SCOMMESSE

Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
la stagione tennistica finalmente è ricominciata! Ho seguito queste prime due settimane dove si è giocato a chennai, auckland, brisbane, sydney diretti verso gli australian open di melbourne dove stanotte si è giocato il primo turno!
Qualche idea per il turno di stanotte:

Daniilidou - pliskova 2 @1.75
wozniacki - lisicki 1 @1.50
hlavackova - vekic 1 @1.75
gavrilova - davis 2 @1.40
beck - shvedova 2 @1.55
torro flor - jovanovski 2 @1.35
bedene - becker 1 @1.70
robredo - levine 2 @1.75
klizan - brands 2 @1.75

con 5 euro si vincono 350 euro al netto di eventuali bonus! Se volete giocarle potete anche legarne di meno anzichè tutte e 9!



wow ne hai beccate tre... La prima fase è sempre interessante,ma moooolto pazzarella... Tommy haas vinceva 2-0 ed ha perso 3 a 2 .... Cmq io preferisco giocarmi,quando gioco il tennissi le donne con il set betting a 3 risultato esatto 2-1 1-2 in doppia,quando vedo che ci possa essere la possibilità di una partita aperta.. Sono cmq belle quote
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
wow ne hai beccate tre... La prima fase è sempre interessante,ma moooolto pazzarella... Tommy haas vinceva 2-0 ed ha perso 3 a 2 .... Cmq io preferisco giocarmi,quando gioco il tennissi le donne con il set betting a 3 risultato esatto 2-1 1-2 in doppia,quando vedo che ci possa essere la possibilità di una partita aperta.. Sono cmq belle quote

Mi ero dimenticato di aver postato quelle giocate ahahha
Hai detto tutto te quindi nulla da aggiungere tranne che sono 4 quelle indovinate.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per questo week end provo così anche se non sono troppo convinto, in tutto 3 biglietti:

Crystal Palace - Bolton over 3/5
West Ham - QPR over
Liverpool- Norwich over
Granada - Rayo over
Inverness - Aberdeen over
Juve - Udinese over 3/5 in realtà volevo metterci Hoffenheim - Borussia 3/5 ma alla snai prima non prendevano partite della Bundesliga, e ho messo questo come risultato che avevo di riserva boh speriamo bene..........

Sheffield - Wolves over
Watford - Huddersf. over
Kilmarnock - Dundee over
Leuven - Lokeren over
AZ67 - Vitesse over
Tolosa - nancy over
Malaga - Celta over

Cercle B. - Club Bruges over
Bastia - Rennes over 3/5
Siena - Doria over
Roma - Inter 1
Tottenham - Man. Utd over
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao ragazzi,
sto cercando di studiare una tattica da seguire costantemente per questo non sto postando. Al momento ho le idee confuse.
Ci sentiamo presto:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
ALLORA PER sabato DOMENICA VI Dò 4 PARTITE

FIORENTINA NAPOLI 2
Swindon Shrewsbury 1
Ajaccio Valencienne 1
fc Sidney Wellinghton 1
giocatele entro venerdi perche il sidney gioca alle 7 di mattina e inoltre le quote scendono

giocate 10/15 euro e vi assicurate una trombata :D
Perchè il 2 del Napoli? Perchè vedo piu freschezza nella squadra di Mazzarri
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
giocata folle

Palermo-Lazio X
Juventus-Udinese X
Man City-Fulham GOL
Chelsea-Arsenal 1
Real Sociedad-Barcellona X


lo so, è impossibile, ma 3 euro si possono buttare su una bolla del genere: vincita 822 euro
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
A me è saltata, la bolla di Coppa Italia! avevo 1 in Fiorentina - Roma.

Sempre per una squadra....

Interessanti i pronostici fin qui postati, vedremo di elaborare qualcosa!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
giocata folle

Palermo-Lazio X
Juventus-Udinese X
Man City-Fulham GOL
Chelsea-Arsenal 1
Real Sociedad-Barcellona X


lo so, è impossibile, ma 3 euro si possono buttare su una bolla del genere: vincita 822 euro

io non la vedo poi così impossibile, difficile certamente ma calcolando che spesso le bollette ti saltano per i risultati che pensi siano più scontati ci può anche stare le quote sono sicuramente interessanti quasi quasi 2 eurini ce li metto, vediamo se copiandoti riesco a portarti fortuna :lol:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ALLORA PER sabato DOMENICA VI Dò 4 PARTITE

FIORENTINA NAPOLI 2
Swindon Shrewsbury 1
Ajaccio Valencienne 1
fc Sidney Wellinghton 1
giocatele entro venerdi perche il sidney gioca alle 7 di mattina e inoltre le quote scendono

giocate 10/15 euro e vi assicurate una trombata :D
Perchè il 2 del Napoli? Perchè vedo piu freschezza nella squadra di Mazzarri

la quota di vincita quale è?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
A me è saltata, la bolla di Coppa Italia! avevo 1 in Fiorentina - Roma.

