SCOMMESSE

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Eh lo so che giocare online è molto più comodo ma quando qualche anno fa avevo un conto online spesso mi succedeva di provare a giocare a tutte quelle cazzate aggiuntive che ormai hanno quasi tutti tipo slot,calcio virtuale,roulette,bingo,lotto,grattaevinci online,corse delle biglie e cavalli e levrieri e fenicotteri e ornitorinchi ecc. ecc. E quindi un po come @Fortunato presi la decisione di giocare schedine solo in agenzia nonostante sia sicuramente più scomodo,ma neanche troppo visto che come dicevo ne ho 2 abbastanza vicine a casa e mai troppo affollate quindi con quasi sempre almeno un terminale libero da poter usare..poi leggendo quello che hai scritto su limitazione dei conti e robe così mi sento ancora più convinto della moa scelta☺
si, stanno rompendo molto con i conti online; però non riesco a farne a meno per la comodità e perchè alcuni bookm. sono solo online!! non cado per fortuna in tentazione con casinò,slot, calcio virtuale,bingo...; non gioco a nulla di tutto questo!! sono fatti a posta per farti perdere..; preferisco le scommesse a pronostico che già ne saltano tante...! (calcio al 95% poi formula 1 e moto) ; diciamo che faccio una miscela tra online e agenzie anche con lo stesso bookmaker se è presente in entrambe le forme!

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Il cash-out su Better non so se esiste, io comunque adesso gioco in agenzia e non credo sia un'opzione possibile. Comunque alla fine la bolla non l'ho giocata perchè anche io sono poco amante dei marcatori e degli ammoniti, in questi casi serve molta fortuna, e non sempre viene premiata la logica. Avevo chiesto un parere anche perchè la quota era interessante (quota 37), ma poi ho deciso di non rischiare. Quindi va bene così, l'avessi giocata avrei perso le 10 euro investite. ;)
ti confermo che su Better il cash out esiste sulle scommesse online purchè siano del giorno (non antepost); non so in agenzia perchè non gioco su better in Agenzia; credo Goldbet sia uguale; mi sembra che anche M.Point abbia il cash-out online , non in agenzia; a me non piaceva la bolla che volevi giocare ma mi sono dimenticato di scriverlo..

Commenta
Reaction score
16.521
ti confermo che su Better il cash out esiste sulle scommesse online purchè siano del giorno (non antepost); non so in agenzia perchè non gioco su better in Agenzia; credo Goldbet sia uguale; mi sembra che anche M.Point abbia il cash-out online , non in agenzia; a me non piaceva la bolla che volevi giocare ma mi sono dimenticato di scriverlo..
Su Match-Point il cash-out c'è perchè giocavo sempre lì fino a poco tempo fa e una volta l'ho anche utilizzato. Su Better (online) non gioco mai perchè non mi piacciono le quote, ma anche perchè le tipologie di gioco sono abbastanza scarse. Purtroppo però adesso è l'unico bookmaker dove posso giocare, perchè l'agenzia dove gioco è appunto Better Lottomatica. Una volta nella mia città c'erano diverse agenzie di scommessa, adesso a Cosenza si trovano solo Better e Goldbet (che poi sono la stessa cosa), quindi non ho molta scelta.

Sulla scommessa che avevo proposto ieri, l'avevo preparata così perchè non c'erano altre partite e dovendo giocare una singola, avevo studiato marcatori, ammoniti e assist. Alla fine non ne avrei azzeccato manco uno, meglio così perchè tanto alla fine non l'ho più giocata. Stasera dovrei giocare le partite di questo week-end, sto studiando qualche scommessina.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Su Match-Point il cash-out c'è perchè giocavo sempre lì fino a poco tempo fa e una volta l'ho anche utilizzato. Su Better (online) non gioco mai perchè non mi piacciono le quote, ma anche perchè le tipologie di gioco sono abbastanza scarse. Purtroppo però adesso è l'unico bookmaker dove posso giocare, perchè l'agenzia dove gioco è appunto Better Lottomatica. Una volta nella mia città c'erano diverse agenzie di scommessa, adesso a Cosenza si trovano solo Better e Goldbet (che poi sono la stessa cosa), quindi non ho molta scelta.

