si, complicato, credimi, non so fare screen-shot...di solito me lo fa mia figlia a cui non posso certo chiedere di postare su questo sito..! comunque nel riepilogo (cliccando in alto "scommesse" e poi "concluse" sono in memoria solo per 1 giorno mi risulta e mi pare di non vederla più; dopo bisogna passare all'archivio; le altre bollettine invece erano di agenzia e ho fatto le foto; erano 3 perchè una era su better e avevo fatto cash out, mi ero dimenticato; comunque su bet365 in anonimo si può mandare solo dal riepilogo.. e velocemente prima che le tolgano; altrimenti dall'archivio nella bolla giocata compare tutto..anche il codice fiscale! se fosse il mio..nessun problema!! ma abbiamo 2 conti gioco in famiglia (sono sempre io che gioco, ovviamente...) e quello dove ho giocato non era il mio! per cui se volessi mandarti la bolla dall'archivio dovrei stampare se riesco .poi oscurare il codice fiscale, poi fare una foto (o scannerizzare) e inviarla con whatsup o email, quando ti fiderai e mi darai un recapito; oppure se riuscirò a salvare sul pc e poi allegare qui, non so se ce la faccio..Gioco anch'io con bet365, e le scommesse restano in memoria 6, basta fare uno screen shot e poi, sotto a quello che scrivi c'è allegato, allega e fai invia risposta. Troppo complicato x te? Io ho giocato l'under 3,5 ed il 2 della Roma è arrivato a 4 a 15 m dalla fine. Ho giocato il 2 coon rimborso in caso di parità a 2,2