SCOMMESSE

Reaction score
986
Mi dispiace, dopo il 1t l'over 1,5 era pagato a 2,35, ho preferito guardare la Ternana, ma non ho puntato. Poi sono tornato sulla tua partita, erano 1a1, 11 contro 10, ho pensato : è fatta! Invece niente, peccato. Nessun angolo x la Recoleta, allora puntato l'angolo a 2,75, il gol stava a 5,50.Caxxo 11 contro 10.

Allegati

• Screenshot_20241007_225825.jpg
    Screenshot_20241007_225825.jpg
    24,1 KB · Visite: 10
Commenta
Reaction score
986

Allegati

• Screenshot_20240816_153144_com.android.gallery3d.jpg
    Screenshot_20240816_153144_com.android.gallery3d.jpg
    94,9 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20240816_153110_com.android.gallery3d.jpg
    Screenshot_20240816_153110_com.android.gallery3d.jpg
    79,7 KB · Visite: 12
Commenta
Reaction score
986
Il Pengwin și era inventato i 10 raddoppi consecutivi x far spendere i 300 euro che offriva la Snai e che dovevi giocare x 3 volte + i 300 che dovevi versare. Per questo ed altre cose ( lui ed altri) gli sto addosso, ma mi bloccano gli account x gioco d'azzardo ( dico sempre di non giocare e di non seguire i tipsters) e mi oscurano qls commento che faccio sui suoi post e pubblico. Cmq la percentuale con le affiliazioni è del 5%, poi c'è la percentuale sulle giocate( dall'1% sulle singole al 2-3% sulle multiple) e poi la percentuale sulle perdite mensile degli affiliati. Con il metodino a settembre ha perso 10 unità ( 1 unità = 10% del capitale, quindi ha perso tutto il capitale messo in gioco), quindi pensate a quanti ragazzi si sono rovinati x colpa sua. Poi pubblica analisi e pronostici fatti dopo le partite, che i suoi leccapiedi dicono che sono pubblicati prima. Su telegram si è inventato il "metodino" ( mi sono iscritto) e li gioca sull'excange e quindi si gioca tra di noi ( punta e banca), il book prende la percentuale sulle giocate, non ha interesse se vinci o perdi, ed anche lui non ha interesse che chi lo segue perdi, anzi dovrebbe vincere x aumentare i seguaci, invece è riuscito a fare 11 errori consecutivi. Mi bloccano i commenti perchè paga un mucchio di soldi a TicToc ( lui ed i bookmakers) per pubblicizzarlo. Cmq nel weekend ho preso varie giocate, con quote dal 2,0 al 3,5, che ho pubblicato su TicToc x prenderlo x culo, ma non qui xché qlc ha avuto da ridire sulle partite pubblicate "DOPO", ma io gioco quasi esclusivamente live (è meglio credetemi), ho sbagliato solo la Juve under 3,5 pagata a 2,0.Ci vuole anche culo x vincere. Vedi allegato. 😅🤗
Non c'è niente di falso o offensivo, è tutto già pubblicato.

Commenta
Reaction score
16.433
Che palle comunque sta settimana senza partite, sta cazzo di Nations League non piace a nessuno e infatti nessuna emittente ha acquistato i diritti televisivi. Ma a che cazzo servono sti tornei amichevoli? Per giocare qualche bolla ci tocca aspettare 15 giorni. Io almeno farò così.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.433
Per esempio sto sbruffone che dice di vincere così tanto l'ho trovato su Telegram, adesso gli ho chiesto di entrare nel suo gruppo privato solo per vedere con i miei occhi cosa propone. Dice che è un fenomeno sui marcatori e sugli ammoniti. Ma non ci credo affatto anche se lui ha postato queste foto.

