SCOMMESSE

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Mi gioco questa....

Barcellona-Malaga=X
Siviglia-Valencia=2
Deportivo La Coruna-Real-Sociedad=1
Levante-Betis-Siviglia=2

Investiti 12 euro....con la speranza di portarne a casa 311....Vamos!!!!! :)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Si l'avevo letto anch'io, record che se non erro fece il Real nella scorsa liga. Per la salvezza, il Deportivo La Coruna vanta un punto sul Saragozza spacciate Celta e Maiorca.

Però una giocatina folle, si potrebbe provare...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
in realta il depor ha la partita piu dura , sociedad in lotta champion e sta giocando alla grande sono forti la vittoria loro ci puo stare, se celta maiorca e saragozza vincono e depor perde vanno in B, faccio una giocata in questo senso domani con valencia e betis in lotta europa
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
nella liga non è ancora deciso un bel niente.tranne chi saranno le prime 2. ci si giocano posti in uefa e soprattutto per retrocedere

consiglio il gol tra REAL e OSASUNA ,il real un gol lo prende quasi sempre e pure volentieri,(controllare per credere) quindi domani gioco GOL se non vi sentite sicuri,giocatevi l'OVER

GRANADA GETAFE mi gioco la doppia intregale ovvero,sia X che 2 se non volete giocarlo in doppia, giocatevi la doppia chance X2 chiarissima partita da pareggio il Getafe perde da 4 partite,ma è anche una buona squadra, il GRANADA che è una neo promossa ha 39 punti salva da due giornate... ormai li sono tutti in ferie...


CELTA VIGO ESPANIOL qui ci sarebbe da giocare un bel 1 perché ci sono parecchie motivazioni da parte del CELTA, ovvero la salvezza matematica,senza spareggi o play off contro un ESPANIOL che dovrebbe rimanere innume alle voglie di salvezza del celta,il suo campionato l'ESPANIOL l'ha fatto, però occhio che nelle ultime 5 partite ha 4 sconfitte e due perse,quindi visto che è uno scommessa,io punto sul GOL


DEPORTIVO LA CORUNA REAL SOCIEDAD qui tutto dipende dal DEPORTIVO se dovesse vincere,è in LIGA un pareggio o una sconfitta potrebbe compromettere tutto, ha 35 punti e il CELTA VIGO ne ha 34 diciamo che ha un solo match ball quando il CELTA ne ha due,perchè in caso di sconfitta del deportivo e di pareggio del celta,ci si gioca lo spareggio.......Però il real sociedad ormai è 4° in classifica quindi è nei preliminari di champion's e non rischia.scommetto 1 DEPORTIVO E GOL quindi altra doppia.

BARCELLONA MALAGA ho come la sensazione che il BARCA giochi questa partita per vincere,perchè vuole fare 100 punti tondi tondi in campionato e chiudere alla stragrande in un camp nou pieno pieno...anche se il MALAGA rischia di perdere la 6° posizione valida per la uefa,sempre se il BETIS batte il LEVANTE in casa loro...


non vedo tutto deciso perciò la mia giocata è

REAL OSASUNA gol quota 1.50
GRANADA GETAFE 1.53
DEPORTIVO SOCIEDAD gol 1.45 e in doppia 1 quota 2.50
BARCELLONA MALAGA 1 1.22

poi mettiamo la ciliegina sulla torta

BAYERN STOCCARDA 1 1.19

30 euro quindi due schedine da 15 euro
minima 74 euro
e se il deportivo vince NON subendo un gol massima di 127 euro
se il deportivo vince subendo gol sono 200 euro e andiamo a timbrare avendo speso 30 euro :D
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
hai ragione.ho letto male la classifica, ce ne mandavo 5 in Champions cmq, omettendo l'ultima frase il risultato non cambia,mi gioco gol lo stesso,vorrà cmq dire qualcosa la classifca oltre che le motivazioni
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Il campionato spagnolo, per certi versi è simile al nostro... i baschi giocano bene ma in Champions secondo me andrà il Valencia, piu' conosciuta etc etc.

