci credi o qualcosa in Formula 1 di facile...o il cork in Irlanda B che però ha praticamente già vinto...
Bella idea grazie,io però quelle volte che gioco vado in agenzia,non ho nessun profilo sui siti internet,non voglio giocare online da casa.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Vedo che oggi ci incrociamo spesso...
Che sia dura non ci piove...il mio mantra e': NON SO CHI LO ABBIA CHIAMATO GIOCO MA IL GIOCO E' TUTTO MENO CHE UN GIOCO
Se fai giocate "giuste" a fine anno (che e' quello che conta) la sfanghi...
Esempio di giocate giuste....sopra ci sono post di eventuali giocate sulle retrocesse...giocare a 1,45 il Venezia e',per me, una giocata sbagliata
(penso che retroceda ma la quota non merita)...giocare il Lecce a 5 e' una giocata "giusta" (penso che non retroceda ma il terzo anno e' sempre retrocesso) perche la quota e' piu alta di quello che merita.
PS il concetto di giocata giusta o sbagliata e' un concetto che il giocatore non "vuole" capire...cosa voglio dire?...la giocata e' giusta o sbagliata
indipendentemente dall'esito (non fate, come mi e' stato detto, di dire a fine anno....MA CHE CAZ..HAI DETTO IL LECCE NON E' RETROCESSO E IL
VENEZIA SI...accompagnato da ahahahhahahah...
giustissimo, le giocate migliori sono quelle che hanno buone probabilità di uscita e una quota non troppo bassa in relazione all'evento e mi spiego: giocare PSG vincente Ligue 1 a 1,25 o Slovan Bratislava a 1,30 (e ci metto pure Real Madrid bassino quest'anno, Ferencvaros, TNS in Galles ecc) sono quote basse ma oggettivamente giustissime!! la seconda favorita in francia viaggia sui 10 di quota...; non puoi paragonarle a un 1,25 di una partita del giorno o anche meno che presenta sempre dei rischi...(es. un espulso dopo pochi minuti o un infortunio grave al cannoniere dopo pochi minuti o un gol a culo della squadra più debole che ti mette in difficoltà..); se giochi il Psg e comincia ad andare in testa il Marsiglia, per es, hai tutto il tempo x coprire..anche in multipla con cose facili x spendere poco..; la giocata 1,45-1,40 Venezia retrocessa non ha logica soprattutto ora! può essere che retrocedano verona,empoli, lecce (o cagliari-parma) e ci sta....molto più probabile piuttosto che vinca il Marsiglia il campionato...! adesso vi dico altre quote assurde che ho appena visto: napoli-atalanta 1,4 è troppo basso...per quanto Conte può fare miracoli ma l'Atalanta è uno squadrone consolidato...; non puoi paragonare 1,4 del napoli con bologna-torino 1,41 o genoa-udinese 1,4 o fiorentina-torino 1,41; idem troppo basso 1,47 di milan-atalanta, ingiustificato 1,53 di lecce-cagliari (in base a che?) e parma-cagliari 1,53 (in base a cosa??) ; sono quote di Eurobet..., molti bookmakers non hanno messo ancora i testa a testa oppure pochissimi..; a volte si trovano cose interessanti però da giocare in singola...; esempio Lecce und 39,5 quotato 1,70 (nella storia solo 1 volta ha fatto 40+punti in 18 campionati); in un campionato equilibrato in alto le squadre di coda faranno pochi punti e poi la presenza di como e parma neopromosse di lusso, farà fare meno punti alle altre più di coda (escludendo monza e genoa che sono di mezzo o quasi..); fare 40 punti oggi per una squadretta è diventato difficilissimo..non è più come 20-30 anni fa che ci si salvava a 40 punti...; ora ne bastano 31-32 (vedi il verona che si salvò allospareggio con lo spezia con 31 punti..) oppure 35-36 p.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Bella idea grazie,io però quelle volte che gioco vado in agenzia,non ho nessun profilo sui siti internet,non voglio giocare online da casa.
peccato perchè non giocare online ti impedisce di giocare su bet365 e unibet per esempio; su questi siti puoi fare cose che altri non consentono...per esempio mischiare un evento del giorno con un antepost...; oppure giocare più eventi sulla stessa partita (corner, ammoniti, doppia chance o gol casa o over 1,5 per esempio); inoltre Bet365 consente molti cash out pure su Antepost! tante volte ho guadagnato su un evento che poi sarebbe stato perdente ma io ero uscito col cash out mentre vincevo qualcosa...ma va bene anche per ridurre le perdite e reinvestire...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.225
Località
Cosenza
Ragazzi, mi è successa una cosa veramente triste. In pratica la banca mi ha cazziato perchè non vogliono che giochi sui siti di scommesse online. Dicono che sono contro il gioco d'azzardo e mi hanno minacciato avvertendomi che se continuo a versare e a prelevare dai vari bookmakers, mi chiuderanno il conto corrente bancario.

