✅Last minute Francia 2 🤞
non lo dicevo io...ma tutti i bookmakers! tutti, dico tutti, davano il real Madrid vincente a 1,4 1,45 e non era mai accaduto vedere quote così basse in Liga alla partenza e il Barca a 4 3,5 e simili; in base a quale principio lo hai puntato prima dell'inizio campionato che a momenti veniva escluso dal campionato? diciamo che l'hai buttata li..per andar contro corrente e per ora ti è andata bene (se azzecchi le altre in bolla e mi pare avessi l'Arsenal..) ; solo dopo il classico le quote pendono verso il Barca 1,65-1,72 più o meno contro 2,2 2,3; il real ha stravinto Liga e Champions e ha aggiunto Mbappè senza vendere nessuno e senza cambiare allenatore e metodo di gioco...chiunque avrebbe pensato che sarebbero stati ancora più forti! il Barca fino all'ultimo giorno non si sapeva chi poteva iscrivere fra i nuovi iscritti...con Dani Olmo hanno rischiato e hanno rischiato perfino di non iscriversi!! inoltre aveva perso Gundogan ed era in grave crisi finanziaria che Laporta ha risolto miracolosamente all'ultimo secondo forse con aiuti da qualche parte...; in più Levandonski aveva un anno in più e quindi non era sicuro avesse un rendimento così; in ogni caso io ho iniziato col real ma già dalla seconda giornata ho iniziato a coprire e rifare bolle nuove tanto che ora mi conviene vinca il Barca...; idem con l'inter, son partito con l'inter ma già stracoperto col Napoli...; cmq non è ancora finita; il Real risorge sempre in primavera anche se a me non conviene più che risorga..Ieri puro spettacolo nel "clasico" con il Barcellona che al Bernabeu ha schiacciato il Real Madrid con un sonoro 4-0. Chi è che diceva che i galactos di Ancelotti avrebbero ammazzato il campionato? Intanto il Barcellona se ne va in fuga con un +6 sui rivali. Ancora non è finita, ma penso di aver fatto bene a puntare sul Barça nella mia giocata sugli Antepost.
questa che hai giocato non è messa male ed oggi sarebbe presa per differenza reti Bayern-Lipsia e Lecce-Parma-Monza; il lecce non era azzardato; era azzardata la quota per me che lo conosco bene!! las palmas è in ripresa ma resta una squadra a forte rischio..Ricordo che qualche giorno fa ho giocato questa bolla sulle retrocesse, inserendo anche la vittoria del campionato del Bayern. Puntata totale 26 euro, eventuale vincita oltre 700 euro. Il Lecce però a mio avviso è un pò azzardato, e infatti lo pagano a 5.
Vedi l'allegato 523448
Su quale base ho puntato sul Barcellona? Semplicemente basandomi sul mio intuito, tanto in Spagna se non vince il Real vince il Barca, ed immaginavo che per il Real quello di quest'anno poteva essere un campionato poco fortunato. Non tutti gli anni si può vincere, quindi ho pensato a questa cosa ed ho puntato sul Barca. Hai ragione comunque, il campionato è ancora lungo e il Real essendo più forte potrebbe benissimo recuperare e vincere. Hai fatto bene a coprirti, io invece non modifico nulla perchè per me è impossibile fare dei continui cambiamenti in corso d'opera. Comunque ricordi bene, avevo puntato sull'Arsenal nella Premier League (potrebbe ancora farcela), ma avevo puntato anche sull'Ajax che invece ormai mi sembra fuori dai giochi. Quindi la bolla è praticamente persa.non lo dicevo io...ma tutti i bookmakers! tutti, dico tutti, davano il real Madrid vincente a 1,4 1,45 e non era mai accaduto vedere quote così basse in Liga alla partenza e il Barca a 4 3,5 e simili; in base a quale principio lo hai puntato prima dell'inizio campionato che a momenti veniva escluso dal campionato? diciamo che l'hai buttata li..per andar contro corrente e per ora ti è andata bene (se azzecchi le altre in bolla e mi pare avessi l'Arsenal..) ; solo dopo il classico le quote pendono verso il Barca 1,65-1,72 più o meno contro 2,2 2,3; il real ha stravinto Liga e Champions e ha aggiunto Mbappè senza vendere nessuno e senza cambiare allenatore e metodo di gioco...chiunque avrebbe pensato che sarebbero stati ancora più forti! il Barca fino all'ultimo giorno non si sapeva chi poteva iscrivere fra i nuovi iscritti...con Dani Olmo hanno rischiato e hanno rischiato perfino di non iscriversi!! inoltre aveva perso Gundogan ed era in grave crisi finanziaria che Laporta ha risolto miracolosamente all'ultimo secondo forse con aiuti da qualche parte...; in più Levandonski aveva un anno in più e quindi non era sicuro avesse un rendimento così; in ogni caso io ho iniziato col real ma già dalla seconda giornata ho iniziato a coprire e rifare bolle nuove tanto che ora mi conviene vinca il Barca...; idem con l'inter, son partito con l'inter ma già stracoperto col Napoli...; cmq non è ancora finita; il Real risorge sempre in primavera anche se a me non conviene più che risorga..
