SCOMMESSE

i soldi si fanno con le singole con quota media intorno a 2, se giochi antepost con favorite a 1.30-1.50 che soldi vuoi fare ? basta che ti salta una poi che fa copri con altre che hanno quote a 1.05 ? con gli antepost fai soldi se giochi in singola con quote alte, allora se la squadra che hai puntato va in testa alla classifica hai già vinto, ma se rimane fuori hai perso subito.
caro amico, sono oltre ventanni che gioco in un certo modo e mi ha sempre reso (a volte più a volte meno ma sempre reso) , quindi x favore non dirmi che il mio sistema non funziona!! ti prego di credermi ; non è facile spiegare completamente qui, bisognerebbe un giorno che ci sentissimo se ti fa piacere, poi mi dirai se darmi ragione! ma poi ho già scritto tante volte che io gioco in partenza le favorite (e ci metto ogni tanto qualcosa in terzina più alto x salire di quota) proprio per evitare di coprire a quote basse svenandomi..; se per esempio in una bolla ho messo il PSG a 1,14 con Bayern a 1,35 e Ludogorets a 1,25....se salta il PSG (ovvero non appena viene superato da qualcuno) tu coprirai subito con poco x evitare che ti scappi....col Marsiglia a 10-12 o col Monaco a pari quota 10-12 poi se vuoi aggiungere ancora il Bayern se ci credi e la quota è ancora simile ce lo metti, idem il Ludogorets o il Celtic quello che sia! non copro mai a 1,05 !!!
questo perchè, come ho sempre scritto, vanno giocate prima le favorite se poi vuoi coprirti a buon prezzo...; quello che ho sempre detto all'amico Fortunato! se mi parte con l'Ajax a 4 e dopo va in testa il PSV che già quota di partenza 1,60....sarai costretto a coprirti a 1,4 o forse meno svenandoti..oppure dai x persa la scommessa....!! vabbè che Fortunato non vuole coprirsi mai o quasi...; quanto alle scommesse del giorno...se giochi a quota 2 mediamente una volta vinci e una perdi..come fai a fare soldi? secondo me è più facile vincere con 3 eventi facili che fanno 2 di quota (tipo un 1 facilissimo come M.City-Sunderland, un over 1,5 Dortmunt-M'Gladbach e un gol casa, per esempio gol della Roma in Roma-Bologna) che una partita tosta per es un 1 quotato due di quota come Genoa-Lecce oppure con over a 2 di quota o più quindi improbabile...; tornando agli antepost non ho mai giocato un antepost a quota alta tipo a 9 come hai fatto te col Barca in Champions; semmai le quote alte le uso x coprire; anche perchè le bolle che gioco al momento che le gioco devono essere vincenti! è la mia regola n.1 !! fino a ieri avevo 3 piccole bollette antepost con dentro lo Slavia Praga; erano 3 eventi facili; le consideravo vincenti visto che eran tutte di campionati fermi; oggi , visto il passo falso dello Slavia, non sono più vincenti! i soldi che pensavo di incassare, per es 200 euro, oggi non ci sono più (sulla carta..); ma domani faccio bollette per la cifra che mi serve col Plzen vincente (che è andato in testa...) e se voglio ci metto qualcosa, e mi ritrovo i 200 persi , spendendo poco per la copertura (non conosco le quote ancora); questa x dirla in forma elementare...; dovesse tornare lo Slavia in testa ho la vecchie bollette che tornano a essere vincenti...; a volte poi posso uscire col cash out se non ci credo più e reinvestire altrove...dipende!

Io farò un sistema Co le doppie integrali antepost tipo Inter Napoli city arsenal e qualche fissa e basta solo tentativi ma basarsi sulla antepost pe vince è difficile se non impossibile.
caro amico, rispetto il tuo parere ma non sono d'accordo; con gli antepost si può vincere anzi si deve vincere se hai pazienza, un pò di conoscenze , tempo da dedicarci e tanti soldi! non puoi parlarmi di fare un antepost e basta! tipo giochi a inizio stagione una sola bolla Ajax, Napoli, Barcellona, per es 24 di quota x 100 euro per vincere 2400 e poi stai fermo se le cose non vanno nel senso giusto! non puoi fare una giocata e abbandonarla al suo destino con tutto il tempo per correggerla, uscirne e reinvestire ecc. ; io gioco migliaia di bollette nell'arco della stagione! quasi ogni giorno ne faccio...x migliorare, correggere, integrare,uscire, per variare, per diversficare il rischio ecc.

