- Reaction score
- 3.835
penso che tu abbia fatto bene, è meglio essere furbi in questi casi visto che puoi facilmente risolvere in poco tempo e senza problemi.Si, le cose stanno proprio così. Posso utilizzare la postepay per ricaricare e per prelevare. Ma ovviamente la prepagata ha dei limiti di deposito, vabbè vorrà dire che eventualmente effettuerò due prelievi in giorni diversi. La mia rabbia è proprio la loro faccia tosta, mi hanno cazziato come se avessi commesso un reato, dicendomi che se continuavo mi avrebbero chiuso il conto. La cazziatrice era una giovane donna, anche chiavabilissima. Purtroppo devo sottostare alle loro condizioni perchè se dovessero chiudermi il conto per questi versamenti "illeciti" sui siti di scommesse, perderei le utenze e lo stipendio ad esso collegati. Non posso rischiare, quindi mi tocca fare come dicono loro. Per fortuna sono in possesso anche di una postepay evolution che è adatta a fare trasferimenti di denaro. Che poi se vinco e prelevo con la postepay, finisce ugualmente che questi soldi li trasferisco sul conto corrente bancario. Cosa cazzo cambia, non lo so.
Io purtroppo in queste situazioni divento abbastanza stronzo specie se sono convinto di essere dalla parte della ragione, e tu lo sei senza ombra di dubbio, gli avrei detto senza mezzi termini che i soldi sono miei e se sono pienamente dentro la legalità ci faccio proprio quel cazzo che voglio e quando voglio, oppure sarei andato ad aprire un conto in un altra banca ma proprio immediatamente.
Probabilmente c'è anche ignoranza da parte loro e magari associano ancora le scommesse alle bische o ai siti illegali di una volta, ovviamente tutti i siti odierni .it sono registrati, pagano le tasse e sono a norma, scommettere 100€ su snai.it è come prelevare 100€ e andare dalla ricevitoria sotto casa, ma vai te a spiegarglielo ( anzi, in un caso è pure tracciato, nell'altro no ).