Il Pengwin și era inventato i 10 raddoppi consecutivi x far spendere i 300 euro che offriva la Snai e che dovevi giocare x 3 volte + i 300 che dovevi versare. Per questo ed altre cose ( lui ed altri) gli sto addosso, ma mi bloccano gli account x gioco d'azzardo ( dico sempre di non giocare e di non seguire i tipsters) e mi oscurano qls commento che faccio sui suoi post e pubblico. Cmq la percentuale con le affiliazioni è del 5%, poi c'è la percentuale sulle giocate( dall'1% sulle singole al 2-3% sulle multiple) e poi la percentuale sulle perdite mensile degli affiliati. Con il metodino a settembre ha perso 10 unità ( 1 unità = 10% del capitale, quindi ha perso tutto il capitale messo in gioco), quindi pensate a quanti ragazzi si sono rovinati x colpa sua. Poi pubblica analisi e pronostici fatti dopo le partite, che i suoi leccapiedi dicono che sono pubblicati prima. Su telegram si è inventato il "metodino" ( mi sono iscritto) e li gioca sull'excange e quindi si gioca tra di noi ( punta e banca), il book prende la percentuale sulle giocate, non ha interesse se vinci o perdi, ed anche lui non ha interesse che chi lo segue perdi, anzi dovrebbe vincere x aumentare i seguaci, invece è riuscito a fare 11 errori consecutivi. Mi bloccano i commenti perchè paga un mucchio di soldi a TicToc ( lui ed i bookmakers) per pubblicizzarlo. Cmq nel weekend ho preso varie giocate, con quote dal 2,0 al 3,5, che ho pubblicato su TicToc x prenderlo x culo, ma non qui xché qlc ha avuto da ridire sulle partite pubblicate "DOPO", ma io gioco quasi esclusivamente live (è meglio credetemi), ho sbagliato solo la Juve under 3,5 pagata a 2,0.Ci vuole anche culo x vincere. Vedi allegato.