SCOMMESSE

io le nazionali direi che le salto, non becco mai niente al massimo copio una delle vostre che ci sono sicuramente più possibilità di portare a casa qualcosa. Per il week end mi concentro su serie b italiana e spagnola e lega pro, in lega pro1 lo scorso fine settimana sono usciti diversi over che in genere pagano bene con quote superiori a 2, stasera inizio a studiare poi vi dico. Buona fortuna soci :bye:
ho visto che ieri il belgio2 ha spaccato come over...ma non so se è un caso o se sono sempre cosi!!

Domani 3 euro, li gioco cosi:

Macedonia - Galles - 2
Polonia - Montenegro - 1
Serbia - Croazia - over
Germania - Austria - goal
Eire - Svezia - goal
Romania - Ungheria - goal

Mettete TUTTO su Nadal vincente Us Open...lunedì notte a quest'ora mi ringrazierete...

io l'ho sempre sostenuto che alcune squadre hanno il risultato esatto scritto nel nome...atalanta,modena e bilbao 2-2.leverkusen,amburgo,grosseto e sassuolo 3-2!!!da giocare che prima o poi vengono!!!:rofl:
comunque parlando di cose serie

Ciao sindaco76,
concordo con te, alcune squadre hanno nel dna alcuni risultati. Ricordo che l'anno scorso il sant' etienne faceva spesso 2-2. :bye:

io ho giocato questi 3 biglietti, ci sono anche risultati non facilissimi sulla carta ma chissà che non continui il periodo di culo dopo la vincita di domenica scorsa:

Leffe - Sudtirol goal
Vercelli - Pro Patria over
Pavia - Savona over
Paganese - Pontedera over
Grosseto - Benevento over
Cremonese - Feralpisalo over
Huelva - Hercules over

Pisa - Frosinone over
Spezia - Carpi over
Shmarock - Cock city goal
Maiorca - Alcorcon over
Deportivo - Murcia 1 + over
Jaen - Murcia over

Empoli - Trapani 1+over
Latina - Varese 1
Pescara - Crotone 1+over
Siena - Bari X2
Avellino - Ternana over
Perugia - Gubbio over
sull'ultima volevo aggiungere goal di Padova - Palermo ma quando ero in agenzia non prendeva i goal/no goal sulla partita, alla fine la ho lasciata indietro.

50 euro su 4 quote da 1 e 40 farebbero 200 pasticcini, non male. Chi prova?

Mai più...ho già provato ''l'estasi'' di perdere 50 euro in un colpo solo e sinceramente non mi è piaciuta affatto....ora al massimo 10 euro su singola scommessa...e nulla più....

per chi può giocare online adesso

Paraguay-Bolivia GOL
Messico-Honduras GOL
Perù-Uruguay OVER
Cile-Venezuela UNDER
Costa Rica-USA OVER

con 4 euro si portano a casa 150 rose

come la vedete sta scommessa sulla B??

siena - bari 1
cesena - virtus lanciano 1
avellino - ternana gol
latina - varese gol
empoli - trapani over
pescara - crotone over

con 2euro vincita potenziale di 70circa

una bolla al giorno toglie il medico di torno

virton-westerlo(1) xh
eupen(1)-dessel xh
heist-hoogstraten over 2,5
lommel-roselare x
tubze(1)-white star 1h
st.truiden(1)-fc brussels 2h
mouscron(1)-anversa xh

domani

albinoleffe(1)-sudtirol xh
carrarese-entella 1
pro vercelli(1)-pro patria xh
como-vicenza x2
pavia-savona 1
cremonese(1)-feralpisalo xh
reggiana(1)-san marino xh
perugia(1)-gubbio xh

ne ho giocata un'altra ma è gia iniziata,e non promette bene per il momento...una sulla f1 e udite udite un eurino 2 colonne del totocalcio che tanto la serie b per me è sempre ostica

Io mi sono imposto di giocare solo la serie a 3/4 partite 50$ perche durante la sett tra champions europa. anticipi campionati stranieri É da scemunire max metto 2$ le prime. 2 di serie a mi hanno dato ragione..

una bolla è già saltata :sad:

stamattina mi sono giocato questa

Depo - Murcia 1+over
Jaen - Girona over
Tenerife - Barcelona b over
Real Vicenza - Mantova over
Cuneo - S.Arcangelo over
Lamezia - Chieti over
Teramo - Foggia goal
quote abbastanza buone vediamo cosa ci salta fuori

Sta andando male il weekend...ho puntato tutto sui GOAL ma si segna in maniera ''stitica'' in quasi tutti i campionati....
Ora ne ho piazzata una ''live'' con le vittorie di Cesena,Pescara e 1X per il Latina....se escono mi porto a casa un cinquantello....sperem....

Indietro
Alto