SCOMMESSE

Reaction score
639
Io quando gioco mi affido sempre al mio intuito e se ho puntato sul Liverpool è perchè penso che abbia ottime possibilità di avere la meglio sul City che non può vincere ogni anno. Da stasera i "reds" sono in testa alla classifica ed io l'ho giocato con una quota 3.50. Occhio al Porto che finora ha perso solo lo scontro diretto contro lo Sporting, e anche in questo caso penso che potrebbe spuntarla sull'attuale capolista del Portogallo. Il campionato è ancora lungo. ;)
lo tengo d'occhio il porto anche se ho investito sullo sporting per ora; pronto a reagire..., i punti di vantaggio sono 3,5 visto che in portogallo contano gli scontri diretti e lo sporting lo ha vinto 2-0 ; lo sporting, x ora, mi pare imbattibile e anche in champions sta andando bene...

Commenta
Reaction score
639
lo tengo d'occhio il porto anche se ho investito sullo sporting per ora; pronto a reagire..., i punti di vantaggio sono 3,5 visto che in portogallo contano gli scontri diretti e lo sporting lo ha vinto 2-0 ; lo sporting, x ora, mi pare imbattibile e anche in champions sta andando bene...
a me non piace proprio puntare su chi non è primo! la mia bolletta quando la gioco deve essere vincente! salvo non sia una copertura preventiva...per es. 3 settimane fa essendo pieno di Bodo in Norvegia..., avendolo visto in calo, dando un'occhiata al calendario e alla forma della principale rivale ovvero il Brann, quando aveva 5 punti di vantaggio a 6 dalla fine ho giocato il Brann a quota 15, Euro 100 per coprirmi 1500 di bollette vincenti col Bodo...; ebbene proprio domenica il Brann ha agganciato il Bodo...che è avanti solo x differenza reti; la quota del Brann è ovviamente calata a 3,25 addirittura su Bet365! riguardo la Premier avevo già giocato il Liverpool a quota più alta e poi il City ma non molto perchè non è chiarissima la situazione...; l'Arsenal ha avuto troppi passi falsi e il distacco è aumentato parecchio...; sembra un duello Liverpool-City...adesso vedremo dove mi sbilancerò...

Commenta
Reaction score
639
Stasera nessuno gioca la Champions?
qualcosina su 3-4 partite ma come sai il mio core-business sono gli antepost! con le scommesse del giorno sono felice se faccio pari...e ogni anno ci rimetto; fortuna che mi rifaccio in altro modo! per stasera prevedo dortmund over, real madrid 1 o ov 2,5, liverpool 1x opp ov 1,5, psv ov 2,5 basta; il resto non mi convince...

Commenta
Alto