Sulla scommessa che avevo proposto ieri, l'avevo preparata così perchè non c'erano altre partite e dovendo giocare una singola, avevo studiato marcatori, ammoniti e assist. Alla fine non ne avrei azzeccato manco uno, meglio così perchè tanto alla fine non l'ho più giocata. Stasera dovrei giocare le partite di questo week-end, sto studiando qualche scommessina.
molte agenzie hanno chiuso un pò ovunque; soprattutto quelle in franchising; crisi nera...non per i bookmakers ma per le agenzie che devono pagare dipendenti, utenze, canoni al bookmakers ecc. nel mentre la gente ha pochi soldi e gioca poco...(non ne parliamo sui cavalli); chi gioca forte lo fa su siti asiatici da quel che mi risulta; comunque a Verona ce ne sono ancora tante; better sono di solito corner in tabaccherie o bar; Eurobet ha l'agenzia e un paio di corner, Match Point ha 1 grande diretta (non franchising) e qualche corner, Snai ce ne sono ancora diverse, c'è pure Stanleybet che però non mi piace e tante altre; credevo che al Sud si giocasse di più e che ve ne fossero di più...

Commenta
Reaction score
16.521
molte agenzie hanno chiuso un pò ovunque; soprattutto quelle in franchising; crisi nera...non per i bookmakers ma per le agenzie che devono pagare dipendenti, utenze, canoni al bookmakers ecc. nel mentre la gente ha pochi soldi e gioca poco...(non ne parliamo sui cavalli); chi gioca forte lo fa su siti asiatici da quel che mi risulta; comunque a Verona ce ne sono ancora tante; better sono di solito corner in tabaccherie o bar; Eurobet ha l'agenzia e un paio di corner, Match Point ha 1 grande diretta (non franchising) e qualche corner, Snai ce ne sono ancora diverse, c'è pure Stanleybet che però non mi piace e tante altre; credevo che al Sud si giocasse di più e che ve ne fossero di più...
Ma io parlo di Cosenza, non è detto che al sud la situazione sia critica. Nella mia città una volta c'erano diverse agenzie (Snai, Sisal, Eurobet), adesso la maggiorparte appartengono a Better e li trovi in qualche bar-tabaccheria. Comunque qualche corner si trova anche nella mia città, se non sbaglio c'è Stanleybet e forse anche Betaland, ma non sono bookmakers che conosco. Quelli online in cui giocavo io a Cosenza non ci sono. Ripeto, adesso per giocare sono costretto a rivolgermi ad un bar che ha Better Lottomatica. Che posso farci, me lo faccio bastare almeno fino alla fine di marzo, quando torneranno attivi i miei conti online dopo questa temporanea AUTOESCLUSIONE.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Ma io parlo di Cosenza, non è detto che al sud la situazione sia critica. Nella mia città una volta c'erano diverse agenzie (Snai, Sisal, Eurobet), adesso la maggiorparte appartengono a Better e li trovi in qualche bar-tabaccheria. Comunque qualche corner si trova anche nella mia città, se non sbaglio c'è Stanleybet e forse anche Betaland, ma non sono bookmakers che conosco. Quelli online in cui giocavo io a Cosenza non ci sono. Ripeto, adesso per giocare sono costretto a rivolgermi ad un bar che ha Better Lottomatica. Che posso farci, me lo faccio bastare almeno fino alla fine di marzo, quando torneranno attivi i miei conti online dopo questa temporanea AUTOESCLUSIONE.
conosco betaland, ho un conto online ma non mi piace e non gioco mai; idem betclic, betwin, planetwin, betfair raramente ci gioco..appena di più su Bwin! però non capisco perchè non hai il conto Bet365 che è il migliore in assoluto e dove puoi fare cash out praticamente su tutto...; l'unico che ti da questa ampia possibilità anche sugli antepost che sono continuamente a cambiarli...esco, incasso, rigioco su altro..a volte in guadagno altre in perdita se penso che uno degli eventi sarà difficile...ed è mglio recuperare qualcosa e investire altrove! unico appunto che faccio a Bet365 è al momento del prelievo..decidono loro come devi prelevare! devo ogni volte contattarli x farmi fare un bonifico...perchè verso in tanti modi..