Sempre per una squadra....

Interessanti i pronostici fin qui postati, vedremo di elaborare qualcosa!

Mi dispiace che ti è saltata per uno la cosa fa sempre incazzare in bocca al lupo per le prossime :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
io non la vedo poi così impossibile, difficile certamente ma calcolando che spesso le bollette ti saltano per i risultati che pensi siano più scontati ci può anche stare le quote sono sicuramente interessanti quasi quasi 2 eurini ce li metto, vediamo se copiandoti riesco a portarti fortuna :lol:

sono d'accordo, nel calcio nulla è impossibile, ma obiettivamente è molto difficile azzeccare 3 pareggi, specie se ci sono di mezzo Juventus e Barcellona. Cmq vale la pena tentare, speriamo bene e grazie per gli auguri :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
sono d'accordo, nel calcio nulla è impossibile, ma obiettivamente è molto difficile azzeccare 3 pareggi, specie se ci sono di mezzo Juventus e Barcellona. Cmq vale la pena tentare, speriamo bene e grazie per gli auguri :bye:



l'udinese che gioca contro la juve non disponde del portiere titolare ovvero Brkic e giocaherà Padelli,giovane ma non mi entusiama piu di tanto il Barcellona ieri al 90° si è fatto rimontare con il malaga in 10 cercherei altri pareggi... però due euro si possono buttare per carità
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
l'udinese che gioca contro la juve non disponde del portiere titolare ovvero Brkic e giocaherà Padelli,giovane ma non mi entusiama piu di tanto il Barcellona ieri al 90° si è fatto rimontare con il malaga in 10 cercherei altri pareggi... però due euro si possono buttare per carità

avevo sottolineato che è una giocata "folle". Infatti le quote sono altissime! Lo ripeto, non ci credo nemmeno io, ma 3 euro ce li butto...non si sa mai :whistle3:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
A me è saltata, la bolla di Coppa Italia! avevo 1 in Fiorentina - Roma.

Sempre per una squadra....

Interessanti i pronostici fin qui postati, vedremo di elaborare qualcosa!

Allora siamo in due :)...avevo notato delle quote molto interessanti su giocate ''possibilissime'' (Chelsea/gol-Arsenal/Under3-Barcellona Under 4-Saragozza 1X) ...così ho formato una schedina da 20 di quota puntandoci sopra 7 euro...tutto giusto fino a che l'arbitro non ha fischiato la fine di Fiorentina-Roma:mega_shok:...e l'incrocio dei pali colpito da Borca Valero all'ultimo secondo è stato l'incubo che mi ha accompagnato per tutta la notte...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per non sapere ne leggere ne scrivere ci ho messo 2 euri sia sulla bolletta di Fortunato che di Robby.

Toccatina di palle d'obbligo e buona fortuna a tutti. :bye:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Direi che più che Borca Valero avrei urlato Porca Puttana!!!! :lol:

Più che altro me la sono presa con Zeman...più di trent'anni che allena e mai una volta che l'ho visto uscire dal suo ''integralismo tattico''...ma proprio l'altra sera doveva farlo?....Daje un par di ciufoli!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Ciao... è il mio primo post su scommesse.... e visto che parliamo di tope ve ne butto là una:
ivanovic - radwanska 2-1 e georges - na li 2 -1 , quotato a 72 volte la giocata..... sicuramente è difficile ma non impossibile, la na li soprattutto è in forma mentre la georges è in forma in un altro senso.... la ivanovic è bellissima ma spesso vince la più cessa....
Vedremo....

Per il resto trovo le scommesse con i vari X abbastanza probabili, è vero che l'Udinese ha il ragazzino ma la Juve non è in gran forma al contrario della squadra friulana quindi non è utopia, anche la lazio viene da una serie di vittorie e non potrà perdere sempre il palermo, il barca... boh la vedo piu dura... ciao a tutti!
 
Commenta
Alto