Con 3 euro un più la giochi con 1 errore.... Cmq în bocca al lupo.. 🤗Ragazzi, alla fine per scrupolo 5 euro ce li ho buttati, visto che sto Panda ha un culo allucinante. Però ho fatto due modifiche per alzare la quota
Genoa - Bologna Multigol 2-5
Cittadella - Cosenza X
Milan - Udinese 1
Juventus - Lazio X o GOL
Empoli - Napoli X2+GOL
Venezia - Atalanta 2
Roma - Inter GOL
Ho aggiunto Cittadella-Cosenza e ho piazzato il 2 fisso all'Atalanta
con 5 euro ne vinco 298
Vediamo se sto cazzo di Panda continua a vincere anche questa settimana.
Bravo @Amico6985, io non ho il coraggio di scommettere sui live, ma sarebbe la cosa più giusta da fare. Ieri ho perso il Southampton che vinceva 2-0 contro il Leicester, è finita 3-2 per gli avversari che hanno segnato l'ultimo gol al 97'. La quota comunque era abbastanza alta (1.80). Ci riprovo forse con la Champions martedì. Il Panda invece ha fatto schifo: lo gioco io e puntualmente perde sempre.Le mie solite giocate live, entrato come al solito prima della fine del 1°t con x-1 di Bajern e Juve.
Ho visto, sei stato sfortunato. Sicuro che le giocate del panda siano precedenti alle partite? Cmq live è meglio e se hai il cashout, ancora meglio. Ho giocato l'x2 del Foggia a 15,00 (ho fatto cashout) ed il Milan under 23 a 4,75 1° t.Avevo il Cagliari x, non ho fatto in tempo a fare cashout. L'Inter a 1,8Bravo @Amico6985, io non ho il coraggio di scommettere sui live, ma sarebbe la cosa più giusta da fare. Ieri ho perso il Southampton che vinceva 2-0 contro il Leicester, è finita 3-2 per gli avversari che hanno segnato l'ultimo gol al 97'. La quota comunque era abbastanza alta (1.80). Ci riprovo forse con la Champions martedì. Il Panda invece ha fatto schifo: lo gioco io e puntualmente perde sempre.
Anche se detesto le multiple devo ammettere che questa giocata è davvero molto interessante, in bocca al lupo! 💰 💰 💰Riparto con questa giocata da 5 euro sulla Champions League: 4 partite per una vincita potenziale di 42 euro (che poi reinvesto in qualche raddoppio).
Vedi l'allegato 532179
Conviene non giocare o giocare live, dopo aver visto formazioni ed andazzo. Giocato il gg del Lipsia a 3,0 (toppato) e 12 Inter a 3,40.Ma che cavolo di risultati sti 2 giorni di champion ingiocabile
Riparto con questa giocata da 5 euro sulla Champions League: 4 partite per una vincita potenziale di 42 euro (che poi reinvesto in qualche raddoppio).
Vedi l'allegato 532179
Le coppe non sono giocabili, i risultati probabili sono pagati poco. Live si può cercare di entrare su un evento sorpresa: oggi non gioco, troppe variabili.Flop totale, un vero disastro!