2024-10-08 18.15.12.jpg

Senza titolo.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
367
Per esempio sto sbruffone che dice di vincere così tanto l'ho trovato su Telegram, adesso gli ho chiesto di entrare nel suo gruppo privato solo per vedere con i miei occhi cosa propone. Dice che è un fenomeno sui marcatori e sugli ammoniti. Ma non ci credo affatto.
Per entrare nel gruppo privato credo che ti chiede di iscriverti ad un book..solita storia! Farà come il Panda quota 3 carica 300 euro di grano non suo e poi ti dice che ha vinto 900 pensa te che sporcaccioni che sono sti qua.

Commenta
Reaction score
16.433
Per entrare nel gruppo privato credo che ti chiede di iscriverti ad un book..solita storia! Farà come il Panda quota 3 carica 300 euro di grano non suo e poi ti dice che ha vinto 900 pensa te che sporcaccioni che sono sti qua.
Si si, infatti è proprio così. Sicuramente pretenderà di registrarti ad un "suo" bookmaker e poi ti darà l'accesso al suo canale privato di Telegram. Ovviamente loro prendono una buona percentuale per ogni iscritto e poi giocano con i soldi delle affiliazioni. Troppo facile così vincere tanti soldi. Se potessi puntare anche io 300 euro a botta, vincerei quasi sempre il doppio della somma investita. Bastano 1 o 2 partite.

Commenta
Reaction score
367
Si si, infatti è proprio così. Sicuramente pretenderà di registrarti ad un "suo" bookmaker e poi ti darà l'accesso al suo canale privato di Telegram. Ovviamente loro prendono una buona percentuale per ogni iscritto e poi giocano con i soldi delle affiliazioni. Troppo facile così vincere tanti soldi. Se potessi puntare anche io 300 euro a botta, vincerei quasi sempre il doppio della somma investita. Bastano 1 o 2 partite.
Sti maledetti anche quando perdono di tasca propria non ci perdono un centesimo! Però secondo me sbaglia chi li segue perchè alla fine loro mica ti costringono ad aprire un conto gioco sul book..è che la gente vede vinti 1000 euro in due gg e ci casca,almeno secondo me è così.

Commenta
Reaction score
986
Per esempio sto sbruffone che dice di vincere così tanto l'ho trovato su Telegram, adesso gli ho chiesto di entrare nel suo gruppo privato solo per vedere con i miei occhi cosa propone. Dice che è un fenomeno sui marcatori e sugli ammoniti. Ma non ci credo affatto anche se lui ha postato queste foto.

Vedi l'allegato 530578

Vedi l'allegato 530579
Prende un certo numero di ammoniti e li fa girare con un tot numero di errori, prima o poi u a bolletta vincente esce

Commenta
Reaction score
16.433
Sti maledetti anche quando perdono di tasca propria non ci perdono un centesimo! Però secondo me sbaglia chi li segue perchè alla fine loro mica ti costringono ad aprire un conto gioco sul book..è che la gente vede vinti 1000 euro in due gg e ci casca,almeno secondo me è così.
Confermo, loro quando perdono le scommesse non ci rimettono neanche un centesimo, giocano solo con i soldi che gli offrono i vari bookmakers. Facile vincere così.

p.s. personalmente ammiro più chi offre una quota interessante, perchè magari se la voglio giocare ci butto 5 euro e magari vinco. Ma alla fine gioco sempre di testa mia.

Commenta
Reaction score
16.433
Prende un certo numero di ammoniti e li fa girare con un tot numero di errori, prima o poi u a bolletta vincente esce
Avevo chiesto di poter entrare nel suo canale privato (Bomber e Cattivi), ma ovviamente vorrebbe che mi registrassi ad un suo bookmaker. Ovviamente non ho fatto un cazzo anche perchè ormai sono registrato dappertutto e lui non mi ha dato un bookmakers alternativo, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto "spiare" le sue proposte per vedere cosa avrebbe combinato

Bomber e cattivi.png

Commenta
Reaction score
986
Avevo chiesto di poter entrare nel suo canale privato (Bomber e Cattivi), ma ovviamente vorrebbe che mi registrassi ad un suo bookmaker. Ovviamente non ho fatto un cazzo anche perchè ormai sono registrato dappertutto e lui non mi ha dato un bookmakers alternativo, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto "spiare" le sue proposte per vedere cosa avrebbe combinato

