Non ho ben capito cosa hai giocato. Hai vinto? E quanto?cappuccino domani offerto dalla juve
Non ho ben capito cosa hai giocato. Hai vinto? E quanto?cappuccino domani offerto dalla juve
ho bancato la juve 3 euro e poi ho coperto a 5 dalla fine per un netto di 1,96 euro.Non ho ben capito cosa hai giocato. Hai vinto? E quanto?
Bet365 mi ha s alato i soldi di 2 giocate live che mi avevano respinto, ho fatto reclamo. Mi sono rifatto con iliverpo ieri a 1,80 ed oggi con il Celtic e Paris gg, entrambe a 2,0.Ed un bel culo, questo non sondato, laltro si, varie volte.Si è vero, tutta la giornata di ieri c'è stato un blocco nei servizi di Sogei ed è stato impossibile giocare sia online che in agenzia. Io comunque avevo deciso di non giocare nulla. Speriamo non ci siano problemi durante il week-end.
Ecco, come temevo: è finita 2-1 per il Lipsia!Io invece ho come la sensazione che stasera il Lipsia già eliminato potrebbe fare uno scherzetto allo Sporting Lisbona. Il segno "1" è pagato a 3.10
Eh dovevi metterci 70mila euro adesso ne avresti 147mila netti in piùEcco, come temevo: è finita 2-1 per il Lipsia!
Mi sarei accontentato anche solo di puntarci 100 euro e vincerne 210 nette. Ma non ho mai il coraggio di rischiareEh dovevi metterci 70mila euro adesso ne avresti 147mila netti in più
Avevo giocato una doppia Manchester gg a 2,0 e Lazio 1+gg a 3,10, presa x un pelo. A 10m dalla fine ho giocato l'over 1,5 del Manchester a 3,5. Con il gol dei Rangers ho peso entrambe. 😅Mi sarei accontentato anche solo di puntarci 100 euro e vincerne 210 nette. Ma non ho mai il coraggio di rischiare
Sei forte @Amico6985Avevo giocato una doppia Manchester gg a 2,0 e Lazio 1+gg a 3,10, presa x un pelo. A 10m dalla fine ho giocato l'over 1,5 del Manchester a 3,5. Con il gol dei Rangers ho peso entrambe. 😅
Ho avuto culo, gli ultimi minuti sono quelli che mi danno più risultati. Il Pengwin ieri MENO 6,5 UNITÀ. Mi avevano immediatamente bloccato il post su tic toc, ho fatto reclamo e l'hanno pubblicato. 👍😅😂Sei forte @Amico6985
Certo che sto Pengwin è proprio uno sbruffone: non capisce un cazzo e c'è pure gente che lo segueHo avuto culo, gli ultimi minuti sono quelli che mi danno più risultati. Il Pengwin ieri MENO 6,5 UNITÀ. Mi avevano immediatamente bloccato il post su tic toc, ho fatto reclamo e l'hanno pubblicato. 👍😅😂
+150 euro le mignotte le offrono i napolesifinisce oggi l'imbattibilità della juve.
Napoli @ 2.58
1-0 @8.2
2-0 @13
2-1 @11.5
3-0 @32
3-1 @30
any other home win @ 30