Domani la farò a caso....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
con le scommesse ormai ho praticamente chiuso da un paio di settimane, aspetto le gare delle varie nazionali e poi la nuova stagione. Tuttavia oggi ho buttato 3 euro sull'ultima giornata del calcio spagnolo, per me Barcellona e Real vincono per i seguenti motivi: il Barça vuole chiudere il campionato toccando quota 100 punti (forse è record), mentre il Real vuole congedarsi da Mourinho e dai propri tifosi nel migliore dei modi, considerato che nell'ultimo periodo la "camiseta blanca" ha raccolto solo risultati deludenti e vorrebbe riscattarsi. Quindi per le big spagnole le motivazioni ci sono tutte.

ecco il mio pronostico per oggi: purtroppo con 3 euro di giocata non si vince molto (100 euro), ma essendo l'ultima giornata i pronostici per alcune partite sembrerebbero "scontati" e quindi quotati al minimo...



Real Madrid-Osasuna 1
Barcellona-Malaga 1
Granada-Getafe GOL
Siviglia-Valencia X2
Dep. La Coruna-Real Sociedada 12
Celta Vigo-Espanol 1
Maiorca-Valladolid 1
Saragozza-Atl. Madrid 1
Levante-Betis Siviglia X2
(ma qui si potrebbe anche azzardare un X fisso)
Rayo Vallecano-Atletic Bilbao GOL

Lo so sono 10 partite (tante), ma almeno 7 pronostici sulla carta sembrano scontati, quindi vale la pena buttarci 3 euro...speriamo bene e in bocca al lupo :wink:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Con la Liga è andata secondo previsione...o vinco o faccio zero...la seconda che ho detto!!! :biggrin:

Per oggi ci provo con questa....

Portogruaro-Tritum=1
Perugia-Pisa=GOAL
Rimini-Vallee d'Aoste=OVER
Inter Turku-Honka Espoo=GOAL
Union de Santa Fe-Colon de Santa Fe=X

Risultati buttati a casaccio leggendo i pronostici degli esperti sul web....investiti 15 euro con la speranza di vencerne 250....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Fortuna che la lega pro sta alla fine, ho invertito gli over e under risbagliando le stesse squadre....

Un giro con le finali, poi mi dedico al campionato sud americano.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Qualificazioni mondiali 2014, per la serata:

Austria - Svezia - over
Belgio - Serbia - goal
Croazia - Scozia - under
Moldavia - Polonia - 2
Montenegro - Ucraina - under
Portogallo - Russia - x

Buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ho fatto anch'io una bolla per stasera

finlandia-bielorussia 1
liechtenstein-slovacchia(1) 2H
croazia(1)-scozia xH
moldova-polonia(1) xH
lituania-grecia(1) xH
repubblica ceca-italia 2
portogallo(1)-russia xH

con 2 euro farebbe 2533 ma con alta probabilità di buttarla già alle 20 finita finlandia-bielorussia.......
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per curiosità mi sono iscritto al sito della Snai ed ho notato con piacere che si possono giocare i sistemi...cosa che Bwin non permette...e per inaugurare ho giocato questa....

Lettonia-Bosnia=2
Croazia-Scozia=1
Belgio-Serbia=1+OVER
Montenegro-Ucraina=1X
Repubblica Ceca-Italia=X2

Investiti 10 euro per una vittoria minima di 49 e massima di 139...incrociando le dita...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Bel botto quello scozzese... come il poker ucraino in montenegro e l'x della Polonia.

Un pensierino, sui play off di lega pro gare interessanti tra Lecce - Carpi e Pisa - Latina.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
mentre ero ancora in Spagna mi sno giocato queste 2 bolle su internet

Lugo - Ponteferr. over
Alcorcon - Sabadell over
Girona - Castila over
Numancia - Cordoba over
Dublino - Bray W. over
Mervue - Cobh over (b irlandese)


Murcia - Las Palmas goal
Vilareal - Almeria 1
Xerex - Barcelona b over
Drogheda - Dundalk over
Shelbourne - Derry over
Assyriska - Jonkoping over
Carpi - Lecce X

se prendo qualcosa mi faccio frate
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Evvai con la Segunda Division....

Murcia-Las Palmas=1-2
Villareal-Almeria=UNDER
Girona-Real Madrid B=1-2
Lugo-Ponferradina=X-2
Elche-Guadalajara=1

Investiti 10 euro per una vincita variante tra i 49 ed i 139....
 
Commenta

AMOLAPUSSY

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
padova
io ho vinto spesso(nn vincite altissime) con il campionato olandese ,però la serie b
spesso escono quasi sempre tutti over
 
Commenta
Alto