SCOMMESSE

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
907
Località
Roma
vorresti dire che fai un'iscrizione su sisalmatchpoint e apri il conto gioco con i documenti di un altro, poi cerchi di versare con la postepay di questa persona (e dovresti conoscere tutto incluso le 3 cifre dietro della postepay) ma poi? se ti chiede un OTP dal cellulare collegato con la postepay come fai? hai anche il cellulare di questa persona?? e poi, ammesso che sei riuscito a versare.., come fai a passare i soldi versati sul conto gioco che hai aperto su un altro conto? per uscire devi incassare i soldi (dopo averli giocati e, si spera, vinti.) con un mezzo riconducibile alla persona che ha aperto il conto e quindi con la carta con cui hai versato, con bonifico, con un voucher che poi vai ad incassare in agenzia esibendo il documento di identità ecc; per cui mi pare impossibile che possa accadere una cosa del genere; probabilmente non ti sei spiegato bene
Qlc hanno fa era possibile, non c'era bisogno dell'ok telefonico, adesso hanno altri metodi per sfregare il pollo di turno. È facile passare i soldi da un conto ad un'altro : con il poker ad esempio. Poi li passi ad un altro conto e così via. A questo punto sono ripuliti e prelevabili.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Scusate, ma quanto tempo occorre per ricevere l'accredito sulla postepay? Ieri ho fatto una prova, ho prelevato 10 euro da Sisal, ma ad oggi ancora l'accredito su postepay non è avvenuto. Credevo fosse più veloce. Col bonifico bancario il giorno dopo ricevevo i soldi. Che palle sto cambiamento. Qualcuno utilizza la postepay per prelevare? A voi quanto tempo ci mette per ricevere i soldi sulla carta?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
195
Io con sisal prelevo e giro su carta di debito (no postepay) e di solito sono 2-3 giorni lavorativi.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Scusate, ma quanto tempo occorre per ricevere l'accredito sulla postepay? Ieri ho fatto una prova, ho prelevato 10 euro da Sisal, ma ad oggi ancora l'accredito su postepay non è avvenuto. Credevo fosse più veloce. Col bonifico bancario il giorno dopo ricevevo i soldi. Che palle sto cambiamento. Qualcuno utilizza la postepay per prelevare? A voi quanto tempo ci mette per ricevere i soldi sulla carta?
dipende da quando fanno il pagamento...; non appena lo dispongono l'accredito lo trovi dopo pochi secondi...; alcuni bookm lo fanno subito altri dopo 1-2 gg; quando si carica la postepay, quindi, l'accredito è velocissimo come se non più veloce di un bonifico instantaneo!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Io con sisal prelevo e giro su carta di debito (no postepay) e di solito sono 2-3 giorni lavorativi.
La carta di debito in pratica è come un pago-bancomat, che poi trasferisce i soldi sul conto-corrente. Ho detto giusto?


dipende da quando fanno il pagamento...; non appena lo dispongono l'accredito lo trovi dopo pochi secondi...; alcuni bookm lo fanno subito altri dopo 1-2 gg; quando si carica la postepay, quindi, l'accredito è velocissimo come se non più veloce di un bonifico instantaneo!
Il pagamento lo hanno effettuato in pochi minuti, diciamo in meno di 10. Ma l'accredito sulla carta - dopo un giorno lavorativo - non è ancora avvenuto. Spero avvenga almeno domani mattina, altrimenti se devo aspettare diversi giorni sarà un'agonia prelevare con la postepay.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
195
La carta di debito in pratica è come un pago-bancomat, che poi trasferisce i soldi sul conto-corrente. Ho detto giusto?



Il pagamento lo hanno effettuato in pochi minuti, diciamo in meno di 10. Ma l'accredito sulla carta - dopo un giorno lavorativo - non è ancora avvenuto. Spero avvenga almeno domani mattina, altrimenti se devo aspettare diversi giorni sarà un'agonia prelevare con la postepay.
È una carta ricaricabile, non trasferisce sul c/c ma resta sulla carta (se voglio posso comunque svuotarla e portare tutto sul conto).
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
La carta di debito in pratica è come un pago-bancomat, che poi trasferisce i soldi sul conto-corrente. Ho detto giusto?



Il pagamento lo hanno effettuato in pochi minuti, diciamo in meno di 10. Ma l'accredito sulla carta - dopo un giorno lavorativo - non è ancora avvenuto. Spero avvenga almeno domani mattina, altrimenti se devo aspettare diversi giorni sarà un'agonia prelevare con la postepay.
strano..quando carico qualcuno sulla sua postepay riceve i soldi subito
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
907
Località
Roma
Scusate, ma quanto tempo occorre per ricevere l'accredito sulla postepay? Ieri ho fatto una prova, ho prelevato 10 euro da Sisal, ma ad oggi ancora l'accredito su postepay non è avvenuto. Credevo fosse più veloce. Col bonifico bancario il giorno dopo ricevevo i soldi. Che palle sto cambiamento. Qualcuno utilizza la postepay per prelevare? A voi quanto tempo ci mette per ricevere i soldi sulla carta?
Se versi è immediato, se prelevi hanno la manina bloccata.....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
515
Località
Napoli
Svezia divisioni minori ore 13:00
Over 3.5 🤞
 

