SCOMMESSE

Reaction score
4.229
sicuramente l'amico8965 è bravo sulle scommesse del giorno! però da questo a dire che gli altri vantano vincite inesistenti ce ne passa..; mi pare un'affermazione un pò azzardata non conoscendo le persone! forse non hai letto bene quello che ho scritto in precedenti post
È proprio perché l'hanno/l'ho/l'abbiamo letto, non hai mai portato una dimostrazione matematica del tuo metodo, che non funziona per ovvi motivi già esposti, ne una prova. Quindi è fuffa

Commenta
Reaction score
16.501
Ragazzi, ha ragione @Amico6985 quando dice che non dovete e non dobbiamo giocare. Io ormai sono diventato ludopatico, ma non con le scommesse dove in realtà ero in pareggio, ma con quella maledetta Roulette. Ci sono cascato di nuovo, come ogni anno gioco e perdo tanti soldi a questo maledetto gioco che non ha una logica o una strategia vincente. In questi giorni ho perso 400 euro al casinò online, volevo morire e ancora adesso sto male per questa scelta azzardata. Ho quindi preso una decisione drastica ma purtroppo necessaria: mi sono autoescluso da tutti i siti di gioco online, quindi non potrò più caricare e giocare niente. Se vorrò giocare qualche scommessa sportiva dovrò recarmi in un'agenzia fisica, ma almeno lì non c'è il rischio di buttare i soldi alla roulette. Questa la mail che mi è stata inviata dopo essermi autoescluso da tutti i siti ADM. Era molto meglio quando spendevo i miei soldi a puttane.

AUTOESCLUSIONE.png

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
970
Ragazzi, ha ragione @Amico6985 quando dice che non dovete e non dobbiamo giocare. Io ormai sono diventato ludopatico, ma non con le scommesse dove in realtà ero in pareggio, ma con quella maledetta Roulette. Ci sono cascato di nuovo, come ogni anno gioco e perdo tanti soldi a questo maledetto gioco che non ha una logica o una strategia vincente. In questi giorni ho perso 400 euro al casinò online, volevo morire e ancora adesso sto male per questa scelta azzardata. Ho quindi preso una decisione drastica ma purtroppo necessaria: mi sono autoescluso da tutti i siti di gioco online, quindi non potrò più caricare e giocare niente. Se vorrò giocare qualche scommessa sportiva dovrò recarmi in un'agenzia fisica, ma almeno lì non c'è il rischio di buttare i soldi alla roulette. Questa la mail che mi è stata inviata dopo essermi autoescluso da tutti i siti ADM. Era molto meglio quando spendevo i miei soldi a puttane.

Vedi l'allegato 540867
mi dispiace molto se non dovessi leggere altri tuoi post! non sapevo che giocassi anche al casinò!! mai giocato io!! già è difficile vincere dove c'è un pronostico che indirizza...figuriamoci su slot, casinò, calcio virtuale ecc cioè su strumenti creati apposta per far guadagnare il banco con le vincite dei giocatori programmate! sulle scommesse sportive anche se il banco è sempre avvantaggiato e alla fine vincerà quasi sempre...se escono i pronostici principali il Banco ogni tanto può prendere una bella mazzata...come oggi se uno avesse giocato le vittorie di Napoli , Liverpool, sassuolo...anche se Napoli e Sassuolo hanno fatto sudare! ma poi...avevi detto che avevi un budget di 100 euro sulle scommesse sportive e poi mi giochi 400 Euro al casinò?

Commenta
Reaction score
1.047
Sempre
mi dispiace molto se non dovessi leggere altri tuoi post! non sapevo che giocassi anche al casinò!! mai giocato io!! già è difficile vincere dove c'è un pronostico che indirizza...figuriamoci su slot, casinò, calcio virtuale ecc cioè su strumenti creati apposta per far guadagnare il banco con le vincite dei giocatori programmate! sulle scommesse sportive anche se il banco è sempre avvantaggiato e alla fine vincerà quasi sempre...se escono i pronostici principali il Banco ogni tanto può prendere una bella mazzata...come oggi se uno avesse giocato le vittorie di Napoli , Liverpool, sassuolo...anche se Napoli e Sassuolo hanno fatto sudare! ma poi...avevi detto che avevi un budget di 100 euro sulle scommesse sportive e poi mi giochi 400 Euro al casinò?
bravo, ti piace mettere il dito nella piaga. Pensa alle tue perdite. Cmq ti dò ragione, che giocare al casinò non si hanno chance, è come giocare contro un computer.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
970
Sempre

