SCOMMESSE

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Pensavo la stessa cosa, credo che alla fine esca un pari. Gare interessanti oltre a Verona Empoli, sono per eventuali play off e non retrocedere.

Se Ascoli e Vicenza, finiscono a pari punti scendono i bianconeri. Ci sarebbe anche Novara Lanciano, e appunto Cittadella Ascoli.

Un bel Sabato....

Lo pensavo pure io....fino a qundo non ho scoperto che pareggiando ottengono entrambe il proprio obbiettivo...Verona sicuro della Serie A...Empoli ai Play-off...addirittura Bwin non da quote su questa partita...
Per quanto riguarda Sassuolo-Livorno....mi è capitato di vedere gli Emiliani due settimane fa....davvero imbarazzanti tanto è scadente il livello di gioco di questo ultimo mese...davvero alla frutta...se non addirittura sono già al digestivo....vebbè...deciderò all'ultimo se giocare il 2 fisso..
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Il 2 del Livorno penso possa starci e tra l'altro non mi dispiacerebbe per niente, già ha sconfitto il Sassuolo all'andata che ad ogni modo pare in netto calo, cosa poi che gli è già capitato pure lo scorso campionato, poi a quanto pare sabato il Livorno giocherà praticamente in casa alla fine per me è più probabile la vittoria del Livorno di quella del Sassuolo
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Dunque i pronostici per la bolla comune per ora sono

Granada - Osasuna 1
St. Johnstone - Motherwell over
Borussia - Bayern 1X
Saragozza - Bilbao 1
Inter - Udinese over

se c'è qualche altro suggerimento si può aggiungere
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Il 2 del Livorno penso possa starci ...

Alla fine mi sono convinto...inutile coprire con un X una partita nella quale una delle contendenti deve per forza buttarsi all'arrembaggio nel finale...o la va o la spacca...quindi per sabato..

Sassuolo-Livorno=2
Brescia-Varese=Under
Vicenza-Reggina=Under
Borussia M.-Bayern M.=1X
Granada-Osasuna=X

Investiti 10 euro per una vincita massima di 278...sperem...

P.S.
Per Domenica...vedo bene Torino-Catania=1 pagato 2.15.....
Il Toro non vince da due mesi e penso voglia chiudere bene davanti al suo pubblico...il Catania ha raggiunto il suo obbiettivo massimo (Record di punti in Serie A) e pemso che giocherà con le infradito ai piedi...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
solitamente io vado e gioco direttamente in ricevitoria,ma stavo dando un'occhiata e ho visto in bundesliga francoforte-wolfsburg. il wolfsburg sembra piu in forma ma secondo me se il francoforte vuole andare in coppa deve vincere..segno 1 la quota e' circa 1,85...e poi un'utopia,psg-brest...prima contro ultima in classifica in una partita insignificante giocata magari sotto un bel temporale...una vittoria di misura del psg un bel xH pagato 4 volte...(il pari secco è pagato 7 volte ma non vorrei esagerare)adesso basta fate voi se no vado a male e crivo altre cazzate...il francoforte pero' secondo me nonostante la quota stranamente alta ce la puo fare!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per ora i pronostici comuni erano questi:

Granada - Osasuna 1
St. Johnstone - Motherwell over
Borussia - Bayern 1X
Saragozza - Bilbao 1
Inter - Udinese over

poi willy ha detto che vede bene la vittoria del Toro
Sindaco te proporresti 1 dell EIntrach? Così saremmo a 7 risultati e la vincita inizia a diventare interessante
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
begbie accendo e confermo la vittoria dell'eintracht!!!!!!!il psg vedo domani,cerco altre sosprese e la gioco a parte in una bolla superpazza!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
per ora i pronostici comuni erano questi:

Granada - Osasuna 1
St. Johnstone - Motherwell over
Borussia - Bayern 1X
Saragozza - Bilbao 1
Inter - Udinese over

poi willy ha detto che vede bene la vittoria del Toro
Sindaco te proporresti 1 dell EIntrach? Così saremmo a 7 risultati e la vincita inizia a diventare interessante

riepilogando

granada-osasuna 1 2,00
st.johnstone-motherwell over 1,5 (1.28) 2,5 (1.90)
borussia m'gladbach-bayern monaco 1x 2.22
saragozza-ath.bilbao 1 1.80
inter udinese over 1,5 (1.17) 2,5 (1.63)
torino-catania 1 2.20
eintacht francoforte-wolfsburg 1 1.85

quote snai di oggi...con gli over 1,5 la quota va a circa 48 volte la posta
con gli over 2,5 sale a circa 100 volte la posta
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Visto i probabili play off, tranne la stagione in cui nella serie cadetta c'erano Napoli, Juventus e Genoa.