comunque prima giornata dell'ekstraklasa spettacolare JAGIELLONIA-TERMALICA 0-4 terza contro neopromossa, LECH POZNAN-CRACOVIA 1-4 prima contro metà classifica RADOMIAK-POGON 5-1 radomiak si era salvato in fondo il Pogon è una delle candidate a vincere il titolo. Ha vinto soltanto il Rakow delle candidate e il Legia non ha giocato. Se non è equilibrato questo campionato
ah certo! difatti non ho giocato niente neanche come Antepost..; aspetto di vedere come parte, chi escludere, chi tenta di prendere il largo; non devo giocare x forza in Polonia!! mi piacerebbe visto che sono 34 gare senza play-off ovvero l'ideale per me! ma odio dovere coprire più volte...preferisco giocare dove vi è una direzione logica verso una sola squadra o, al limite, verso 2 squadre (tipo la Spagna dove o vince il Barca o il Real o la scozia 1 dove deve vincere il Celtic ma se non sarà lui sarà il rangers..);
tornando alla prima giornata dei campionati appena partiti vi sono state sorprese anche in altri campionati come la Rep Ceca con i doppi pareggi delle 2 big di Praga o in Danimarca col rocambolesco pari del Midtlland col neopromosso Odense...e in Romania con lo stentato pari del FCSB...

può essere ma sai che 5 eventi sono tanti!! già con 3 eventi per giunta semifacili-facili si rischia...; un commento sulle quote: non capisco perchè l'Ajax a 4 dopo aver perso il campionato di 1 punto..ovunque è favorito il PSV intorno a 1,65 ma mi pare bassa...; io avrei visto meglio PSV 1,9 Ajax 2,25 per esempio..; il Bayern è normale (ovunque quota tra 1,20 1,25 1,35 max); Arsenal è normale ma non lo gioco ora come non gioco in olanda; real e barca sono equiibrati x ora e quindi non gioco; Benfica può essere...ci stavo pensando anch'io visto che son 2 anni che vince lo Sporting e vedo nervosismo in casa Sporting con Gjokeres e Hjulmand che premono x andare via; quanto all'inter la vedo come alternativa al Napoli che è il favorito secondo tutti per cui per ora gioco il Napoli..poi semmai copro! poi Fortunato è vero che rischi 10 euro ma secondo il mio punto di vista il rischio è se non incassi i 3000 ! cioè bisogna porsi degli obiettivi! quanto vuoi guadagnare? e muoversi x farli questi soldi!! io ogni anno fisso degli obiettivi minimi e massimi, poi posso correggerli ovviamente! o magari mi debbo accontentare...
Ma quali obiettivi. Io gioco questi antepost solo per divertimento, ipotizzando chi potrebbe vincere il proprio campionato. Se entra ok, se non entra non mi cambia nulla. Non mi sono imposto di vincere 3mila euro, ho giocato 10 euro e la potenziale vincita ammonta a quella cifra lì. Magari uscisse, ma non mi illudo. Con il gioco soldi non te ne fai, tranne per chi ha un budget illimitato da poter investire.

Ma quali obiettivi. Io gioco questi antepost solo per divertimento, ipotizzando chi potrebbe vincere il proprio campionato. Se entra ok, se non entra non mi cambia nulla. Non mi sono imposto di vincere 3mila euro, ho giocato 10 euro e la potenziale vincita ammonta a quella cifra lì. Magari uscisse, ma non mi illudo. Con il gioco soldi non te ne fai, tranne per chi ha un budget illimitato da poter investire.
non per forza illimitato! un certo budget; diciamo almeno 2-3 volte di quello che ti prefiggi di vincere salvo nn ti vada quasi tutto bene e così eviti di investire di più! nell'esborso complessivo sono inclusi gli stessi tuoi soldi che ti sei ripreso con i vari cash out, x esempio

per la cronaca il Barcellona ha acquistato Rashford attaccante che puole giocare sia come ala che come punta. Va considerato che il giocatore ha sempre militato nel Manchester Utd da sempre e sappiamo bene che il Manchester Utd da anni non è più da corsa. Secondo me con Flick si trasforma, inoltre è un giocatore che ha anche un grande tiro

