si, stanno rompendo molto con i conti online; però non riesco a farne a meno per la comodità e perchè alcuni bookm. sono solo online!! non cado per fortuna in tentazione con casinò,slot, calcio virtuale,bingo...; non gioco a nulla di tutto questo!! sono fatti a posta per farti perdere..; preferisco le scommesse a pronostico che già ne saltano tante...! (calcio al 95% poi formula 1 e moto) ; diciamo che faccio una miscela tra online e agenzie anche con lo stesso bookmaker se è presente in entrambe le forme!Eh lo so che giocare online è molto più comodo ma quando qualche anno fa avevo un conto online spesso mi succedeva di provare a giocare a tutte quelle cazzate aggiuntive che ormai hanno quasi tutti tipo slot,calcio virtuale,roulette,bingo,lotto,grattaevinci online,corse delle biglie e cavalli e levrieri e fenicotteri e ornitorinchi ecc. ecc. E quindi un po come @Fortunato presi la decisione di giocare schedine solo in agenzia nonostante sia sicuramente più scomodo,ma neanche troppo visto che come dicevo ne ho 2 abbastanza vicine a casa e mai troppo affollate quindi con quasi sempre almeno un terminale libero da poter usare..poi leggendo quello che hai scritto su limitazione dei conti e robe così mi sento ancora più convinto della moa scelta☺