SCOMMESSE

adebisi

UOMO
Membership
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
2
Con la snai il risultato esatto vale per il termine dei 90 minuti o dts (nel caso si giochino)?
 
Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
2
se si gioca il risultato esatto dovrebbe fare testo il risultato dopo i 90 minuti più recupero, eventuali supplementari non contano

ok grazie! come le vedete roma lazio e borussia bayern?
io giocherei
roma lazio parziale/finale 1/1
borussia bayern risultato esatto 1-1
quota 30
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ok grazie! come le vedete roma lazio e borussia bayern?
io giocherei
roma lazio parziale/finale 1/1
borussia bayern risultato esatto 1-1
quota 30
Per Borussia Bayern io ho giocato la doppia 1X a 1.95 Roma Lazio non la ho giocata ma dovessi mettere un risultato punterei sulla vittoria della Lazio o in alternativa goal
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ok grazie! come le vedete roma lazio e borussia bayern?

Borussia-Bayern non la gioco...quota troppo bassa per un Bayern stra-favorito...non ne vale la pena...e tra l'altro...non è detto che ci scappi il ''sorpresone''...il Dortumd è l'unica squadra che ha messo in difficoltà i Bavaresi...due pareggi andando sempre in vantaggio e due sconfitte di misura...ma anche qui...giocare la vittoria del Dortmud è troopo rischioso...

Roma-Lazio...mi son giocato la vittoria dei biancocelesti...mi sembrano più abili a controllare il nervosismo che immancabilmente caratterizza il derby Romano..i giocatori della Roma al contrario la sentono troppo la sfida...troopo ''adrenalinici'' per i miei gusti....tra l'altro...fino a pochi giorni fa la quota per almeno una espulsione durante i novanta minuti superava il 2...se non è scesa è da tenere in considerazione...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
il derby lo passo anche se per me e' da under, non credo che sara una bella partita, la lazio sta alla frutta ma la roma sente troppo il derby, non escludo manco lo zero a zero. anzi forse lo gioco

per la bolla dico River plate rafaela 1 a 1 ,75 empoli novara gol
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
dunque riepilogando per la bolla comune questi sono i risultati per ora:


Bordeaux - Evian X
Valenciennes - Troyes 2
Bastia - SOchaux X
River Plate - Rafaela 1
Empoli - Novara goal

se non ci sono altri suggerimenti qualche eurino si può rischiare direi
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
io riesco a postare solo adesso...vi metto le bolle che ho giocato per domani e lunedi(per stasera ne ho messa una su uruguay,champios e cile ma è troppo tardi)

francia

ajaccio-nizza 2
bastia-sochaux 2
bordeaux-evian x
lille.st.etienne 2
marsiglia-reims x

615euro

espanyol-barca 1
bilbao-levante goal
osasuna-siviglia 1
sociedad-real madrid 1
getafe-rayo vall. over 1,5
at.madrid-maiorca 2
malaga-depo la coruna goal
betis-saragozza goal

1623 euri

lunedi

ljungskile-varbergs over 2,5
brage-orebro 2
hammarby(1)-jonkoping 1H
assyriska(1)-landskrona 1H
varnamo-sundsvall 1x
ostersunds-angelholms over 1,5
kr reykjavik(1)-breidablik 1

254 euro quest'ultima è in modalità raschiatura del barile quindi è probabilmente vincente!!!

in più per non farmi mancare niente ho giocato una bolla sulla formula 1

ho messo come non classificati nel gp di monaco chilton,van der garde,bottas,gutierrez,perez e ricciardo..purtroppo quando ero in ricevitoria non erano aperte le puntate,ho lasciato i 2 euro al mio "broker" sperando che sia riuscito a giocarla......confido nei muretti del principato!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Vittoria del Bayern meritata, finale divertente del derby romano non mi fido. Mi giocherò, play e play out di lega pro c'erano quote interessanti.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per oggi mi gioco questa...

Osasuna-Siviglia= 1
Betis-Saragozza= 1
Bastia-Sochaux= X
Livorno-Brescia= 1
Roma-Lazio= 2

Investiti 10 euro con la speranza di vincerne 280
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
dunque riepilogando per la bolla comune questi sono i risultati per ora:


Bordeaux - Evian X
Valenciennes - Troyes 2
Bastia - SOchaux X
River Plate - Rafaela 1
Empoli - Novara goal

se non ci sono altri suggerimenti qualche eurino si può rischiare direi

facciamo tre su cinque, in francia non escono i biscotti
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per oggi mi gioco questa...

Osasuna-Siviglia= 1
Betis-Saragozza= 1
Bastia-Sochaux= X
Livorno-Brescia= 1
Roma-Lazio= 2

Investiti 10 euro con la speranza di vincerne 280

Peccato...è mancata solo la vittoria del Livorno...in ogni caso...era un sistema 4/5 e mi sono dovuto ''accontentare'' di solo 70 euro...
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Colleghi scommettitori ma dove siete finiti!!!!! :biggrin:....
....non mi dite che avete deciso di saltare l'ultima della Liga...quote interessanti in Barcellona-Malaga...X e 2 pagati quasi a 6...e con l'aggiunta di qualche ''biscottones'' si può tirar fuori ancora qualcosa di buono :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
questa settimana probabilmente passo sono in partenza per qualche giorno di ferie e non ho studiato le partite del week end, dando un occhio veloce alle partite non mi sembrano male X di Deportivo- Sociedad a 3.70 il 2 di Levante - Betis 2.10 e 1 di Granada - Getafe 2.25 boh magari me le gioco al volo domani prima di partire. Buona fortuna colleghi :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Ultima giocata, con i play off e play out di lega pro. Dopo vai con i campionati argentini, brasiliani un paio di notti fà mi son visto una partita molto interessante!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
real e barca la giocano sempre non fanno regali, il betis ci sta tutto deve vincere come il valencia a siviglia , per il resto ci sta poco forse la svezia
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Lo scorso week -end son saltate 900 euro, mi ero giocato tutti under nelle partite dei play off e play out di lega pro.

Per la liga, come nel ns campionato tutto deciso....
 
Commenta
Alto