SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
intanto ho chiuso questa per 40 eurini di vincita, non un granchè ma accontentiamoci:

Schalke - Stoccarda over
Leverkusen - Hannover - over
Dusserdold - Norimberga over
Hoffenheim - Amburgo over
Wolfsburg - Dortmund goal

per la bolla comune non avendo giocato il Modena sono ancora in corsa essendo usciti goal per Lanciano- Sassuolo e over di Mainz - Borussia.
Comunque il Modena non è la prima volta che fa di questi scherzi quando arriva a fine stagione e non ha obbiettivi da raggiungere, ste cose mi fanno girare i coglioni tuttimodi.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
bravo begbie, a saperlo che il vicenza doveva vincere per forza non avreimesso, peccato perche le altre sono entrate, in italiae' cosi si regalano le partite ,
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
bravo begbie, a saperlo che il vicenza doveva vincere per forza non avreimesso, peccato perche le altre sono entrate, in italiae' cosi si regalano le partite ,

Marchese, non capita solo in Italia però noi per i biscottoni siamo sempre i numeri uno, per quello che riguarda i Gialloblu tra l'altro non è neanche la prima volta che regalano partite decisive per la salvezza al Vicenza a fine campionato
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
puntata 5 euro; potenziale vincita 410 euro

12728-24 Chievo - Torino
1X2X2.00
12728-26 Fiorentina - Palermo
1X211.32
12728-27 Genoa - Inter
1X2X3.60
12728-22 Lazio - Sampdoria
1X211.27
12728-28 Napoli - Siena
1X211.24
12727-11 Manchester Utd - Swansea
1X211.28
12766-8 Atletico Madrid - Barcellona
1X2X3.75
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
la bolla di Fortunato mi pare interessante, non è escluso che provi a giocarla magari togliendo X di Chievo Toro che ho su un altra giocata ancora in corso
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
diciamo che è una giocata basata sulla logica, ma ovviamente non sempre la logica basta per vincere. Al Torino basta un punticino per essere salvo, il Chievo ormai è in vacanza, secondo me fanno 1-1 e vanno entrambi a casa felici e contenti. Lo stesso discorso vale per il Genoa, al quale potrebbe bastare anche un pari (contro un Inter ormai allo sbando )per essere salvo, considerato che il Palermo ormai ha un piede e mezzo in B, e dovrebbe vincerle entrambe per "sperare" in un miracolo.

p.s. stasera occhio a Juve-Cagliari, potrebbe esserci la sorpresa
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Era un x annunciato, come altri probabili pari ci possono essere in Chievo - Toro e Genoa - Inter. Forse sorprese a Firenze, Napoli e Milano ma non mi fido....

Provo con l'estero:

Everton - West Ham - goal
Manchester Utd - Swansea - under
Norwich - W. Bromwich - 1
Lione - Paris Sg - 1
Athletico M - Barcellona - 1
Malaga - Siviglia - goal
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Proviamo con questa....

Chievo-Torino=X
Genoa-Inter=X
Rayo Vallecano-Valencia=2
Norwich City-West Bromwich=1
Fiorentina-Palermo=Almeno un'espulsione

Investiti 15 euro....ma se va bene ne riporto a casa 585
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Passato a incassare i 40 eurini presi con la bolla della bundesliga di ieri e ne ho investiti altri 10 con 2 giocate.
la prima ho copiato quella di Fortunato togliendo X del Toro che ho già su un altra bolla ancora aperta e mettendo al suo posto 1 di Real Sociedad - Granada che giocano domani sera, così in caso becco i risultati di oggi si può coprire alla grande vsto che X2 alla snai lo pagano a 2.82.
Altra bolla buttata giù un po a casaccio è questa:
Betis - Celta over
Santander - Castilla over
Parma - Bologna 1
Genk - Anderlecht over
Sandnes - Molde goal
Start - Viking over
Lione - PSG goal

Speriamo bene e in bocca al lupo anche a voi.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Proviamo questa:
regensb-kaiser 2
rostov-zenit 2
paganese-perugia 2
twente-psv gol
utrecht-heracles 1
parma-bologna x2
milan-roma gol
stoke-tottenham 2
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
Giocatevi che il siena segna contro il napoli... Gran bella quota,squadra rivoluzionata del napoli ed occhio ai biscotti!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
porto benfica gol
lanciano sassuolo gol
modena vicenza 1X
river plate all boys 1
rayo valencia 2
chievo toro X
mainz glabach over

questa era la bolla fatta con le dritte in comune per fortuna non ho giocato i miei gialloblu che hanno fatto una figura di merda quindi per chiudere mi manca solo il River Plate che coprirò per portare a casa qualche euro in tutti i casi.
Anche la bolla di Fortunato è partita bene, non diciamo niente altro per scaramanzia
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
con i risultati maturati nelle partite delle 12.30, sono arrivati altri verdetti di questa stagione: Palermo e Siena retrocedeno MATEMATICAMENTE in serie B.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
incredibile, il Napoli ha vinto, ormai non ci credevo più: a 15 dalla fine perdeva 1-0 e stava giocando malissimo! Potrebbe essere un segnale positivo, ma ancora è lunga.
 
Commenta
Alto