Inizia a giocare nel 2003 e a quei tempi su sport minori spesso c'erano quote spesso sbagliate i quotisti su alcuni sport non erano molto centrati , e si poteva vincere con molta piu' facilita', ora ogni persona ha la propia testa e la propia conoscenza su qualche sport ora il metodo che utilizzo io ma sicuramente non vale per tutti solo giocate singole quota sempre solo sopra @1,70 , multiple max due eventi per arrivare a quota@ 2,00 , Antepost si ma solo a quote molto alte . Evito sport dove ho poca conoscenza e su alcuni metto stake differenti.
Non e' vero che si perde al gioco con le multiple a 6 eventi di sicuro si in quel caso si gioca 10 euro e come va' va'. Se si giocava Sinner a quota @2,10 penso che si vinceva .........mettendo 300 poi si puo' anche non giocare per una settimana e puntare successivamente solo singole senza farsi prendere dalla frenesia .
saluti
bravo, comunque se ti ricordi in quelli anni i quotisti sbagliavano pure le virgole, capitava di giocare quote a 12 anzichè 1.20 perchè sbagliavano la virgola e i book pagavano. Io sono riuscito a giocare anche quota a 145 che ha vinto anzichè 1.45 era d'estate il book era totosi preliminari champions league era il Salisburgo che giocava fuori contro una squadra se non ricordo male lettone vinse 0-3. Chiaramente dopo che mi hanno pagato conto segato ma sono riuscito a piazzarsi parecchio facendo doppi e tripli. E per circa 5-6 anni è andata avanti questa storia

Comunque fai bene a giocare singole a quote non piu basse di 1.70 e gli antepost sono d'accordo fai i soldi solo con le quote alte

Ho notato che Sisal ha finalmente aggiunto gli Antepost sul campionato spagnolo, olandese e francese. Ne ho approfittato per giocare un secondo (e ultimo) Antepost sulle vincenti dei vari campionati europei. Ho fatto qualche modifica rispetto alla precedente giocata, anche in virtù degli ultimi sviluppi del calcio mercato. Probabilmente eviterò di giocare le retrocesse, ma ci penserò al momento opportuno.

Vedi l'allegato 571257
stamattina su Bet365 sono usciti i top 4, primi 4 posti in serie A: ecco le quote più interessanti x me che mi accontento..napoli 1,22, inter 1,33, juve 1,57 e milan 1,72 per me sono basi per ogni scommessa...più le prime 3 ma anche il milan dovrebbe arrivare almeno quarto! seguono roma a 2,5, atalanta a 3,5, bologna e lazio a 5,5, como e fiorentina a 6; mi piacciono perchè le utilizzo nelle mie terzine (1 x volta) insieme ad altri pronostici facili per fare almeno 2-2,5 di quota che per me è l'ideale!! sono anche usciti dei testa a testa Bundesliga, inedito su bet365...come leverk-lipsia bayern-dortmund, m'glad-colonia, stoccarda-friburgo e werder-amburgo...tanto dovevo! corro al mare...