Allegati

  • Screenshot_2024-08-03-12-40-26-69_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-08-03-12-40-26-69_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    123,3 KB · Visite: 13
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Sarei tentato di giocare 100 euro sulla retrocessione di Empoli e Lecce, quota che moltiplica per 8 perchè i salentini sono quotati a 5. Sarebbero 800 euro di vincita (700 netti). Il problema è che mi secca aspettare fino alla fine di maggio. Voi cosa mi consigliate?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Sarei tentato di giocare 100 euro sulla retrocessione di Empoli e Lecce, quota che moltiplica per 8 perchè i salentini sono quotati a 5. Sarebbero 800 euro di vincita (700 netti). Il problema è che mi secca aspettare fino alla fine di maggio. Voi cosa mi consigliate?
Ciao, intanto è difficile che ti facciano giocare 2 retrocesse nella stessa bolla....quindi devi considerare in singola; io ho giocato il lecce in singola 100 euro (conosco bene la squadra e so anche che al terzo anno è sempre retrocesso..però è una scommessa non una certezza); l'empoli è probabile che retroceda come il venezia e il verona (sono queste 4 le peggiori secondo me, visto l'entusiasmo e i soldi di como, parma e le buone intenzioni del cagliari , non credo all'udinese); se credi all'empoli magari aspetta di giocare dove si potrà giocare in multipla (sisalmatcpoint, bet365, unibet e pochi altri); l'antepost è il miglior gioco del mondo ed è l'unico modo dove puoi avere speranze di battere il banco, io ci riesco! devi avere pazienza ma non è che devi aspettare 9 mesi per tutte...se giochi tutto l'anno dovrai aspettare pochi mesi dalla giocata...io gioco fino ad aprile-maggio per cui per le ultime aspetto pochissimo per incassare; le scommesse del giorno sono x divertimento...gioco poco ma la nuova stagione è iniziata molto male..! in questo fine settimana, giocando in tripla o addirittura in singola soprattutto statistico sono già sotto di oltre 100 euro...sbagliati molti over 2,5 o molti corner pur ov 7 ov 8..e l'unico pronostico 1x2 l'ho sbagliato giocando il Legia Varsavia a 2....; c'è da dire che più che sulle retrocesse io mi concentrerei sui vincenti i campionati...tipo Real Madrid, Celtic, Slovan Bratislava, Ferencvaros, TNS,PSG, Inter per ora...in attesa di vedere come si muovono le squadre dopo le prime giornate...; non cercare quote alte che poi difficilmente escono...tipo Arsenal, Barcellona, Ajax...; se si muovono poi come dici tu le giocherai con calma...; è logico che pure io le giocherò se vanno in testa (per coprirmi o meno) e, a maggior ragione, se si staccano un pò..; ancora non è chiaro in Premier League, Belgio, Romania, Polonia, Grecia, Germania, Irlanda del Nord ecc oltre a tutti i campionati di seconda e terza serie...; ma ci sono quelli che finiscono a dicembre tipo Brasile...non dirmi che non conosci i campionati!! io gioco pure dove non conosco bene...vedo i risultati, le classifiche e i calendari per cui in Inghilterra gioco fino alla 7° serie, Scozia fino alla 4°, Germania fino alla 3°, Francia fino alla 2°, Italia fino alla C, Danimarca fino alla B Olanda idem ecc.; c'è una vastità da giocare...; oltre ai testa a testa dei principali campionati che sono più pericolosi dei vincenti..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Guarda che sul sito dove gioco io (E-play24), ti fa giocare anche le multiple sulle retrocesse. Almeno nell'anteprima me lo permette. Poi altra domanda: per quanto riguarda la Serie B, per vincente si intende chi arriverà in prima posizione, o si intende una promossa in Serie A?


SERIE B.png
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
907
Località
Roma
Guarda che sul sito dove gioco io (E-play24), ti fa giocare anche le multiple sulle retrocesse. Almeno nell'anteprima me lo permette. Poi altra domanda: per quanto riguarda la Serie B, per vincente si intende chi arriverà in prima posizione, o si intende una promossa in Serie A?


Vedi l'allegato 522774
Dalle quote penso si intenda la 1°, sono furbi.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Dalle quote penso si intenda la 1°, sono furbi.
Infatti è poco chiara come tipologia di scommessa, ho chiesto lumi all'assistenza del bookmaker: attendo una risposta chiarificatrice

Prima di giocare le retrocesse, andrei a vedere il calendario, le quote potrebbero cambiare molto in più o in meno....

Ne ho studiata un'altra con le due retrocesse italiane (Empoli e Lecce), una retrocessa spagnola (Las Palmas) e una vincitrice della bundesliga (Bayern). La quota moltiplica per 24, domani probabilmente ci piazzo 30 euro per una vincita totale di 744 euro.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Guarda che sul sito dove gioco io (E-play24), ti fa giocare anche le multiple sulle retrocesse. Almeno nell'anteprima me lo permette. Poi altra domanda: per quanto riguarda la Serie B, per vincente si intende chi arriverà in prima posizione, o si intende una promossa in Serie A?


Vedi l'allegato 522774
non conosco questo sito dove giochi, ci darò un occhio; per vincente serie B si intende chi arriverà primo!! non promosso; le promozioni più in la le quoteranno, per ora è presto; indovinare il vincente serie B, al momento, è difficile e infatti non mi sono ancora esposto anche se gli indizi vanno a una fra palermo, sampdoria e sassuolo, in quarta battuta la cremonese
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Prima di giocare le retrocesse, andrei a vedere il calendario, le quote potrebbero cambiare molto in più o in meno....
giusto..per questo ho giocato subito il Lecce...avendo atalanta e inter alle prime due...e poi alla sesta ha il milan...il rischio che si trovi pochi punti dopo 5-6 partite è alto e la quota da 5 può crollare...
 
Commenta
Alto