SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
alla fine con la vittoria del River stanotte ho chiuso anche quella con i pronostici comuni, non una vincita esagerata 120 euri ma fanno comodo anche questi + i 40 già incassati ieri è andata bene anche a me. Spero che la prossima giri bene anche a chi per ora ha avuto la sfiga addosso :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
per stasera si potrebbe pensare a questa giocata

Varese-Crotone 3-1 (risultato esatto) pagato a 11
Real Sociedad-Granda 1


con 5 euro se ne vincono quasi 80
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
sono passato alla snai all'incasso e ho lasciato 6 euro con due bollette, queste le partite:
Honefoss Rosenborg over
Aalesund - Lillestrom over
Jonkoping - Orgtyte over
Caen Nantes over 1/5
Varese - Crotone over
Osters -Aatvidaberg X
Huelva - Hercules 2

Prime 5 fisse le ultime 2 piuttosto difficili aggiunte nella seconda per buttare su la quota, giocata improvvisata vediamo se ci salta fuori qualcosa di buono.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
lo sapevo che l unione faceva la forza, peccato per la cazzata del modena

Concordo alla grande...senza le dritte dei Colleghi mai e poi mai avrei vinto...
...da qui è nata la mia idea della ''partita prurito''...mettendo assieme tutti i pronostici si può giocare una bolla interessante oppure come ho fatto io prendere spunto per costruirci sopra un sistema...
...avanti così...siamo sulla strada giusta...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
peccato solo che la stagione è praticamente finita, adesso resta davvero ben poco da giocare! Almeno per me - ad esclusione delle partite del prossimo week-end - ci vorrà fine agosto :sad:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
peccato solo che la stagione è praticamente finita, adesso resta davvero ben poco da giocare! Almeno per me - ad esclusione delle partite del prossimo week-end - ci vorrà fine agosto :sad:

A parte il fatto che si potrebbe fare un corso accellerato di ''J League Giapponese'' :biggrin:...mi pare che in Sud America i campionati siano in pieno svolgimento...

...ognuno sceglierà il modo migliore per trascorrere l'attesa...chi appenderà il pendolino al chiodo (probabilmente io)...chi invece si trasformerà nel più grande esperto di campionati Asiatici...
...in ogni caso...appuntamento il 9 Agosto....prima giornata di Bundesliga!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Concordo, ma la massima serie è gia decisa: 3 il milan uefa per udinese e viola. Poi vedremo la finale di coppa italia....

La b promette bene, ci sono gare fondamentali e interessanti tipo sassuolo livorno e verona empoli. Da li oltre la a si decidono i play off
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Quando terminano i campionati principali faccio qualche bolletta con quelli scandinavi giocando sugli over/goal, a volte ho chiuso anche giocate da 100/150 euro che non è tantissimo ma fanno pay :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
giocando il superenalotto aziendale(iperperdente anche quello!!) ho buttato un cinquino su due bolle
2 euro su questa
arsenal-wigan 4-2
reading-manch. city 2-4

e 3 su questa

limerick-drogheda 2
s.patricks-shamrock x
arsenal-wigan 1H
reading-manch.city 2H
troyes-bordeaux 2
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per le partite di stasera io vedrei bene questi risultati pagati bene tra l'altro:

Troyes Bordeaux 1
Reading Man.City over 3/5
Limerick Drogheda X
St. Patricks Shamrock 1

quasi quasi la gioco a 1 errore
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Personalmente seguo un po' tutti gli sport e scommetto anche su tennis, formula uno e moto gp...ergo, anche senza campionati in corso, qualcosa giocherò anche d'estate :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
l ultima giornata di solito vede gol a grappoli , in germania sono usciti tutti over sabato ,

infatti sabato scorso ho chiuso una bolletta con 4 over e 1 goal della bundesliga, probabilmente ripeterò anche questo week end, domani inizio a studiarmi le partite ma probabilmente farò una giocata con risultati "facili" per prendere le spese e poi altre scommesse con risultati pagati di più
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
io vorrei metterle tutte magari con uno o errori, in italia invece bisigna vedere se fara caldo domenica , con trenta gradi saranno amichevoli al piccolo trotto ho visto catania pescara camminavano
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per le partite di stasera io vedrei bene questi risultati pagati bene tra l'altro:

Troyes Bordeaux 1
Reading Man.City over 3/5
Limerick Drogheda X
St. Patricks Shamrock 1

quasi quasi la gioco a 1 errore

x fortuna che non la ho giocata avrei probabilmente totalizzato un ottimo 0 su 4 a vedere dai risultati che stanno maturando
 
Commenta
Alto