Commenta
Reaction score
569
Provo in Turchia, partita strana, speramm 🤞

Allegati

• Screenshot_2025-01-03-17-26-55-66_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2025-01-03-17-26-55-66_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    123 KB · Visite: 12
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Non ancora, devono passare 72 ore, se non si gioca in questo tempo li riaccreditano
alcuni bookm. in questi casi ti danno la possibilità di prendere subito i soldi investiti senza aspettare le 72 ore; per es supponi che hai giocato una multipla di 3 eventi, 2 già presi e l'altro evento interrotto (e non si sa quando giocano oppure si sa e sarà tra 24 ore); ebbene ti offrono di fare cash out con i 2 eventi già presi e dando quota 1 all'evento interrotto; in questo modo ottieni subito i soldi già maturati e non devi attendere le 72 ore; nel frattempo reinvesti i soldi altrove

Commenta
Reaction score
16.521
non capisco perchè non hai il conto Bet365 che è il migliore in assoluto e dove puoi fare cash out praticamente su tutto...
Sono registrato su 20 bookmakers diversi, ovviamente devono essere tutti molto simili tra loro nei servizi che offrono. Avevo dato un'occhiata anche a Bet365, ma ho visto che manca di diverse tipologie di giocata. Per esempio non ti fa giocare la combo multigol casa/ospite, e neanche la combo multigol 1°t/2° t. Manca anche di altre tipologie di giocata che invece ho trovato sugli altri siti. Io per fortuna non ho mai avuto problemi con nessun bookmaker. Faccio le cose in regola e comunque vinco raramente: diciamo 10 volte in una stagione.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Sono registrato su 20 bookmakers diversi, ovviamente devono essere tutti molto simili tra loro nei servizi che offrono. Avevo dato un'occhiata anche a Bet365, ma ho visto che manca di diverse tipologie di giocata. Per esempio non ti fa giocare la combo multigol casa/ospite, e neanche la combo multigol 1°t/2° t. Manca anche di altre tipologie di giocata che invece ho trovato sugli altri siti. Io per fortuna non ho mai avuto problemi con nessun bookmaker. Faccio le cose in regola e comunque vinco raramente: diciamo 10 volte in una stagione.
fidati, se anche qualcosa che tu cerchi non ce l'ha...ha tantissime altre cose e puoi fare di tutto!! non può mancare tra i bookm. dove giocare!! per es ti fa mettere nella stessa bolla eventi del giorno e eventi Antepost!! quindi puoi giocare nella stessa bolla Juve-Milan 1x con Linfield (V Irl Nord) e Walsall (V League 2..) ! (rarissimo che te lo fanno fare altri...forse Unibet e Bwin); poi...sulla stessa partita puoi giocare più eventi...esempio Juve-Milan 1x juve-milan ov 8 corner e juve-milan almeno 1 ammonito x parte....e se non ti basta la trasformi in Antepost aggiungendo in bolla Liverpool (V Premier l.) oppure il vincente della settima,ottava, nona serie inglese..fino alla quarta scozzese ecc; chi altro lo fa fare?? poi ci sono bonus vari senza pretese difficili che erogano ogni tanto...specie a chi gioca molto! e poi l'offerta cash-out è corposa...; non esiste un bookm. uguale; come limite ci vedo un pò di rigidità nei prelievi, pochi testa a testa (concentrati a inizio campionato) e in formula 1 almeno quest'anno non potevi giocare nella stessa bolla 2 testa a testa (per es hamilton-russell insieme a leclerc-sainz) ma potevi mischiare eventi di formula 1 con eventi calcistici del giorno o antepost calcio o moto;
credimi che i vantaggi sono molto di più del difetto di mancanza di combo o multigol (che peraltro a me non piacciono proprio..già è difficile prendere un evento 1x2 o under-over..).; per es stasera ho giocato vittoria del Porto, del Real Madrid, 1X juve (ma potevo giocare il passaggio turno Juve mescolato col Porto e Real Madrid e me lo avrebbero fatto fare..) e per alzare ho aggiunto un cartellino a testa...; 2,97 di quota; ma stamattina ne ho giocato una più semplice con X2 valencia , 1X juve, national-porto 2 in Agenzia Sisal, (neanche 2 di quota..) però...vedremo, tanto x divertimento!