vincere indovinando ai primi colpi lo puoi fare solo con campionati facili (per es se giochi Ludogorets, Bayern, PSG o TNS) e carichi...al 95 x cento vinci senza dover fare correzioni! che ti può succedere? una sorpresa tipo Leverkusen, Marsiglia, Cska Sofia ecc che vanno in testa? ti copri subito facilmente a quote alte 7-10 o più senza svenarti!! ovviamente io non gioco solo questo tipo o comunque non solo 3 eventi così netti (sulla carta..); ne metto poi qualcuno più difficile x alzarmi la quota ben sapendo che probabilmente durante la stagione dovrò correggere, diminuire, coprire...; per es ho provato diverse bolle col Napoli che sembra a tutti (bookmakers, opinionisti e anche secondo me) la netta favorita ma so che corro il rischio prima o poi di giocare altro o coprirmi (probabilmente con l'Inter, n.b.); non lascio scappare nessuno in testa...! chiunque va in testa io ho già coperto in qualsiasi campionato!! per es il Cruzeiro a sorpresa è balzato in testa (io avevo Flamengo e Palmeiras..) subito coperto anche perchè ne ha un'altra facile e il Flamengo altra tosta...;ho sempre fatto così e ha sempre funzionato; poi a volte vinci di meno come quest'anno (per colpa dei continui cambiamenti fra Napoli e Inter, tra Avellino.Benevento.Audace, Monopoli...; pescara,ternana-entella.....salisburgo,sturm graz, austria wien, lech poznan o rakov, a e poi amburgo o colonia inZwite...dresda, Arminia Bielefeld,cottbus in Dritte...,padova e a un certo punto vicenza e poi di nuovo Padova.., Copenaghen o Midtjlland, Leeds o Burnley, PSV o Ajax, Bruges, Genk e Union St Gilloise... , Lazio-Roma e Roma-Lazio TT, le retrocesse giocate almeno 5 in italia ecc; però alcune giocate sono andate lisce senza mai correggere...ad esempio Sassuolo vincente, Bayern, Slavia Praga, PSG, Slovan Bratislava, The new Saints, Linfield, Venezia retrocesso, Monza retrocesso e poi giocato ultimo, Leicester e Ipswich retrocessi, Southampton ultimo..e così tantissime altre; ti correggo quando scrivi che soldi al gioco non te ne fai; non diventi ricco, certo, però se hai soldi puoi vincere almeno sugli antepost; senza essere etichettati come qualcuno (sono 2 persone..) spesso qui fa come cazzaro, ludopatico, perdente...; io mi segno tutto, pure le giocate da 1 euro; so perfettamente cosa ho giocato, quanto speso, dove ho perso ecc; uso file a più fogli di tipo excel e mi segno tutte le giocate con l'importo speso per ognuna, la data, la quota giocata spesso..; ti manderò un esempio di questo tipo di file un giorno, però solo x te!
Ludogorets, Bayern, PSG o TNS insieme arrivi massimo 1.80 che vinci con una quota a 1.80 ? a meno che non ci metti 10 mila euro

per la cronaca il Barcellona ha acquistato Rashford attaccante che puole giocare sia come ala che come punta. Va considerato che il giocatore ha sempre militato nel Manchester Utd da sempre e sappiamo bene che il Manchester Utd da anni non è più da corsa. Secondo me con Flick si trasforma, inoltre è un giocatore che ha anche un grande tiro
l'ho letto ieri su un giornale spagnolo; però farà la quarta punta, credo...difficile fare a meno dei primi 3 !!

Ludogorets, Bayern, PSG o TNS insieme arrivi massimo 1.80 che vinci con una quota a 1.80 ? a meno che non ci metti 10 mila euro
non metto 10000 euro, ma magari meno in varie bolle e sono pressochè sicuri; poi ne cambio 1-2 alla volta e alzo un pò le quota...; mica gioco solo questo tipo..; bisogna che ti spieghi meglio come gioco; per me è più simile a un investimento; poi ti dirò quanto gioco in 9 mesi (agosto-maggio) e marzo-dicembre per le autunnali; non posso scriverlo qui

che vuol dire il Barcellona gioca in due competizioni e Lewandowski ha 37 anni , giocatore fortemente voluto da Flick
voglio solo dire che se Lewa sta bene è difficile toglierlo..; Yamal e Rafinha sono intoccabili; ma tutti quelli che faranno più competizioni hanno bisogno di 4 o 5 punte, questo è ovvio!

