scusa se mi intrometto: better online ha il cash out sulle scommesse del giorno, sicuro! ; se giochi in agenzia su scommesse del giorno sei costretto a stare tutto il tempo in Agenzia per poter utilizzare il cash out in diretta oppure , se sei a casa, devi precipitarti subito in Agenzia per uscire dalla giocata...molto scomodo! tu come fai? io preferisco vedermi le partite a casa (anche 2 in contemporanea tra TV e PC) e se devo fare cash out lo faccio da casa; quanto a Eurobet lo uso su scommesse antepost (hanno molta scelta soprattutto su testa a testa, unici quest'anno a quotare alcuni campionati); riguardo il cash out lo concedono con parsimonia sulle scommesse Antepost!! in genere sulle ultimissime giocate e dopo qualche giorno tolgono la possibilità di uscire; ieri ho giocato in un'agenzia Eurobet alcuni antepost...ebbene dove ho giocato vincenti hanno abilitato il cash out; se hai giocato 2-3 testa a testa non ti fanno fare cash out; riguardo le quote anch'io ho notato un peggioramento delle quote Better e Goldbet (che sono la stessa cosa, in pratica); le quote Eurobet sono migliori ma non sempre: spesso le trovo migliori girando altrove; c'è da dire che Eurobet da diversi mesi è diventato molto rigido e severo contro i giocatori online che incassano molto..; non dico che guadagnino molto...loro guardano l'incasso! così se uno ha speso 20000 in 1 anno, per es, e ne incassa solo 21000 per loro è un giocatore pericoloso e non gradito soprattutto se gioca praticamente solo Antepost..che temono! cosa fanno? limitano la possibilità di giocare! diversi utenti hanno ricevuto un avviso che non potranno giocare scommesse sportive ma solo casinò, slot ecc. e in più ti fanno versare solo con bonifico impedendo qualsiasi altro tipo di versamento; se vuoi prelevare...puoi farlo solo con bonifico domiciliato!! sei obbligato ad andare in posta allo sportello dopo una settimana!! è successo a casa mia ed anche ad altre persone; alcuni si sono rivolti ad un avvocato che, a sua volta, ha segnalato ad "Altro consumo" ; provate a cercare "Limitazioni conto gioco online Eurobet" e vedete quanti ricorsi ci sono...; altre volte resti segnalato se vinci tanto (da intendere...se incassi) per es su un conto Match Point dove in passato avevo incassato parecchio già da un paio di anni qualsiasi giocata online va in autorizzazione pure se gioco 2 euro per incassarne 4 !! per fortuna spesso ho 2 conti in famiglia intestate a persone diverse per cui posso sempre giocare sul conto non limitato! ormai ho capito che bisogna diversificare tantissimo se movimenti tanto e non vincere troppo su un unico conto gioco! rischi che ti chiudano o limitino il conto...; meglio in Agenzia che passi anonimo...; solo che alcuni bookmakers sono solo online come Bet365, Unibet, Bwin e qui devi giocare con attenzione...cercando di non vincere troppo!!