se avevi l'Ajax si; mi pare che ti scrissi subito che era un azzardo l'ajax che sta rifondando ma ha chiuso troppo distante dal PSV, un divario difficilmente colmabile senza un Conte nella manica e un gruppo già solido; l'Ajax l'anno scorso ha fatto troppo schifo e poi punta molto sui giovani; se non sono già forti ci vuole tempo; quest'anno punterà al secondo posto ma credo più probabile che arrivi il terzo; il fejonoord è considerato il favorito dietro il PSV; l'ajax è considerato terzo; l'Utrecht dovrebbe rientrare nei ranghi e AZ ha già mollato..Su quale base ho puntato sul Barcellona? Semplicemente basandomi sul mio intuito, tanto in Spagna se non vince il Real vince il Barca, ed immaginavo che per il Real quello di quest'anno poteva essere un campionato poco fortunato. Non tutti gli anni si può vincere, quindi ho pensato a questa cosa ed ho puntato sul Barca. Hai ragione comunque, il campionato è ancora lungo e il Real essendo più forte potrebbe benissimo recuperare e vincere. Hai fatto bene a coprirti, io invece non modifico nulla perchè per me è impossibile fare dei continui cambiamenti in corso d'opera. Comunque ricordi bene, avevo puntato sull'Arsenal nella Premier League (potrebbe ancora farcela), ma avevo puntato anche sull'Ajax che invece ormai mi sembra fuori dai giochi. Quindi la bolla è praticamente persa.
Purtroppo sì, l'Ajax mi ha buttato fuori, resto in corsa per quella relativa alle squadre retrocesse. Comunque per gioco ho provato a simulare un Antepost attuale con le squadre al momento favorite, e in pratica con 10 euro vincerei una miseria. Non mi conviene intervenire a queste condizioni, almeno per la somma che potrei spendere io. Dovrei puntare almeno 100 euro per vincere una somma discreta.se avevi l'Ajax si; mi pare che ti scrissi subito che era un azzardo l'ajax che sta rifondando ma ha chiuso troppo distante dal PSV, un divario difficilmente colmabile senza un Conte nella manica e un gruppo già solido; l'Ajax l'anno scorso ha fatto troppo schifo e poi punta molto sui giovani; se non sono già forti ci vuole tempo; quest'anno punterà al secondo posto ma credo più probabile che arrivi il terzo; il fejonoord è considerato il favorito dietro il PSV; l'ajax è considerato terzo; l'Utrecht dovrebbe rientrare nei ranghi e AZ ha già mollato..
non credo che prendano provvedimenti così presto; i bookmakers non sono scemi....non ti danno 3,5 sul liverpool così facilmente! comunque le scommesse sono un pò come la Borsa...bisogna agire in anticipo!! io sono pieno di PSV ma giocato a 2,2 2 1,8 ecc, il Barca ho iniziato a giocarlo quando era a 3,5-4 aumentando pian piano...; troppo tardi ora giocare su PSV, Slavia Praga, Odense....: Barca qualcosa ancora si può, come Sporting (ma non è sicurissimo col Porto a meno 3); il Celtic è ingiocabile anche se è alla pari con Aberdeen...forse guardano la distanza sul Rangers; potresti tentare il Racing Santander in spagna 2 che si trova ancora a 2,3 ma sta facendo il vuoto oppure il falkirk in scozia 2; gli altri campionati sono molto incerti...io ci provo sempre con qualche squadra salvo coprire....diversifico molto proprio come se puntassi su un paniere di titoli azionari...In Inghilterra vedo favorito il Liverpool rispetto al City perchè il City probabilmente verrà penalizzato.
Pur volendo azzardare sui campionati minori, non saprei dove scommettere: su Sisal e su molti book dove sono iscritto io, non fanno giocare in Antepost le seconde divisioni.non credo che prendano provvedimenti così presto; i bookmakers non sono scemi....non ti danno 3,5 sul liverpool così facilmente! comunque le scommesse sono un pò come la Borsa...bisogna agire in anticipo!! io sono pieno di PSV ma giocato a 2,2 2 1,8 ecc, il Barca ho iniziato a giocarlo quando era a 3,5-4 aumentando pian piano...; troppo tardi ora giocare su PSV, Slavia Praga, Odense....: Barca qualcosa ancora si può, come Sporting (ma non è sicurissimo col Porto a meno 3); il Celtic è ingiocabile anche se è alla pari con Aberdeen...forse guardano la distanza sul Rangers; potresti tentare il Racing Santander in spagna 2 che si trova ancora a 2,3 ma sta facendo il vuoto oppure il falkirk in scozia 2; gli altri campionati sono molto incerti...io ci provo sempre con qualche squadra salvo coprire....diversifico molto proprio come se puntassi su un paniere di titoli azionari...