bravo, ti piace mettere il dito nella piaga. Pensa alle tue perdite. Cmq ti dò ragione, che giocare al casinò non si hanno chance, è come giocare contro un computer.
amico..ma no! quale dito?? sono veramente dispiaciuto per Fortunato e sorpreso perchè aveva scritto di essere sempre prudente con un budget mensile predeterminato in 100 Euro ma per le scommesse!! non per il Casinò o per le slot; non ho capito cosa vuoi dire con "pensa alle tue perdite" ! lo sai come gioco, te l'ho scritto anche... e quindi sai che, alla fine, non perdo facendo il conto tra le varie tipologie di gioco (quelle dove perdo e quelle no! ) che tu ci creda o no...ma casa mia è sempre aperta per te per toglierti ogni dubbio

Commenta
Reaction score
1.047

Vedi l'allegato 540867
Mi dispiace amico mio, tale ti ritengo. Vatti a fare la giocatina în agenzia, portati i soldi che puoi perdere al massimo, lascia perdere le mulțiple, gioca live su un singolo evento, sfrutta situazioni particolari, vedrai che avrai qualche soddisfazione, perchè sei bravo , ma ci vuole anche culo x battere il banco. Il banco ragiona con la testa dei giocatori e fa le quote in base a questo. Per vincere bisogna fare quello che la maggioranza non farebbe, e pubblico la giocata live di oggi, anche per rispondere ad alcuni. Un abbraccio. Ps il culo è all'opera sul mio affare.

Allegati

• Screenshot_20241229_224832.jpg
    Screenshot_20241229_224832.jpg
    12,8 KB · Visite: 28
  • Screenshot_20241229_225134.jpg
    Screenshot_20241229_225134.jpg
    40 KB · Visite: 28
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
970
Vedo che sei tornato a dire caxxate, come in altri tread. L'unico modo x vincere è giocare singole con quote superiori a 2,0( a parte la giocata multipla fortunata) e se si gioca live, si ha la possibilità di approfittare degli aumenti di quota. Guarda le giocate pubblicate, nella mia risposta a Fortunato ( 😊🤗), e cerca di capire il mio modus operandi, se ci riesci. Il timing è fondamentale : un over 1,5 a 10m dalla fine ( con un recupero superiore a 5-6 m, lo prendi a 2,5-3,0, la Juve 1° t l'ho presa a 3,0, il gg del Lecce l'ho preso a 4,5, x-1 del Sassuolo a 3,20.....Non potendo giocare il banca 2,, mi gioco l'1x di una squadra che sta perdendo immeritatamente in casa, entra subito in caso di espulsioni o di un gol imprevisto, gli ultimi 15 m danno tante soddisfazioni. Un gg o un over 2,5 pagati a 1,5-6 , dopo 15-20m sono pagati + 2,0.Bisogna decidere prima su quali partite giocare, studiarle, vedere la statistica, ritardi o frequenze, e poi aspettare. Scusatemi, non volevo fare il professore, ma solo trasmettere un po' della mia esperienza, dovuta anche a tante sconfitte non solo vittorie. BUONE FESTE a tutti, ed un augurio di GRANDI VINCITE a tutti, ma in particolare a Fortunato e Lucariell, che ho imparato ad apprezzare con l'andare del tempo.
non mi ero accorto di questo post! caxxate saranno x te! io ho il mio metodo sulle scommesse del giorno e un altro metodo su quelle a distanza; il mio post si basa anche su quello che fanno persone che conosco in agenzia o amici scommettitori che per lo più perdono..; su quelle del giorno mi difendo e mi diverto anche se perdo ogni tanto ma è tutto calcolato anche il totale che posso perdere a fine anno; mentre su quelle a distanza vado in utile sempre pur chiudendone vincenti il 33-35% delle giocate; faccio continuamente cash out, nuove giocate, coperture e precoperture ecc. ; a me piace vedermi le partite per cui faccio pochi interventi live sulle scommesse del giorno, per es stasera potendo chiudere con 1x del milan 4 bollette multiple di 3 con due eventi già presi, mi sono coperto con la roma (che mi stava impressionando..) a 30 dalla fine; avrei preso la stessa cifra con 1X o col 2; visto che siamo pochi a scrivere su questo argomento mi piacerebbe ci fosse un clima più sereno fra i pochi amici che siamo; possiamo scrivere anche senza insultare o non giudicare caxxate quello che scrivono altri..che ne dici?

