SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
incredibile, il Napoli ha vinto, ormai non ci credevo più: a 15 dalla fine perdeva 1-0 e stava giocando malissimo! Potrebbe essere un segnale positivo, ma ancora è lunga.

è andata bene ma che fatica cazzo speriamo bene per quelle che restano
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
madrid barca gol
milan roma gol
genk anderlecht gol
colocolo gol
lione psg gol
milano basket 1
river plate 1
sociedad 1

svegliato tardi per giocare la bolla di fortunato
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Proviamo con questa....

Chievo-Torino=X
Genoa-Inter=X
Rayo Vallecano-Valencia=2
Norwich City-West Bromwich=1
Fiorentina-Palermo=Almeno un'espulsione

Investiti 15 euro....ma se va bene ne riporto a casa 585

Questa non è entrata per la mancata espulsione in Fiorentina-Palermo...in compenso siccome era un sistema 4 su 5 ho portato a casa 100 euro...

Ma spinto dalla bramosia di vincere...alle 14.59 mi son giocato una bolla da 10 euro che mi ha fruttato la bellezza di 325 euro!!!...totale di giornata...425 euro...

Non finirò mai di ringraziare i Colleghi che mi hanno dato ispirazione per i risultati di Rayo Vallecano-Valencia e Napoli-Siena...

P.S.
Allego bolla vincente onde evitare di essere preso per un cazzaro :)
Screenshot_1.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
scusa willy, non ho capito: l'Udinese ha vinto, e tu nel pronostico ci avevi X. Hai giocato con la possibilità di 1 errore?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
il Manchester sta vincendo, mancano pochissimi minuti. Sto pensando se coprirmi con una doppia integrale l'ultima gara rimasta: Atletico Madrid-Barcellona. In pratica con 70 euro di puntata si vincono: 136 euro col segno 2, 238 euro col segno 1. Vale la pena?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
ha giocato x handicap, cioe' vittoria con un gol di scarto.

il barca e' gia campione col pari di ieri dell atletico, io giocherei solo 1 all atletico , va bene pure cone dici tu ma qualcosa coprirei sicuro

porco zio sono l unico che non ha vinto finora
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
scusa willy, non ho capito: l'Udinese ha vinto, e tu nel pronostico ci avevi X. Hai giocato con la possibilità di 1 errore?

No Fortunato...ho giocato Udinese con Handicap 0-1 risultato finale=X...in pratica ho scommesso che l'Udinese avrebbe vinto con un gol di scarto

P.S.
Lo United ha vinto quindi non ti rimane che il pari della parita Spagnola...ti consiglierei di coprirla ma...l'istinto mi dice che finirà in pareggio...quindi...in bocca al lupo!!!! :)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
No Fortunato...ho giocato Udinese con Handicap 0-1 risultato finale=X...in pratica ho scommesso che l'Udinese avrebbe vinto con un gol di scarto

P.S.
Lo United ha vinto quindi non ti rimane che il pari della parita Spagnola...ti consiglierei di coprirla ma...l'istinto mi dice che finirà in pareggio...quindi...in bocca al lupo!!!! :)

complimenti Willy, devo ammettere che è proprio il tuo momento magico! :preved: Per quanto riguarda la mia bolla purtroppo non ho fatto in tempo a coprirmi l'ultima gara rimasta, il Manchester è finito poco prima delle 19, e subito dopo è iniziata Atletico-Barca. Speriamo bene :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Proviamo questa:
regensb-kaiser 2
rostov-zenit 2
paganese-perugia 2
twente-psv gol
utrecht-heracles 1
parma-bologna x2
milan-roma gol
stoke-tottenham 2

A prescindere da come andrà stasera milan-roma, la bolla è già saltata per lo Zenit che si è fatto riprendere nel finale...e poichè le sfighe non arrivano mai da sole, è saltata per un evento pure questa bolla che mi ero giocato direttamente in agenzia:
parma-bologna x2
chievo-torino x
stoke-tottenham 2
utrecht-heracles 1
motherwell-ross c. 1
thun-lausanne 1
genoa-inter gol
5 euro puntati, per una vincita potenziale di 402...e la cosa che mi fa girare i maroni è l'aver aggiunto genoa-inter sul momento perchè rayo-valencia (in cui avevo puntato sulla vittoria esterna) era già iniziata :mda:
Vabbuò..speriamo nella prossima e intanto incrocio le dita per chi sta fremendo per il pareggio tra a. madrid e barca :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ma porca troia bolletta saltata con autorete di merda a 10 dalla fine che sfiga
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
ma porca troia bolletta saltata con autorete di merda a 10 dalla fine che sfiga

Beh, dispiace...anche a me oggi è saltata una bolla da 400 euro per un risultato che ho messo solo perchè quello che avevo in mente non potevo più giocarlo...ma se aveste vinto voi, quantomeno mi sarei consolato pensando alla felicità degli altri punter
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Beh, dispiace...anche a me oggi è saltata una bolla da 400 euro per un risultato che ho messo solo perchè quello che avevo in mente non potevo più giocarlo...ma se aveste vinto voi, quantomeno mi sarei consolato pensando alla felicità degli altri punter

Grazie Peppe più che altro mi dispiace per Fortunato che quest'anno con le scommesse non si può dire abbia mantenuto fede al suo nick.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
pazienza ragazzi, ci avevo creduto, ma purtroppo la sfiga ci si è messa contro. Sembrava fatta e invece quella stupida autorete nel finale di gara ci ha fatto perdere una discreta vincita (420 cucuzze). Perdere per una sola partita fa sempre male, e quest'anno mi è già capitato una decina di volte :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
ma che zella fortunato, fattele giocare da willy che e' l unico col culo qui, io riesco a far fare zero a zero a milan roma , peccato davvero per te
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ma che zella fortunato, fattele giocare da willy che e' l unico col culo qui, io riesco a far fare zero a zero a milan roma , peccato davvero per te

Willy sta avendo la fortuna che gli è mancata per tutto il resto della stagione :)...non riesco a capire nemmeno io cosa sia successo...solo una cosa ho notato...le bolle ''pensate'' prima di giocarle non escono mai...mentre quelle buttate giù in dieci minuti risultano vincenti...sarà un caso?...non penso...piuttosto si tratta di ''lato B'' :)
 
Commenta
Alto