Me la giocherò domani, cotta e mangiata come viene viene....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
avevo copiato i quattro pronostici giocandoci 3 eurini
sarà per un'altra volta
:bye:

eh biglucky non sempre va bene anzi...a me quasi mai...puoi giocare un paio di eurini sulla bolletta originale certificata garantita dai punter se ti va,quella qualche risposta piu sopra...non si sa mai!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
granada-osasuna 1 2,00
st.johnstone-motherwell over 1,5 (1.28) 2,5 (1.90)
borussia m'gladbach-bayern monaco 1x 2.22
torino-catania 1 2.20
saragozza-ath.bilbao 1 1.80
inter udinese over 1,5 (1.17) 2,5 (1.63)
eintacht francoforte-wolfsburg 1 1.85

Affare fatto io mi gioco questa bolletta con i pronostici comuni, gli over li gioco tutti 2/5, anzi ne faccio 2 una con le prime 4 partite e un altra aggiungendo gli altri 3 risultati che ho già messo in altre scommesse fatte a parte anche se con risultati diversi.
Dai ragaz come giocata mi sembra ok, ero tentato di aggiungere il 2 del Livorno ma preferisco non strafare 7 risultati vanno bene e sono anche pagati decentemente tranne l'over dell'Inter. Buona fortuna a tutti :bye:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
.... e sono anche pagati decentemente tranne l'over dell'Inter.....

In alternativa...la vittoria dell'Udinese è pagata 2.10...deve vincere per forza per qualificarsi all'Europa League e non penso che l'Inter ''suderà'' più di tanto per impedire che questo accada....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
In alternativa...la vittoria dell'Udinese è pagata 2.10...deve vincere per forza per qualificarsi all'Europa League e non penso che l'Inter ''suderà'' più di tanto per impedire che questo accada....

infatti però la vittoria dell'Udinese la ho già piazzata in un altra scommessa e preferisco non ripetere lo stesso pronostico in bolle diverse, comunque quella che ho giocato a 7 risultati con 3 eurini di ipotetica vincita sono 441 giocata alla snai stamattina
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Vista la piccola vincita di domenica,ho voluto rischiare qualcosa
Lunedi'le quote erano abbastanza alte,cosi'ho giocato 40€ su:

Siena - Milan 2 (1,15)
Cagliari - Lazio 1X (1,95!!)
Inter - Udinese 1X (1,75!!)

Possibile vincita 130 €
Non male,mi farei un giro con una nuova che vorrei testare :)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Alla fine mi sono convinto...inutile coprire con un X una partita nella quale una delle contendenti deve per forza buttarsi all'arrembaggio nel finale...o la va o la spacca...quindi per sabato..

Sassuolo-Livorno=2
Brescia-Varese=Under
Vicenza-Reggina=Under
Borussia M.-Bayern M.=1X
Granada-Osasuna=X

Investiti 10 euro per una vincita massima di 278...sperem...

P.S.
Per Domenica...vedo bene Torino-Catania=1 pagato 2.15.....
Il Toro non vince da due mesi e penso voglia chiudere bene davanti al suo pubblico...il Catania ha raggiunto il suo obbiettivo massimo (Record di punti in Serie A) e pemso che giocherà con le infradito ai piedi...

Non male la tua bolletta,anche se io cambierei gli under con GOL di entrambi
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Vista la piccola vincita di domenica,ho voluto rischiare qualcosa
Lunedi'le quote erano abbastanza alte,cosi'ho giocato 40€ su:

Siena - Milan 2 (1,15)
Cagliari - Lazio 1X (1,95!!)
Inter - Udinese 1X (1,75!!)

Possibile vincita 130 €
Non male,mi farei un giro con una nuova che vorrei testare :)

i due 1X li vedo un po pericolosi dato che le squadre che si giocano qualcosa sono quelle in trasferta
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Hai ragione,ma ho voluto puntare sulla voglia di riscatto dell'Inter,che non vorra'chiudere la stagione in modo disastroso davanti al proprio pubblico.
E poi il Cagliari e'una squadra tosta contro una Lazio che non vorra'ammazzarsi prima della finale di Coppa.Certo e'che il tuo ragionamento e'giusto,altrimenti non si spiegherebbero le quote cosi'alte per le doppie..Ho rischiato molto
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
a milano hanno detto che giocheranno per vincerla non possono perderle tutte, insomma non la regaleranno meglio l over in caso di partita combattuta
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
invece ho letto che il bayern gioca con la squadra titolare per tenersi in allenamento , ci sara da soffrire
 
Commenta
Alto