SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
bolla già saltata per via degli anticipi, ma la cosa incredibile è che azzecco il pronostico più difficile (il pari di Atalanta-Chievo) e perdo quello più probabile (la vittoria del Bologna col Genoa, gara finita 0-0).
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
bolla già saltata per via degli anticipi, ma la cosa incredibile è che azzecco il pronostico più difficile (il pari di Atalanta-Chievo) e perdo quello più probabile (la vittoria del Bologna col Genoa, gara finita 0-0).

Si infatti non era scontato x del Chievo, stessa cosa il Bologna. Io ho giocato 8 partite e ne ho sbagliato una:punish: , Quale ? La piu' scontata:nea:Il Manchester city perde in casa con il Norwich ,dato a 10 ,oggi proprio le squadre non hanno voglia di giocare, a questo punto piu' che scommesse e' una lotteria!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
e a quanto stava il city , 1 ,1 ? era meglio l over

all estero cmq non e' come da noi nessuno regala niente il saragozza va in b perdendo al 95mo contro il bilbao che giocava per niente , in italia non l avrebbero manco quotata
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
intanto mi sono giocato queste:

Swansea - Fulham over OVER
Wesr Ham - Raeding over OVER
Wigan - Aston Villa over OVER
Inter - Udinese 2 2
Saragozza - Athletic goal GOAL
Barcellona - Valladolid goal GOAL
Maiorxa - Betis over 1/5 STASERA
Setubal - Braga over UNDER PORCACCIA TROIA

l'ultimo risultato ha mandato tutto a puttane visto che avrei coperto mettendo 70/80 euro sull'under 1/5 pagato a 3.70 per la partita di stasera :treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
che sfiga nera begbie, a me mi frega il tottenahm che non overizza, manco stavolta si e' beccato niente, il prossimo anno torno alle care vecchie caricate.

certo in portogallo segnano poco anche se vuol dire poco
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
mah nella a portoghese ci sono alcune squadre che in over ci vanno piuttosto spesso, questa qua poi la avevo aggiunta alla fine per portare su la quota con 5 euro di vincita erano circa 360 che sfiga,
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
niente di niente.....il fluido si è volatilizzato!!!!
stasera gratta e vinci da 2 euro

wexford-cork city(1) xH
bohemians-bray wanderer pari
drogheda(1)-longford town xH
salthill d.-s.patricks(2) xH
sligo rovers(2)-mervue utd xH
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Pensavo di appendere il pendolino al chiodo ma mi sono accorto che il fine settimana riserva ancora ''carne da mettere al fuoco''...

Finale Champions League...finale Coppa Italia....e Liga con posizioni importanti ancora da definire....quindi...rinvio il meritato riposo di una settimana....

P.S.
Mi è venuto un ''pruritino'' per la finale di Coppa Italia...aspetto conferme ''sensitive'' :) e poi vi faccio sapere....per il momento la mia idea è questa....la Lazio sa gestire meglio il derby dal punto di vista emotivo..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Concordo, anche per me la lazio ha qualcosa in piu'. Per la champions sulla carta favorito è il Bayern, però ci potrebbe scappare la sorpresina....

tornando ai play off serie b, ovviamente bolla cotta e magnata.... a proposito gli ultimi 300 euri, son saltati per ascoli e lanciano avevo il 2....
 
Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Concordo, anche per me la lazio ha qualcosa in piu'. Per la champions sulla carta favorito è il Bayern, però ci potrebbe scappare la sorpresina....

tornando ai play off serie b, ovviamente bolla cotta e magnata.... a proposito gli ultimi 300 euri, son saltati per ascoli e lanciano avevo il 2....