Commenta
Reaction score
1.047
non mi ero accorto di questo post! caxxate saranno x te! io ho il mio metodo sulle scommesse del giorno e un altro metodo su quelle a distanza; il mio post si basa anche su quello che fanno persone che conosco in agenzia o amici scommettitori che per lo più perdono..; su quelle del giorno mi difendo e mi diverto anche se perdo ogni tanto ma è tutto calcolato anche il totale che posso perdere a fine anno; mentre su quelle a distanza vado in utile sempre pur chiudendone vincenti il 33-35% delle giocate; faccio continuamente cash out, nuove giocate, coperture e precoperture ecc. ; a me piace vedermi le partite per cui faccio pochi interventi live sulle scommesse del giorno, per es stasera potendo chiudere con 1x del milan 4 bollette multiple di 3 con due eventi già presi, mi sono coperto con la roma (che mi stava impressionando..) a 30 dalla fine; avrei preso la stessa cifra con 1X o col 2; visto che siamo pochi a scrivere su questo argomento mi piacerebbe ci fosse un clima più sereno fra i pochi amici che siamo; possiamo scrivere anche senza insultare o non giudicare caxxate quello che scrivono altri..che ne dici?
Pubblica le 3 giocate,. A quanto stava il 2 della Roma a 30 dalla fine?

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
970
Pubblica le 3 giocate,. A quanto stava il 2 della Roma a 30 dalla fine?
a quota 4 l'ho giocato, fidati; non sono troppo tecnologico..; non sono capace di mettere allegati qui...era una giocata su Bet365; posso fare una foto e inviarlo per whatsup o email che almeno così ci riesco ! però qui vedo che pochissimi (anzi quasi nessuno..) si fida a dare un numero o addirittura una email!; io il mio numero lo avrò dato a una decina di punters ricevendone in cambio solo 1 e questo è un argomento che mi piacerebbe discutere!! perchè tutti (perfino i single...) hanno così tanta paura di rivelare il proprio nome, il luogo dove vivono e qualche recapito..!!.; cmq col frecciarossa ci vogliono 2 h e 55 minuti da Roma a dove sto io...; mi piacerebbe ti togliessi il dubbio riguardo a come gioco così potresti scriverlo per gli scettici..come quel signore che ride soltanto....; anche a sapere postare sarebbe impossibile inviare tutto quello che ho giocato per maggio che poi è in continua evoluzione..domani qualcosa tolgo, dell'altro aggiungo ecc ecc.; buonanotte intanto

Commenta
Reaction score
424

Vedi l'allegato 540867
Mannaggia mi dispiace..Roulette è come giocare contro un computer vinci una volta e ne perdi cento fortunatamente a me non mi hanno mai attirato anche se conosco gente che si è affossata alle slot. Io gioco solo in agenzia così più di quello che scommetto non posso perdere faccio due chiacchiere con gli amici ogni tanto gioco la Tris e via.
Hai fatto bene per me ad autoescluderti da tt i siti di scommesse..saranno anche comodi per giocare perchè lo fai da casa ma ti affossano facilmente!
Un saluto

Commenta
Reaction score
16.501
Buongiorno ragazzi, ribadisco che il mio budget mensile per le scommesse sportive è di 100 euro. Purtroppo alla roulette sono stato presuntuoso. Dovete sapere che per vincere in questo gioco, bisognerebbe portare sul tavolo molti soldi perchè solo così puoi ottenere un profitto, perciò con molta sicurezza ho versato 400 euro, ovvero più di quanto potessi permettermi. E alla fine, dopo una serie negativa di colpi andati a vuoto, ho finito per perdere tutto.