Ma che "il sistemone" che lui cerca maldestramente di spiegare sia tutta fuffa lo capisce anche un bambino, è più strampalato delle teorie dei fuffa guru, in comune ha il fatto che non riesce a portare nessuna prova a sostegno della tesi, tesi ovviamente fondata sul nulla. Aggiungo che informarsi costa tempo e competenza e nessuna persona al mondo è capace di restare informato al punto da trarre un vantaggio su TUTTO, non è umanamente possibile, i grandi scommettitori spesso sono esperti di determinati campionati, neanche del singolo sport ( tipo appassionati di calcio che hanno vantaggi solo su alcuni campionati dell'est ), qui addirittura siamo di fronte al divino che ha vantaggio su ogni tipologia di sport mondiale fino al curling il cricket e la famosa corsa dei somari della sagra di Coriano. Poi leggi i messaggi di un anno fa dove il Real aveva aggiunto Mbappe e quindi l'ha puntato a 1.3 su tutto perché aveva già vinto la liga ad agosto ma ha corretto non si sa come durante l'anno uscendo in profitto di 380 miliardi di corone del monopoli del Congo.
Tutto molto bello se si prende per quello che è ovvero un racconto di fantasia come Peter Pan o il nostro di Lock Ness.
io l'avevo già scritto ma nel 2015 mi sono fatto costruire due programmi da due smanettatori livornesi, mi costano 10k ogni anno perchè quando iniziano i campionati riparte tutto da zero e le squadre cambiano. Ma per dire quando io ho fatto fare gli expcted in Italia nessuno sapeva nemmeno che esistevano, il primo corso ufficiale a Coverciano hanno fatto soltanto nel 2023 per dire che uno che scommette arriva a capire di cosa ha bisogno per restare sempre avanti ai book, mentre chi è del mestiere e parlo di giocatori direttori sportivi eccettera di queste cose non capiscano una sega moltivo per cui gli analist match sono nati da poco in Italia. Io nel 2015 avevo già costruito il tutto, ho due programmi che nemmeno i book possono avere perchè per idearli ci vuole la testa non gli algoritmi

veramente le quote che ha citato lui Ludo-Bayern - Psg e Tns non arrivano a 1.20
il leverkusen quota 7, se va in testa al max scende a 5,5-6...hai voglia a coprire!!! va fatto subito! appena fatto col cruzeiro giorni fa; l'ho trovato a 6,5 su unibet quando bet365 lo dava a 4,33; coperto alla grande il Flamengo; per favore di a quel tuo amico di non insegnarmi niente..! che se poi nel frattempo trovo una quota di accompagnamento un pò scesa...ne metto un'altra! se serve...!!col Leverkusen non servirebbe probabilmente

devi metterle insieme 3; prendendo il max che trovi; il bayern si gioca anche a 1,35, il Ludo a 1,25, PSG a 1,14 e TNS 1,1; 1,35x1,25x1,14 = 1,92 oppure 1,35x1,25x1,1=1,85
non hai capito, ma con quelle quotine che soldi fai ? antepost io gioco in singola quote alte, se per dire gioco 10 squadre con quote da 5 a 10 se ne prendo due vinco, ma esiste betfair per dire se tu prendi una quota a 5-6-7 e quella squadra è in lotta calerà drasticamente a quel punto puoi coprire la giocata e tenere il verde sull'evento. E chiaro che se scegli squadre sbagliate vai subito a gambe all'aria. Multipli gioco da 10/20 euro se entrano bene se non entrano paradiso in culo, ma con 10/20 euro puoi vincere anche 10k, oppure puoi fare cash out quando ti offrono già 1000/2000/3000 euro

il leverkusen quota 7, se va in testa al max scende a 5,5-6...hai voglia a coprire!!! va fatto subito! appena fatto col cruzeiro giorni fa; l'ho trovato a 6,5 su unibet quando bet365 lo dava a 4,33; coperto alla grande il Flamengo; per favore di a quel tuo amico di non insegnarmi niente..! che se poi nel frattempo trovo una quota di accompagnamento un pò scesa...ne metto un'altra! se serve...!!col Leverkusen non servirebbe probabilmente
ma io il leverkusen con ten haag non prenderei manco morto

poi penso che adesso è prematuro giocare antepost in molti campionati dove il mercato è ancora aperto e che quei campionati iniziano tra un mese
io comunque ho già 4 antepost 14/15/17/14 eventi dove mi mancano pochissime partite, tutte quote da 121 a 339, biglietti da 10/20 euro che mi portano minimo 2300 euro e dove adesso nel più piccolo mi offrono già 290 euro , per dire in uno mi manca il Bayern Monaco e Rakow vincenti campionati, avevo messo il Rakow perchè non potevo mettere una quota a 26 come quella del Pogon, in un altro mi manca sempre Bayern Monaco e Bodo Glimt a 3.00 oggi si gioca a 1.50, in un altra Bayern Monaco-Bodo Glimt-Hammarby e nell'ultimo Bayern Monaco-Vissel Kobe , quando voglio ne esco vincitore in qualsiasi momento per cui devo solo controllare la norvegia e la svezia al momento. Se volete faccio le foto

Inoltre con i preliminari di questa settimana ho già fatto partite altri 10 antepost per un totale di 200 euro che praticamente ho giocato gratis

Indietro
Alto