Concordo....Bayern stra-favorito ma se c'è una squadra che quest'anno l'ha messo in difficoltà è proprio il Dortmund...per me si nasconde un ''trappolone''....e per questo preferisco passare....meglio puntare sulla Liga
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
non siamo riusciti a fare sto botto prima dell estate, domenica giochero' degli over tra spagna e svezia e norvegia , poi dopo non c e' piu niente

domani spareggi di b e ultima in austria
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Per i play off di b, partirei con 2 x solo primo tempo. La Champions, mi giocherò il Borussia D e in Coppa Italia Lazio.

Oppure 4 x sempre primo tempo... poi vedremo che succede!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
io per il week end punterò su liga e serie b spagnola, Francia, Norvegia e finali coppe vediamo cosa si riesce amettere assieme.
Dando un occhiata al programma se si vogliono buttare giù dei risultati per una bolla in comune a me ispirano questi della Francia pagati anche bene:
Bordeaux - Evian X
Valenciennes - Troyes 2
Poi il Troyes con il nome che ha non possiamo fare altro che tifare per la sua salvezza in A :lol:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
...Poi il Troyes con il nome che ha non possiamo fare altro che tifare per la sua salvezza in A :lol:

Se c'è da andare a Troyes...non guardo in faccia a nessuno e sono disposto anche a fare il tifo contro la mia squadra del cuore :)

Detto questo....se non ho letto male l'unica squadra che rischia di precipitare in Ligue2 al posto del Troyes è il Sochaux che gioca a Bastia....
In virtù del fatto che non credo che i ''biscottoni'' siano solo una specialità esclusivamente Italiana per il pronostico settimanale mi gioco questa...
Bastia-Socheaux=X...pagato 2.65

In ogni caso ed in alternativa...resto sempre convinto che la Lazio vincerà il derby di Coppa Italia...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Volevo giocarmi il 2, ma oggi girava la voce (sicuramente minkiata....) per motivi di ordine publico forse non si disputava.

Altro 2 sul Borussia D, o tentare il risultato esatto.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per il week end ci provo con queste bolle,

Getafe - Rayo over
Atl. Madrid - maiorca goal
Valladolid - Celta goal
Espanyol - Barcelllona over
valencia - Granada over
Villareal - Xerex over
Tolosa - Montpellier over

Bilbao - Levante over
Sociedad - Real Madrid 1
Marsiglia - Reims 1
Betis - Saragozza 1
Lorient - PSG over
Valenciennes - Troyes over
Ajaccio - Nizza X

Huesca - Gijon goal
Alcorcon - Almeria over
Molde - Honefoss goal
Valerenga - ROsenborg over
Dormund - Bayern 1X
Hibernian - Celtic goal

poi vediamo se giocare eventuale bolla con risultati comuni, per ora siamo a 3 partite

Bordeaux - Evian X
Valenciennes - Troyes 2
Bastia - SOchaux X
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Vedo che tutti giocano la vittoria della Real Societad sul Real Madrid...ed io ero uno dei convinti fino a poche ore fa...poi mi è sorto un dubbio...ma siamo proprio sicuri che il Real cederà il passo facilmente?
Voi cosa ne pensate?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Vedo che tutti giocano la vittoria della Real Societad sul Real Madrid...ed io ero uno dei convinti fino a poche ore fa...poi mi è sorto un dubbio...ma siamo proprio sicuri che il Real cederà il passo facilmente?
Voi cosa ne pensate?

La Real Sociedad è una delle squadre spagnole più in forma nel girone di ritorno, ha già messo in difficoltà il Barca e inoltre per il posto champions è obbligata a vincere visto che il valencia a pari punti ha una partita sulla carta molto più abbordabile, il Madrid non penso regalerà la partita ma nemmeno si impegnerà alla morte l'uno è piuttosto probabile, poi non c'è mai niente di scontato, tranne nel campionato italiano con le torte di finale di campionato che abbondano.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Tenete presente, che anni fà sempre nella liga una squadra che non aveva piu' stimoli come ora il Real mandò in b il Deportivo La Coruna.

Un saluto!
 
Commenta
Alto