quest'anno tutti i bookmakers hanno ridotto moltissimo le offerte di antepost; probabilmente hanno capito che è la loro principale fonte di perdita...; sulle scommesse giornaliere, infatti, il banco è imbattibile!! ti indico un pò di siti dove trovi alcune scommesse su campionati minori: innanzitutto Bet365, il migliore in assoluto; trovi i campionati inglesi fino alla settima serie e a volte anche di più e pure quello femminile, gli scozzesi fino alla quarta, germania fino alla terza, francia,spagna e italia fino alla seconda, olanda e svezia (ormai finita..) fino alla seconda; brasile fino alla seconda e molti campionati europei minori oltre argentina,cile, ecuador,messico, arabia, cina,giappone, sudafrica...; ti consentono di mettere nella stessa bolla una scommessa del giorno con una antepost e di mischiare calcio con moto o formula uno; se vuoi la serie C italiana (il vincente) devi andare su Snai, Replatz, Eurobet, a volte Goldbet-Better; se vuoi Austria 2, Croazia, Slovenia, Serbia li trovi su Replatz insieme ad altri campionati europei; si trovano quest'anno in genere pochi testa a testa, la maggior parte su Eurobet incluso qualcosina sulla serie B, unica ad averla quest'anno; Match Point è diventato poverissimo di eventi antepost: solo Serie A con testa a testa, vincenti, piazzati, vincenti di B, Premier, Liga, Ligue 1, Olanda, Rep Ceca mi pare, Scozia A, Brasile A solo i vincenti; per cogliere tutte le opportunità serve essere iscritto ad almeno una dozzina di siti diversi....quello che da anni faccio io!Pur volendo azzardare sui campionati minori, non saprei dove scommettere: su Sisal e su molti book dove sono iscritto io, non fanno giocare in Antepost le seconde divisioni.
Sono registrato su circa 16 siti diversi, ma in Antepost quasi tutti non fanno giocare più nulla, escludendo i top campionati. Comunque non ho intenzione di giocare altro, spero possa entrare quella sulle retrocessioni, sarebbe già una bella vincita per me (oltre 700 euro). Non conoscevo Replatz.it, sono andato a darci un'occhiata e sembra davvero un bel book. Magari mi registro anche su questo. Ci penserò.quest'anno tutti i bookmakers hanno ridotto moltissimo le offerte di antepost; probabilmente hanno capito che è la loro principale fonte di perdita...; sulle scommesse giornaliere, infatti, il banco è imbattibile!! ti indico un pò di siti dove trovi alcune scommesse su campionati minori: innanzitutto Bet365, il migliore in assoluto; trovi i campionati inglesi fino alla settima serie e a volte anche di più e pure quello femminile, gli scozzesi fino alla quarta, germania fino alla terza, francia,spagna e italia fino alla seconda, olanda e svezia (ormai finita..) fino alla seconda; brasile fino alla seconda e molti campionati europei minori oltre argentina,cile, ecuador,messico, arabia, cina,giappone, sudafrica...; ti consentono di mettere nella stessa bolla una scommessa del giorno con una antepost e di mischiare calcio con moto o formula uno; se vuoi la serie C italiana (il vincente) devi andare su Snai, Replatz, Eurobet, a volte Goldbet-Better; se vuoi Austria 2, Croazia, Slovenia, Serbia li trovi su Replatz insieme ad altri campionati europei; si trovano quest'anno in genere pochi testa a testa, la maggior parte su Eurobet incluso qualcosina sulla serie B, unica ad averla quest'anno; Match Point è diventato poverissimo di eventi antepost: solo Serie A con testa a testa, vincenti, piazzati, vincenti di B, Premier, Liga, Ligue 1, Olanda, Rep Ceca mi pare, Scozia A, Brasile A solo i vincenti; per cogliere tutte le opportunità serve essere iscritto ad almeno una dozzina di siti diversi....quello che da anni faccio io!
era anche più di 6; bisognava prenderlo prima e infatti io l'ho iniziato a puntare dalla terza giornata; comunque anche adesso si trova a 3,25 su Bet365 credo quota più alta in giro, Replatz e Matchpoint lo quotano 2,5; 3,25 è una bella quota..ci metti qualcosina per far salire la quota e ti trovi un 5-6 di quota almeno su una multipla a 3Era da prendere il Napoli all inizio era a 6 mi pare adesso è inutile