Avete ragione, è da stupidi giocare contro un "computer" che favorisce sempre e solo il banco. Ecco perchè stavolta mi sono autoescluso fino agli inizi di aprile (il 3 aprile si riattivano tutti i conti). E probabilmente mi autoescluderò anche da aprile fino al mese di luglio. Mi dedicherò solo alle scommesse sportive, e lo farò andando in un'agenzia fisica dove non ci sono roulette o giochi da casinò.

Purtroppo mi rendo conto di essere ludopatico, ma ripeto, sono ludopatico con il casinò, perchè con le scommesse non esagero mai e ogni tanto vinco qualche bolla.

A tal proposito, ringrazio GESU per avermi guidato nella scelta di queste partite di questo fine settimana. Non ci crederete mai, ma ieri ho vinto 475 euro con una bolletta che ho giocato in agenzia. E così mi sono recuperato tutti i soldi che avevo perso a quella maledetta roulette. Allego lo scontrino con la giocata effettuata.

Più tardi andrò in agenzia a riscuotere la vincita. Stavolta sono felice, mi è andata di lusso, non pensavo di recuperare i soldi persi al primo tentativo.

Scommessa vinta.jpg
Risultati Serie A.png

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
970
Buongiorno ragazzi, ribadisco che il mio budget mensile per le scommesse sportive è di 100 euro. Purtroppo alla roulette sono stato presuntuoso. Dovete sapere che per vincere in questo gioco, bisognerebbe portare sul tavolo molti soldi perchè solo così puoi ottenere un profitto, perciò con molta sicurezza ho versato 400 euro, ovvero più di quanto potessi permettermi. E alla fine, dopo una serie negativa di colpi andati a vuoto, ho finito per perdere tutto.

Avete ragione, è da stupidi giocare contro un "computer" che favorisce sempre e solo il banco. Ecco perchè stavolta mi sono autoescluso fino agli inizi di aprile (il 3 aprile si riattivano tutti i conti). E probabilmente mi autoescluderò anche da aprile fino al mese di luglio. Mi dedicherò solo alle scommesse sportive, e lo farò andando in un'agenzia fisica dove non ci sono roulette o giochi da casinò.

Purtroppo mi rendo conto di essere ludopatico, ma ripeto, sono ludopatico con il casinò, perchè con le scommesse non esagero mai e ogni tanto vinco qualche bolla.

A tal proposito, ringrazio GESU per avermi guidato nella scelta di queste partite di questo fine settimana. Non ci crederete mai, ma ieri ho vinto 475 euro con una bolletta che ho giocato in agenzia. E così mi sono recuperato tutti i soldi che avevo perso a quella maledetta roulette. Allego lo scontrino con la giocata effettuata.

Più tardi andrò in agenzia a riscuotere la vincita. Stavolta sono felice, mi è andata di lusso, non pensavo di recuperare i soldi persi al primo tentativo.

Vedi l'allegato 540902 Vedi l'allegato 540903
complimenti! sei stato bravo; io gioco in genere multiple di 3 per prendere poco ma spesso, 2-3 volte la posta mi basta..a volte anche meno di 2 ma ne gioco tante! gioco in singola ogni tanto quando sono quasi sicuro e la quota è almeno 1,7; non amo multiple con più di 3 complicate con multigol, primi tempi, combo ecc; ma, ripeto, è solo divertimento per me questo tipo di gioco e devo andare alla cassa spesso altrimenti mi incz...

Commenta
Reaction score
212
Ieri un mio amico, in agenzia, a cinque dalla fine, ha buttato via due biglietti con vincita di circa 300euri...me li ha accartocciati davanti e li ha buttati a terra...lo guardo e gli dico: "partita finisce quando arbitro fischia tre volte" (rielaborazione della famosa frase di Boskov riferita ai rigori)...mi ha guardato e amichevolmente mi ha mandato a quel paese...

Aveva giocato X Cremonese-Brescia e in altro biglietto Goal...

