È andata benePortogallo 2 🤞
Bravo. 👍. Giocato live il gg Atalanta a 2,10, ma che sudata.È andata bene
28' 2:1 ✅
✅Spagna, Primera Federacion RFEF 12:00 🤞
✅Italia A 🤞
Io ho sbagliato proprio queste due squadre mannaggia a loroIeri molte bollette sono saltate grazie alle clamorose sconfitte di Bayern Monaco e Real Madrid
Il Pengwin și era inventato i 10 raddoppi consecutivi x far spendere i 300 euro che offriva la Snai e che dovevi giocare x 3 volte + i 300 che dovevi versare. Per questo ed altre cose ( lui ed altri) gli sto addosso, ma mi bloccano gli account x gioco d'azzardo ( dico sempre di non giocare e di non seguire i tipsters) e mi oscurano qls commento che faccio sui suoi post e pubblico. Cmq la percentuale con le affiliazioni è del 5%, poi c'è la percentuale sulle giocate( dall'1% sulle singole al 2-3% sulle multiple) e poi la percentuale sulle perdite mensile degli affiliati. Con il metodino a settembre ha perso 10 unità ( 1 unità = 10% del capitale, quindi ha perso tutto il capitale messo in gioco), quindi pensate a quanti ragazzi si sono rovinati x colpa sua. Poi pubblica analisi e pronostici fatti dopo le partite, che i suoi leccapiedi dicono che sono pubblicati prima. Su telegram si è inventato il "metodino" ( mi sono iscritto) e li gioca sull'excange e quindi si gioca tra di noi ( punta e banca), il book prende la percentuale sulle giocate, non ha interesse se vinci o perdi, ed anche lui non ha interesse che chi lo segue perdi, anzi dovrebbe vincere x aumentare i seguaci, invece è riuscito a fare 11 errori consecutivi. Mi bloccano i commenti perchè paga un mucchio di soldi a TicToc ( lui ed i bookmakers) per pubblicizzarlo. Cmq nel weekend ho preso varie giocate, con quote dal 2,0 al 3,5, che ho pubblicato su TicToc x prenderlo x culo, ma non qui xché qlc ha avuto da ridire sulle partite pubblicate "DOPO", ma io gioco quasi esclusivamente live (è meglio credetemi), ho sbagliato solo la Juve under 3,5 pagata a 2,0.Ci vuole anche culo x vincere. Vedi allegato. 😅🤗Ragazzi come è andato il week-end calcistico? Io sono fermo da un mese, ma dopo la sosta riprenderò a giocare. Volevo raccontarvi una cosa. In questi giorni mi sono interessato alle affiliazioni ai vari bookmakers per poter fare quello che fanno tutti i tipster, ovvero sponsorizzare qualche sito di scommessa e ricevere in cambio una percentuale di guadagno per ogni nuovo iscritto. Con questo giochino si arrivano a guadagnare anche 15mila euro al mese. Ovviamente non me l'hanno accettato perchè avendo pochi followers sui social, non gli garantivo un buon traffico di utenti. Ma va bene lo stesso, anzi, direi meglio così perchè non sono il tipo di prendere in giro la gente dicendogli che li farei vincere.
Ha ragione @Amico6985 quando dice che i tipster sono tutti degli sbruffoni. Loro giocano decine di bollette al giorno, basta che ne vincano una e si vantano di essere dei fenomeni. Facile giocare dei raddoppi da 300 euro cadauno, ci sono grandi possibilità di vincere, ma è ancora più facile giocare 300 euro grazie ai soldi che intaschi dai vari utenti che giocano e perdono su quei siti che questi maledetti tipster sponsorizzano. Non sono soldi tuoi, ma soldi che ti danno i bookmakers.
Il Panda per esempio per farsi seguire sui suoi canali, chiedeva l'iscrizione a Fantasyteam, e questo bookmakers ovviamente gli offriva (e gli offre) in cambio il 50% degli incassi che i nuovi iscritti portati dal Panda si registrano a questo sito. Sti pagliacci quindi giocano con i nostri soldi, propongono 7-8 bollette al giorno, ne vincono una e vanno in attivo riempendosi le loro tasche. Chi li segue invece deve giocare con i propri soldi, e ovviamente la puntata è molto più risicata, di conseguenza è più modesta anche l'eventuale vincita.
Il mio consiglio è di non ricaricare mai più quei siti in cui loro vi hanno fatto registrare, perchè da quei siti loro intascano soldi grazie alle ricariche e alle perdite che ogni nuovo iscritto ha. Per esempio, ricaricate 100 e perdete 100, lui guadagna 50 euro. Pensate quanti soldi che si fa sto stronzo, considerato che è seguto da migliaia di utenti. Grazie al cazzo che sei in attivo di 12mila euro dopo un solo mese di campionato. Datemeli a me (o a noi tutti) questi soldi che offrite quasi "gratuitamente", e anche io giocando 2 partite con somme da 300 euro cadauna riuscirei a vincere spesso.
Se volete intraprendere la stessa carriera del Panda e di tutti i vari tipster famosi della rete, non vi resta che registrarvi su questo sito: Guida su come divenire un tipster di successo con Instagram e monetizzare il traffico. Se vi approveranno la richiesta, potrete iniziare a proporre le vostre giocate ed eventualmente portare ai vari bookmakers a cui vi assocerete dei nuovi iscritti. Avrete in cambio una percentuale di tipo CPA o Revenue Share. Il CPA consiste nell'avere una somma fissa per ogni mese, il Revenue Share invece consiste nell'incassare una percentuale sulle perdite dei vari utenti. Insomma, i soldi, in un modo o nell'altro vi entrano comunque in tasca.
Ecco perchè il Panda e tutti gli altri tipster propongono le loro giocate con delle puntate che vanno dai 100 ai 300 euro a botta. Non sono soldi loro, bensì soldi che ricevono dai vari bookmakers grazie alle perdite dei loro iscritti. Io a questo giochino non ci sto più, non darò mai più un solo euro a quei bookmakers sponsorizzati dai vari tipster che purtroppo avevo deciso di seguire.