Vedi l'allegato 530686
Puoi seguire il Peng su telegram, senza iscrizioni a bookmakers, così vedi quante ne prende..... 😅

Commenta
Reaction score
986

Vedi l'allegato 530686
Ti faccio un esempio: se tu prendi 6 ammonito e li fai girare, con 2 errori ( bollette da 4 ammoniti) ti escono 15 bollette, con 3 errori ( bollette da 3 ammoniti) ti escono 20 bollette. Le possibilità non sono basse, ma bisogna avere i soldi ed avere una statistica aggiornata ( che lui ha) e scegliere anche in base agli incontri (quelli più combattuti).

Commenta
Reaction score
16.433
Puoi seguire il Peng su telegram, senza iscrizioni a bookmakers, così vedi quante ne prende..... 😅
Assolutamente NO, una volta avevo provato a seguirlo ma quando ho capito che come tipster era davvero scarso, l'ho mollato subito. E mai più lo seguirò. Gli altri tipster che seguo bene o male qualcosa la vincono, ma ripeto, per loro è facile vincere tutte le settimane: possono giocare "gratis" senza rischiare di perdere nulla di tasca propria. Se potessi puntare anch'io 300 euro a bolletta, giocherei sempre sui raddoppi e vincerei spesso. Ma il mio budjet è meno di 100 euro al mese, ovvero 20 euro alla settimana, quindi le mie eventuali vincite sono abbastanza modeste.

Commenta
Reaction score
986
Assolutamente NO, una volta avevo provato a seguirlo ma quando ho capito che come tipster era davvero scarso, l'ho mollato subito. E mai più lo seguirò. Gli altri tipster che seguo bene o male qualcosa la vincono, ma ripeto, per loro è facile vincere tutte le settimane: possono giocare "gratis" senza rischiare di perdere nulla di tasca propria. Se potessi puntare anch'io 300 euro a bolletta, giocherei sempre sui raddoppi e vincerei spesso. Ma il mio budjet è meno di 100 euro al mese, ovvero 20 euro alla settimana, quindi le mie eventuali vincite sono abbastanza modeste.
Fai bene, lascia perdere i raddoppi, sei bravo, fatti le tue giocate, divertiti ed alla fine vedrai che qlc raccogli. Prediligi se possibile le live, scegli gli incontri che ti piacciono, aspetta un rialzo delle quote o un episodio non previsto e poi entra. Quando giocavo la classica schedina al toto, c'erano partite che non mi piacevano e che avrei evitato : tanti continuano a giocare come se fosse una schedina e puntano tutti gli incontri. Bisogna scegliere le partite che ci piacciono, vedere le statistiche, frequenze e ritardi, e tante altre cose e se qlc è contro il nostro pronostico, si esclude l'evento. Io faccio così. 🤔🤗

Commenta
Reaction score
16.433
Il Panda ultimamente le sta prendendo tutte, oggi ha lasciato questa proposta per le partite del week-end della Serie A, vediamo se continua ad avere culo (Quota 20). Non credo di giocarla, ma se qualcuno vuole provare faccia pure.

PANDA QUOTA 19.png

Commenta
Reaction score
16.433
Ragazzi, alla fine per scrupolo 5 euro ce li ho buttati, visto che sto Panda ha un culo allucinante. Però ho fatto due modifiche per alzare la quota

Genoa - Bologna Multigol 2-5
Cittadella - Cosenza X
Milan - Udinese 1
Juventus - Lazio X o GOL
Empoli - Napoli X2+GOL
Venezia - Atalanta 2
Roma - Inter GOL

Ho aggiunto Cittadella-Cosenza e ho piazzato il 2 fisso all'Atalanta

con 5 euro ne vinco 298

Vediamo se sto cazzo di Panda continua a vincere anche questa settimana.

Commenta
Alto