L'unica cosa che mi permettono di fare è utilizzare una prepagata della postepay, ma non posso più caricare e prelevare da questi siti del gaming online con la mia carta di credito e tramite bonifico bancario. Ma vi sembra una cosa giusta? Io con i miei soldi vorrei fare quello che voglio e se in un mese voglio investire 100 euro di budget mi sembra giusto poterlo fare. E' successa anche voi una cosa del genere? Voi come versate e prelevate?

Io ormai posso solo utilizzare la postepay, viceversa viene considerata un'operazione illegale perchè le banche sono contro il gioco d'azzardo. Mi chiedo come fanno quelli che vincono 10mila o 20mila euro. Dove versano? E se vinco al superenalotto (non ci gioco, è solo un esempio) non potrei versare i soldi in banca? Mi sembra qualcosa di irrealistico.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
179
Località
Toscana
Ragazzi, mi è successa una cosa veramente triste. In pratica la banca mi ha cazziato perchè non vogliono che giochi sui siti di scommesse online. Dicono che sono contro il gioco d'azzardo e mi hanno minacciato avvertendomi che se continuo a versare e a prelevare dai vari bookmakers, mi chiuderanno il conto corrente bancario.

L'unica cosa che mi permettono di fare è utilizzare una prepagata della postepay, ma non posso più caricare e prelevare da questi siti del gaming online con la mia carta di credito e tramite bonifico bancario. Ma vi sembra una cosa giusta? Io con i miei soldi vorrei fare quello che voglio e se in un mese voglio investire 100 euro di budget mi sembra giusto poterlo fare. E' successa anche voi una cosa del genere? Voi come versate e prelevate?

Io ormai posso solo utilizzare la postepay, viceversa viene considerata un'operazione illegale perchè le banche sono contro il gioco d'azzardo. Mi chiedo come fanno quelli che vincono 10mila o 20mila euro. Dove versano? E se vinco al superenalotto (non ci gioco, è solo un esempio) non potrei versare i soldi in banca? Mi sembra qualcosa di irrealistico.


Io uso postepay...quando verso le vincite nessuno mi ha mai detto niente (e se qualcuno mi dicesse qualcosa ho regolari ricevute)...pero io ho conti
aziendali...giro parecchio denaro e non hanno interesse a minacciarmi dicendomi che mi chiudono il conto...
Tornando alla tua domanda...LE BANCHE IN ITALIA POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO...a te e' "toccata" una banca rompicoglioni...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
215
Reaction score
3.292
Ragazzi, mi è successa una cosa veramente triste. In pratica la banca mi ha cazziato perchè non vogliono che giochi sui siti di scommesse online. Dicono che sono contro il gioco d'azzardo e mi hanno minacciato avvertendomi che se continuo a versare e a prelevare dai vari bookmakers, mi chiuderanno il conto corrente bancario.

L'unica cosa che mi permettono di fare è utilizzare una prepagata della postepay, ma non posso più caricare e prelevare da questi siti del gaming online con la mia carta di credito e tramite bonifico bancario. Ma vi sembra una cosa giusta? Io con i miei soldi vorrei fare quello che voglio e se in un mese voglio investire 100 euro di budget mi sembra giusto poterlo fare. E' successa anche voi una cosa del genere? Voi come versate e prelevate?

Io ormai posso solo utilizzare la postepay, viceversa viene considerata un'operazione illegale perchè le banche sono contro il gioco d'azzardo. Mi chiedo come fanno quelli che vincono 10mila o 20mila euro. Dove versano? E se vinco al superenalotto (non ci gioco, è solo un esempio) non potrei versare i soldi in banca? Mi sembra qualcosa di irrealistico.
Non stai facendo nulla di illegale, le banche le paghiamo per tenere i nostri soldi, fossi in te gli farei notare che di istituti ce ne sono anche altri e che magari non rompono i coglioni ai clienti.
Se non vuoi sbattimenti allora fai una Postepay e via.
Chiuderti il conto è una perdita loro, non tua, sei tu il cliente.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
193
Pensa se scoprono che a volte li prelevi pure per andare ad escort!
Anzi: io glielo avrei detto, sottolineando che se sua moglie si rendesse disponibile si potrebbe anche trattare.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Ragazzi, mi è successa una cosa veramente triste. In pratica la banca mi ha cazziato perchè non vogliono che giochi sui siti di scommesse online. Dicono che sono contro il gioco d'azzardo e mi hanno minacciato avvertendomi che se continuo a versare e a prelevare dai vari bookmakers, mi chiuderanno il conto corrente bancario.

L'unica cosa che mi permettono di fare è utilizzare una prepagata della postepay, ma non posso più caricare e prelevare da questi siti del gaming online con la mia carta di credito e tramite bonifico bancario. Ma vi sembra una cosa giusta? Io con i miei soldi vorrei fare quello che voglio e se in un mese voglio investire 100 euro di budget mi sembra giusto poterlo fare. E' successa anche voi una cosa del genere? Voi come versate e prelevate?