Commenta
Reaction score
16.521
Ma dai, è un sito ridicolo! Ovviamente parlo della scarsa tipologia di giocate che offre. Non c'è manco la Chance Mix, ovvero poter giocare una partita con un doppio pronostico in una singola partita. Faccio un esempio, se voglio giocare Verona-Udinese "X o GOL" altrove è possibile, su BET365 non esiste. Se voglio giocare che una squadra vince con 1 o 2 gol di scarto su BET365 non esiste. Se voglio giocare Venezia-Empoli Multigol casa 1-3 + Multigol Ospite 0-2 su BET365 non c'è. Sai che con i multigol ti copri in tutti i possibili risultati? Può vincere il Venezia, può vincere l'Empoli, ma può finire anche con un pareggio. Se voglio giocare il tempo con il maggior numero di gol, su BET365 non è possibile. Che me ne frega di poter mischiare gli antepost con le scommesse del giorno? Il sito non mi piace perchè è limitato. Poi sull'affidabilità non discuto, ma ripeto, per registrarmi su un sito devo poter avere a disposizione tantissime tipologie di giocata.

Questa è la schermata che offre BET365 sulle tipologie di giocata. Ovvero solo 10. Un pò scarsino direi

Screenshot 2025-01-03 at 18-38-55 bet365 - Scommesse sportive online.png

Commenta
Reaction score
16.521
Per esempio, Fantasyteam offre tantissime tipologie di scommessa. Te ne mostro solo una parte, poi cliccando su una di queste voci, si aprono ancora altre tipologie di gioco. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Il sito è affidabile e paga anche in tempi istantanei (se utilizzi la postepay).

Fantasyteam.png

Commenta
Reaction score
569
Provo in Turchia, partita strana, speramm 🤞
Da Infarto sta partita, al 90' 2:0 , 5' di recupero, al 93' 2:1 var , annulla il gol, al 95' il 2:1 e subito la scritta var, però convalida e fischia la fine.

Allegati

• Screenshot_2025-01-03-20-06-48-91_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2025-01-03-20-06-48-91_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    111,7 KB · Visite: 8
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Ma dai, è un sito ridicolo! Ovviamente parlo della scarsa tipologia di giocate che offre. Non c'è manco la Chance Mix, ovvero poter giocare una partita con un doppio pronostico in una singola partita. Faccio un esempio, se voglio giocare Verona-Udinese "X o GOL" altrove è possibile, su BET365 non esiste. Se voglio giocare che una squadra vince con 1 o 2 gol di scarto su BET365 non esiste. Se voglio giocare Venezia-Empoli Multigol casa 1-3 + Multigol Ospite 0-2 su BET365 non c'è. Sai che con i multigol ti copri in tutti i possibili risultati? Può vincere il Venezia, può vincere l'Empoli, ma può finire anche con un pareggio. Se voglio giocare il tempo con il maggior numero di gol, su BET365 non è possibile. Che me ne frega di poter mischiare gli antepost con le scommesse del giorno? Il sito non mi piace perchè è limitato. Poi sull'affidabilità non discuto, ma ripeto, per registrarmi su un sito devo poter avere a disposizione tantissime tipologie di giocata.

Questa è la schermata che offre BET365 sulle tipologie di giocata. Ovvero solo 10. Un pò scarsino direi

