SCOMMESSE

Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
41
Reaction score
157
Località
Abruzzo & Marche
Non mi è piaciuto il tuo tono riguardo alle quote che ho deciso di giocare e mi ha ha dato fastidio la tua affermazione
non domandatevi perche a fine anno siete in passivo
Io gioco per divertimento e gioco multiple con 1 euro soltanto e se vinco bene altrimenti niente e di certo non vado in passivo come dici tu perchè gioco solo somme irrisorie.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
162
Reaction score
919
Località
Roma
Si infatti! C'è anche gente che posta dopo aver vinto ahah che cinema
Non faccio multiple con quote basse, sempre sopra al 2,0, e preferisco giocare live, perchè cerco di sfruttare circostanze particolari o rialzi di quote. Un gg o i over pagato a 1,6-7, dopo 10-15m è pagato sopra il 2,0. Un over 1,5 a 15 m dalla fine, stessa cosa..... Live è meglio, fidatevi.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
113
Reaction score
345
Località
milano
Non faccio multiple con quote basse, sempre sopra al 2,0, e preferisco giocare live, perchè cerco di sfruttare circostanze particolari o rialzi di quote. Un gg o i over pagato a 1,6-7, dopo 10-15m è pagato sopra il 2,0. Un over 1,5 a 15 m dalla fine, stessa cosa..... Live è meglio, fidatevi.
E a quota 2 quanto carichi..una monetina per vincerne due?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
162
Reaction score
919
Località
Roma
E a quota 2 quanto carichi..una monetina per vincerne due?
Giocavo al picchetto quando forse tu ancora non eri nato ed ero considerato uno forte. Giocare 10 euro o giocarne 1000 ti dà la stessa soddisfazione quando vinci, ma la perdita non incide più di tanto nell'ambito familiare : di sbruffoni che dicono che si sono arricchiti con il gioco è pieno il web.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
113
Reaction score
345
Località
milano
Giocavo al picchetto quando forse tu ancora non eri nato ed ero considerato uno forte. Giocare 10 euro o giocarne 1000 ti dà la stessa soddisfazione quando vinci, ma la perdita non incide più di tanto nell'ambito familiare : di sbruffoni che dicono che si sono arricchiti con il gioco è pieno il web.
Ecco perchè posti screenshot senza fare vedere la puntata..hai il vizio da anni! Gli sbruffoni del web te li stalkerizzi tipo il Pinguino tanto che ti hanno bannato vari profili..contento te
 
Commenta
Alto