Da lì in poi l'Atalanta perse anche Scamacca e vendette Koop quindi penso che la quota di fine mercato fosse ancora peggiore.Le quote per la vittoria dello scudetto ad inizio agosto 2024 erano queste
- Inter 1.75
- Juventus 4.50
- Napoli 5.50
- Milan 7.50
- Atalanta 20
- Roma 20
- Lazio 50
- Fiorentina 100
- Bologna 100
- Monza 350
- Como 350
- Genoa 350
- Torino 350
- Cagliari 500
- Empoli 500
- Verona 500
- Parma 500
- Udinese 500
- Lecce 500
- Venezia 500
fonte: Serie A 2024/2025, le favorite per lo scudetto: le quote dei bookmakers
Punto tutto su Bello Figo, anche se temo molto Young Signorino.E Sanremo chi lo vince?
Infatti non ho scritto che la giocherò, ti ho già detto che non gioco il turno di Champions. Inoltre le cose semplici te le pagano a 1.20 o 1.30, e non è manco detto che le prendi, altrimenti avremmo un'entrata sicura su ogni partita "scontata"appunto, è una delle poche impossibili da pronosticare, meglio lasciarla stare; io vado sulle cose semplici che a te non piacciono!!
no il Napoli l'ho preso a 4,8.Da lì in poi l'Atalanta perse anche Scamacca e vendette Koop quindi penso che la quota di fine mercato fosse ancora peggiore.
Era lotta a due Inter napoli, se guardi le quote al 20 agosto circa Inter era tipo a 1.65/1.75 e Napoli a 2.75 circa, la Juve era molto alta ma recupero a fine mercato con gli acquisti vari di Nico Koop e non ricordo se Conceicao era arrivato prima o dopo, ma comprarono molto avanti. l'Inter invece era pronta già da giugno.
Punto tutto su Bello Figo, anche se temo molto Young Signorino.
Ci credo, nel post che cito era a 5.5, dico che ad un certo punto era calata molto.no il Napoli l'ho preso a 4,8.
stamattina fatte 2 bolle, pomeriggio tutto in tilt pare per qualche attacco informaticoServer fuori uso in Agenzia oggi no bet per me..voi siete riusciti a giocare?
si io uso betfair.comServer fuori uso in Agenzia oggi no bet per me..voi siete riusciti a giocare?
allora sei residente all'estero, come fai ad entrare su un punto.com? anche usando navigazioni misteriose per 'iscrizione chiedono documenti esteri, o sbaglio?si io uso betfair.com
conosco gente che ci lavora e quindi mi sono fatto fare un conto risultando residente in UK.allora sei residente all'estero, come fai ad entrare su un punto.com? anche usando navigazioni misteriose per 'iscrizione chiedono documenti esteri, o sbaglio?
ok, capitoconosco gente che ci lavora e quindi mi sono fatto fare un conto risultando residente in UK.
Si è vero, tutta la giornata di ieri c'è stato un blocco nei servizi di Sogei ed è stato impossibile giocare sia online che in agenzia. Io comunque avevo deciso di non giocare nulla. Speriamo non ci siano problemi durante il week-end.Mi hanno detto che dalle 14 in poi si sono bloccati i server..se vengono fuori over nell'hockey in germania 2 smadonno jajaja