Io ormai posso solo utilizzare la postepay, viceversa viene considerata un'operazione illegale perchè le banche sono contro il gioco d'azzardo. Mi chiedo come fanno quelli che vincono 10mila o 20mila euro. Dove versano? E se vinco al superenalotto (non ci gioco, è solo un esempio) non potrei versare i soldi in banca? Mi sembra qualcosa di irrealistico.
successo diverse volte anche a me già da anni...; molti istituti cosiddetti moralisti non vogliono vedere soldi provenienti da società di bookmakers...; per es Banca Intesa (che anni fa venne sanzionata per mancati controlli...ha voluto che chiudessimo il conto sia io che mia moglie..) o il MPS (il cui direttore mi disse che vogliono vedere i soldi della gente che se li suda i soldi...sicuramente invidioso delle vincite che avevo..) ; per avere minori rotture di scatole ti consiglio di avere più conti correnti anche di quelli online praticamente gratuiti tipo N26, Tinaba, SisalPay o Mooney oppure avere un conto corrente postale dove rompono di meno e naturalmente PostePay, oppure ti fai pagare su Paypal e dopo prelevi dal conto Paypal
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.225
Località
Cosenza
Non stai facendo nulla di illegale, le banche le paghiamo per tenere i nostri soldi, fossi in te gli farei notare che di istituti ce ne sono anche altri e che magari non rompono i coglioni ai clienti.
Se non vuoi sbattimenti allora fai una Postepay e via.
Chiuderti il conto è una perdita loro, non tua, sei tu il cliente.
Si, le cose stanno proprio così. Posso utilizzare la postepay per ricaricare e per prelevare. Ma ovviamente la prepagata ha dei limiti di deposito, vabbè vorrà dire che eventualmente effettuerò due prelievi in giorni diversi. La mia rabbia è proprio la loro faccia tosta, mi hanno cazziato come se avessi commesso un reato, dicendomi che se continuavo mi avrebbero chiuso il conto. La cazziatrice era una giovane donna, anche chiavabilissima. Purtroppo devo sottostare alle loro condizioni perchè se dovessero chiudermi il conto per questi versamenti "illeciti" sui siti di scommesse, perderei le utenze e lo stipendio ad esso collegati. Non posso rischiare, quindi mi tocca fare come dicono loro. Per fortuna sono in possesso anche di una postepay evolution che è adatta a fare trasferimenti di denaro. Che poi se vinco e prelevo con la postepay, finisce ugualmente che questi soldi li trasferisco sul conto corrente bancario. Cosa cazzo cambia, non lo so.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.225
Località
Cosenza
successo diverse volte anche a me già da anni...; molti istituti cosiddetti moralisti non vogliono vedere soldi provenienti da società di bookmakers...; per es Banca Intesa (che anni fa venne sanzionata per mancati controlli...ha voluto che chiudessimo il conto sia io che mia moglie..) o il MPS (il cui direttore mi disse che vogliono vedere i soldi della gente che se li suda i soldi...sicuramente invidioso delle vincite che avevo..) ; per avere minori rotture di scatole ti consiglio di avere più conti correnti anche di quelli online praticamente gratuiti tipo N26, Tinaba, SisalPay o Mooney oppure avere un conto corrente postale dove rompono di meno e naturalmente PostePay, oppure ti fai pagare su Paypal e dopo prelevi dal conto Paypal
Infatti ci hai azzeccato, la banca moralizzatrice in questione è proprio l'Intesa San Paolo. Mi hanno detto che se continuo mi chiudono il conto. Non posso rischiare, mi hanno suggerito di fare queste operazioni solo con una carta prepagata della postepay. Io ce l'ho, quindi eventualmente uso quella. Ma mi hanno dato molto fastidio le loro minacce e le loro cazziate.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Infatti ci hai azzeccato, la banca moralizzatrice in questione è proprio l'Intesa San Paolo. Mi hanno detto che se continuo mi chiudono il conto. Non posso rischiare, mi hanno suggerito di fare queste operazioni solo con una carta prepagata della postepay. Io ce l'ho, quindi eventualmente uso quella. Ma mi hanno dato molto fastidio le loro minacce e le loro cazziate.
se sono incassi da diverse migliaia di euro per es 6000-7000 o più, meglio che fai arrivare un bonifico su un conto corrente magari postale; la postepay normale ha un plafond di 3000 euro poi devi svuotare se vuoi fare entrare altri soldi...; se usi la postepay evolution con l'Iban invece è come se fosse un conto corrente o quasi...e quindi può accettare anche oltre 3000 alla volta; tieni conto che quando incassi ..incassi le vincite più quanto hai giocato...; per es se hai giocato 30000 e vinti 10000, poi devi riceverne 40000...meglio in più tranche oppure meglio se incassi da bookmakers diversi 5000, 6000, 3000, 6500 ecc ecc; le poste non fanno mai problemi se vedono in un mese incassi di 50000 o 60000 euro complessivi, sono soldi regolari!! e sono esentasse...
 
Commenta
Alto