Quando il Brescia ha pareggiato ha cominciato a cercare i biglietti buttati, poi, una volta trovati, ha iniziato a saltare per la sala urlando: "un miracolo"..."un miracolo"...

Commenta
Reaction score
4.229

Il bello di questa tipologia di giochi è che a casa di chiunque 2+2 fa 4: La matematica fuga ogni dubbio, le opinioni invece tali restano come i pronostici, che si rivelano a volte vincenti altre volte perdenti, ma un metodo è sempre matematicamente dimostrabile se funziona o meno.
Il tuo metodo non funziona e tu sei un troll, non sei in grado di dimostrare il contrario eppure hai fogli excel dove tieni conto di ogni cosa ma letteralmente ogni. La cosa brutta è che cerchi di spingere gli utenti a giocare una metodologia di gioco che non solo è perdente, ma è ALTAMENTE perdente, e credo nessuno capisca il perché, intendo perché spari certe palle.
Per avere una copertura sicura sugli antepost devi coprire tutti gli esiti, ed è impossibile perché matematicamente l'aggio supera e di molto il potenziale profitto, l'unica è giocarle come scommesse "libere", come un normale 1X2 e ipotizzare l'esito vincente avendo fortuna/abilità per indovinarlo, cosa che accadrà a volte si altre no: quando vai a coprirti o fare cash out durante l'anno fai esattamente quello che vuole il book, alzi l'aggio, ovvero il loro profitto, più coperture fai più alzi la perdita sul lungo periodo, è matematico.
Esempio molto facile, un match di Tennis dove i due tennisti sono potenzialmente esattamente alla pari vedrà un 50% di vittorie sul lungo periodo per parte, quindi per uscire in pari serve una quota 2, ma il book non offrirà 2-2 ma 2-aggio, circa 1.90-1.90, quindi sul lungo si perde: gli antepost non sono diversi, c'è aggio anche li, e man mano che leghi più eventi per coprire quel 5-6% di aggio viene moltiplicato per il numero di esiti, più vai avanti e più perdi: è matematica di base.
Sul live c'è il vantaggio di leggere il match se uno segue la partita e quindi può prendere più info, sul live per me si vince qualcosa in più, ma l'aggio solitamente è superiore.
Sul antepost è la tipologia di gioco dove i book fanno più soldi perché si scommette una volta ad agosto e nessuno può prevedere cosa accadrà in 9-10 mesi, sono invitanti perché ad agosto tutti sono esperti ma trovatemi una singola annata dove non ci sono sorprese in classifica, penso io da bolognese chi ci dava in Champions l'anno scorso? è difficile fare pronostici a pochi giorni, immaginate a vari mesi, oltretutto le quote delle favorite sono sempre poco allettanti e non offrono profitti sul lungo periodo.

A me non crea problemi quel che uno fa coi propri soldi, poi vedete voi altri a quali fandonie volete credere, ma ripeto che 2+2 fa sempre 4 a casa di tutti e chi non è in grado di dimostrare quel che dice è perché non la racconta corretta, sono circa come quelli che vedono gli Ufo ( una volta li vedevano tutti, oggi che chiunque ha un cellulare per fare una foto e dimostrarlo stranamente non li vede più nessuno ).