Vedi l'allegato 541530
ognuno ha le sue opinioni, Fortunato, e rispetto le tue opinioni; secondo me è il miglior sito che c'è ! anche perchè per quello che serve a me va benissimo; non amo multigol, combo ecc; mi basta poter mettere insieme (se necessario..) doppia chance, corner, ammoniti ecc oppure ov 2,5, corner, ammoniti ecc..; se vuoi giocare che una squadra vince con 1 o più gol di scarto ci sono gli handicap, forse non li hai visti..oppure ci sono le giocate 1+0v 1,5 oppure 1+2,5 ecc ecc; forse non lo hai studiato bene!! non so da quanti anni giochi, io da almeno 25, credimi è il migliore; ma non lo dico solo io..universamente in italia non c'è di meglio ; tutti i miei amici giocano innanzitutto su Bet365 poi eventualmente anche su altri...; per esempio se voglio i vincenti della Serie C italiana (Padova, Benevento, Pescara-Ternana-Entella) non ci sono su Bet365 e devo trovarli su Replatz, Better, Snai, Eurobet; però ci sono vincenti della C tedesca, di quelli inglesi arrivi alla nona categoria...; non commettere l'errore di escludere di giocare su Bet365 !!

Commenta
Reaction score
569
ognuno ha le sue opinioni, Fortunato, e rispetto le tue opinioni; secondo me è il miglior sito che c'è ! anche perchè per quello che serve a me va benissimo; non amo multigol, combo ecc; mi basta poter mettere insieme (se necessario..) doppia chance, corner, ammoniti ecc oppure ov 2,5, corner, ammoniti ecc..; se vuoi giocare che una squadra vince con 1 o più gol di scarto ci sono gli handicap, forse non li hai visti..oppure ci sono le giocate 1+0v 1,5 oppure 1+2,5 ecc ecc; forse non lo hai studiato bene!! non so da quanti anni giochi, io da almeno 25, credimi è il migliore; ma non lo dico solo io..universamente in italia non c'è di meglio ; tutti i miei amici giocano innanzitutto su Bet365 poi eventualmente anche su altri...; per esempio se voglio i vincenti della Serie C italiana (Padova, Benevento, Pescara-Ternana-Entella) non ci sono su Bet365 e devo trovarli su Replatz, Better, Snai, Eurobet; però ci sono vincenti della C tedesca, di quelli inglesi arrivi alla nona categoria...; non commettere l'errore di escludere di giocare su Bet365 !!
Concordo è un buon sito, ma prova a vincere belle somme consecutivamente, vedrai come ti limitano la scommessa a 10€ , è successo a me.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Concordo è un buon sito, ma prova a vincere belle somme consecutivamente, vedrai come ti limitano la scommessa a 10€ , è successo a me.
sono iscritto credo da 20 anni comunque da quando c'è in italia; mai avuto problemi e abbiamo pure 2 conti in famiglia; forse limitano se vinci spesso importi tipo 10000 con 15 euro, cose del genere; non è il mio tipo di giocata; da ogni bookmakers non guadagno mai troppo a fine stagione considerando qualche perdita sulle scommesse del giorno; quel poco moltiplicato x diversi operatori o agenzie mi consente di raggiungere gli obiettivi fissati; se vincessi 20000 da un operatore in 1 stagione di sicuro qualunque bookm. chiuderebbe il conto o lo limiterebbe...se pensi che Eurobet ha chiuso un conto dove avevo speso 5000 in 9 mesi incassandone a fine maggio solo 7000....!

Commenta
Reaction score
569
sono iscritto credo da 20 anni comunque da quando c'è in italia; mai avuto problemi e abbiamo pure 2 conti in famiglia; forse limitano se vinci spesso importi tipo 10000 con 15 euro, cose del genere; non è il mio tipo di giocata; da ogni bookmakers non guadagno mai troppo a fine stagione considerando qualche perdita sulle scommesse del giorno; quel poco moltiplicato x diversi operatori o agenzie mi consente di raggiungere gli obiettivi fissati; se vincessi 20000 da un operatore in 1 stagione di sicuro qualunque bookm. chiuderebbe il conto o lo limiterebbe...se pensi che Eurobet ha chiuso un conto dove avevo speso 5000 in 9 mesi incassandone a fine maggio solo 7000....!
Non saprei, io parlo per esperienza personale, e non sto qui a dire bugie, non me ne torna niente, ho vinto con loro in due mesi, solo singole, una volta 3000, un'altra volta 2500 e la terza volta 3200, poi sono andato per piazzare una singola da 1000€ e mi è uscito scritto importo massimo scommettibile su quest' evento 13€ , alche non ho scommesso più, lo uso per vedere le partite in streaming

Commenta
Alto