Io ho la mia preferita. 4 live, tutte quote sopra 2,0. Abbastanza facili. Avevo anche l'x.del City, fatto cashout.+150 euro le mignotte le offrono i napolesi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la mia preferita. 4 live, tutte quote sopra 2,0. Abbastanza facili. Avevo anche l'x.del City, fatto cashout.+150 euro le mignotte le offrono i napolesi![]()
Giocando 2/3 sui3 risultati più probabili ed 1/3 sui 3 meno probabili, avresti alzato la quota minima ed avresti vinto di più. Scusa, se mi intrometto.+150 euro le mignotte le offrono i napolesi![]()
2 live nel pomerigio Cremonese 1x e Tolosa over 2,5, ho aspettato che arrivassero a 2,0 o più x entrare, poi sono uscito ed ho giocato Lazio 1X 2-4 gol., non presa x un.... Palo.Avete preso? A me è mancato solo il gol Marsiglia che ha fatto 25 tiri incredibile
questa settimana è andata abbastanza bene, poche sorprese; mi vengono in mente il psg, porto, benfica, tottenham (ma si poteva prendere con over), l'under del darmstadt.., un pò lazio-fiorentina (ma era da over e si poteva prendere da over), il padova e il bruges; potevano far cadere il pari del Bilbao, il crystal palace perdente, atl madrid, cremonese...ma non erano scommesse sicurissime; diciamo che, almeno per quanto mi riguarda, se vincono le big italiane, Real Madrid, Barca, Liverpool, Arsenal ed escono tanti over 2,5 o ov 1,5 in Bundesliga, è difficile perdere..; giusto qualche sfizio è stato perso tipo corner, ammoniti o ov 1,5-2,5 darmstadt; erano giorni che preparavo bolle con lecce-inter base 2; ho recuperato bene un pò delle perdite da Agosto (sono ancora sotto però...)!!Avete preso? A me è mancato solo il gol Marsiglia che ha fatto 25 tiri incredibile
Ho giocato 6 partite fra league One e two tutte over 1.5 fra cui anche questaEngland![]()
Ho giocato 6 partite fra league One e two tutte over 1.5 fra cui anche questa
0:2England![]()
io no! preferisco arrivare a 2 o anche meno mi basta (caricando un pò di più) con cose facili come sai..., 3 in bolla, eccez 4; per il mio storico prendo più spesso così che giocare una singola a quota 2,20 con over 2,5 difficile per non parlare di 2,7 per un segno fissoStasera si potrebbe azzardare il 2 fisso del PSG in casa dello Stoccarda pagato a 2.70. Chi ha il coraggio di puntarci 100 euro?
Vedi l'allegato 544776
Male su sei ne ho prese 4
Non sò cosa giocare stasera, c'è tanto ...ma non è facileRagazzi, ho letto e scoperto che al PSG contro lo Stoccarda basterà un pareggio per accedere al prossimo turno. E ovviamente lo stesso vale per lo Stoccarda, quindi presumo che questa partita finirà a tarallucci e vino, con un pareggio che farà felici entrambe le squadre. Non ne sapevo niente, ecco perchè la vittoria del PSG è pagata così alta (2.75). Il pareggio invece lo danno a 2.35. Approfittiamone tutti finchè la fanno giocare.
Il Liverpool invece farà un massiccio turnover contro il Psv Eindhoven, quindi occhio alle trappole: qui potrebbe esserci la vittoria degli olandesi. L'ultima giornata di Champions League riserva sempre molte sorprese perchè molte squadre già qualificate fanno turnover. L'Atalanta per esempio stasera giocherà senza i suoi più forti attaccanti: Lookman e Retegui non partiranno titolari.
Quindi ( io sono prevenuto diciamocelo)Ragazzi, ho letto e scoperto che al PSG contro lo Stoccarda basterà un pareggio per accedere al prossimo turno. E ovviamente lo stesso vale per lo Stoccarda