Commenta
Reaction score
212
Il bello di questa tipologia di giochi è che a casa di chiunque 2+2 fa 4: La matematica fuga ogni dubbio, le opinioni invece tali restano come i pronostici, che si rivelano a volte vincenti altre volte perdenti, ma un metodo è sempre matematicamente dimostrabile se funziona o meno.
Il tuo metodo non funziona e tu sei un troll, non sei in grado di dimostrare il contrario eppure hai fogli excel dove tieni conto di ogni cosa ma letteralmente ogni. La cosa brutta è che cerchi di spingere gli utenti a giocare una metodologia di gioco che non solo è perdente, ma è ALTAMENTE perdente, e credo nessuno capisca il perché, intendo perché spari certe palle.
Per avere una copertura sicura sugli antepost devi coprire tutti gli esiti, ed è impossibile perché matematicamente l'aggio supera e di molto il potenziale profitto, l'unica è giocarle come scommesse "libere", come un normale 1X2 e ipotizzare l'esito vincente avendo fortuna/abilità per indovinarlo, cosa che accadrà a volte si altre no: quando vai a coprirti o fare cash out durante l'anno fai esattamente quello che vuole il book, alzi l'aggio, ovvero il loro profitto, più coperture fai più alzi la perdita sul lungo periodo, è matematico.
Esempio molto facile, un match di Tennis dove i due tennisti sono potenzialmente esattamente alla pari vedrà un 50% di vittorie sul lungo periodo per parte, quindi per uscire in pari serve una quota 2, ma il book non offrirà 2-2 ma 2-aggio, circa 1.90-1.90, quindi sul lungo si perde: gli antepost non sono diversi, c'è aggio anche li, e man mano che leghi più eventi per coprire quel 5-6% di aggio viene moltiplicato per il numero di esiti, più vai avanti e più perdi: è matematica di base.
Sul live c'è il vantaggio di leggere il match se uno segue la partita e quindi può prendere più info, sul live per me si vince qualcosa in più, ma l'aggio solitamente è superiore.
Sul antepost è la tipologia di gioco dove i book fanno più soldi perché si scommette una volta ad agosto e nessuno può prevedere cosa accadrà in 9-10 mesi, sono invitanti perché ad agosto tutti sono esperti ma trovatemi una singola annata dove non ci sono sorprese in classifica, penso io da bolognese chi ci dava in Champions l'anno scorso? è difficile fare pronostici a pochi giorni, immaginate a vari mesi, oltretutto le quote delle favorite sono sempre poco allettanti e non offrono profitti sul lungo periodo.

A me non crea problemi quel che uno fa coi propri soldi, poi vedete voi altri a quali fandonie volete credere, ma ripeto che 2+2 fa sempre 4 a casa di tutti e chi non è in grado di dimostrare quel che dice è perché non la racconta corretta, sono circa come quelli che vedono gli Ufo ( una volta li vedevano tutti, oggi che chiunque ha un cellulare per fare una foto e dimostrarlo stranamente non li vede più nessuno ).
Nel gioco niente e' dimostrabile...ognuno sa il suo...io fra i pochi post che ho fatto ho consiglato di annotare sempre vincite e perdite (potreste avere sorprese imbarazzanti).

Non ho mai mostrato NIENTE per nessun motivo...

Quando sono in sala c'e' sempre qualcuno che si avvicina per farmi vedere una "vincita"...non va bene...o mi fai vedere TUTTE le giocate perche se mi fai vedere solo la vincita siamo tutti milionari...

Se @carlisle vince lo sa solo lui (dice che vince ed io gli credo perche dice cose che potrebbero essere vere) ma sicuramente non e' MATEMATICA
la perdita come dici TE...

PS non ho problemi a capire chi su questo 3D perde costantemente e quelli che riescono a sfangarla.

Commenta
Reaction score
4.229
Nel gioco niente e' dimostrabile...ognuno sa il suo...io fra i pochi post che ho fatto ho consiglato di annotare sempre vincite e perdite (potreste avere sorprese imbarazzanti).

libero di credere a quello che vuoi, ma che non è dimostrabile è falso, ci sono molti modi, che poi una persona non sia in grado o anche solo non voglia farlo è libertà di scelta sua. Ma se ti spingo a investire soldi dovrei dimostrarti come ne esci in utile o meno, penso che nessuno darebbe i soldi ad un guru che glieli moltiplica senza che questo gli dimostri come faccia fugando i dubbi in maniera sicura. Anzi, c'è chi lo fa, sono quelli che poi piangono e finiscono virali perché vengono spiumati.
I bookmaker non fanno i soldi perché sanno meglio degli scommettitori chi vincerà e chi perderà, fanno i soldi perché allineano le quote in modo che l'aggio li faccia sempre andare in utile sul lungo periodo, la matematica non è una materia opinabile.
PS non ho problemi a capire chi su questo 3D perde costantemente e quelli che riescono a sfangarla.
al pari degli altri, senza prove inconfutabili puoi solo avere una opinione, una percezione di chi la sfanga e chi perde.

Io ne faccio un ragionamento differente: matematico. Se ti espongo un modello che matematicamente è perdente, puoi essere anche il massimo esperto di sport del mondo, ma uscirai sconfitto.

Chiudo dicendo che il tuo post non mi sorprende per nulla, perché nelle scommesse è pieno di persone che non credono alla matematica ma si basano solo sulla abilità ( presunta o meno ), ed è il motivo per cui i siti di scommesse hanno utili miliardari.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
970

Quando sono in sala c'e' sempre qualcuno che si avvicina per farmi vedere una "vincita"...non va bene...o mi fai vedere TUTTE le giocate perche se mi fai vedere solo la vincita siamo tutti milionari...

Se @carlisle vince lo sa solo lui (dice che vince ed io gli credo perche dice cose che potrebbero essere vere) ma sicuramente non e' MATEMATICA
la perdita come dici TE...

apprezzo molto il tuo intervento, io come te non guardo le scommesse degli altri o quelle che appendono in agenzia per farsi pubblicità...; per esempio una scommessa multipla con 15-20 eventi over che magari incassano 7000-8000...; intanto potrebbe essere l'unica bolla vincente di un sistema costato un sacco di soldi e poi perchè non mi interessano giocate difficili da 2 euro per prendere 1 volta ogni 2 anni...; a me piace vincere tante volte anche se poco...anche se ci perdo ogni tanto! per es ieri sono andato in utile di 155 ma a dicembre sono ancora sotto di 140...; non mi vergogno a scriverlo!! così come da agosto (l'anno mi comincia ad agosto..) sono sotto di 3000...(un pò troppo secondo il mio standard causa troppe sorprese..! )però come scrivo che perdo giocando in un modo così dovreste credermi se vi dico che in un altro modo non perdo..; ma non posso scrivere pubblicamente quanto e poi sono scommesse aperte, cambiano ogni giorno quelle al momento vincenti e quelle perdenti..; per es ieri lo Sporting è tornato primo e quindi sarebbero momentaneamente vincenti quello dove sbagliavo lo Sporting e perdenti quelle con Porto o Benfica...; comunque se sapessi postare potrei far vedere quelle di ieri; ma sono scommesse banali x prendere poco ..solo che ne gioco tante! un esempio? napoli-venezia 1 juve-fio 1x milan-roma 1x...non fa neanche il doppio!! oppure napoli 1 leicester-manch cit ov 1,5, tottenham-wolves ov 1,5, sassuolo-cosenza 1 poco più del doppio...; ieri avrei indovinato tutto ma purtroppo ho fatto un cash out su una col milan 1x perdendo potenziali altri 50 di vincita, poi ho giocato una copertura su Napoli Venezia X poco prima che segnasse altrimenti perdevo tutte le bolle...e infine ho giocato il 2 della roma alle 21,59...verso il decimo-quindicesimo minuto del secondo tempo per salvare le ultime bollette aperte che mi facevano incassare 135....; ho giocato 35 a quota 4 e mi sono gustato l'ultima mezzora in tranquillità tanto andavo comunque in utile...; sugli antepost sono troppe bollette...e cambio continuamente! dovreste venire a casa mia x vedere come gioco; già un amico l'ho invitato..; però è un gioco complicato il mio..ci vuole pazienza, passione e soldi...; comunque per l'amico che ha chiesto la bolla col 2 della Roma, faccio una foto e poi la mando ma via whatsup o mail, non riesco qua; non ho problemi! le bollette col milan 1x (banalissime) sono giocate in agenzia, invece, faccio una foto prima di incassarle così sono a disposizione!! buona giornata e buone giocate a tutti!

Commenta
Reaction score
424

Vedi l'allegato 540902 Vedi l'allegato 540903
Sono contento per te,giocatina in Agenzia e via andare! Stai lontano dalle slot anche quelle nei bar!

Commenta
Reaction score
1.047
Gioco anch'io con bet365, e le scommesse restano in memoria 6, basta fare uno screen shot e poi, sotto a quello che scrivi c'è allegato, allega e fai invia risposta. Troppo complicato x te? Io ho giocato l'under 3,5 ed il 2 della Roma è arrivato a 4 a 15 m dalla fine. Ho giocato il 2 coon rimborso in caso di parità a 2,2

Commenta
Alto