SCOMMESSE

giocato questa bolletta bomba copiando anche un paio di risultati del Marchese a 1 errore

Cattura.JPG

giocati 2 euro sulla b

carpi - varese 2
cittadella - trapani x
crotone - empoli 2
siena - pescara 1
lanciano - palermo x

vincita possibile 365,24

Eintracht - Hoffenheim over
Borussia - Schalke over
Brighton - Leicester goal
Siena - Pescara goal
Hercules - Gijon over
Ross County - Kilmarnock goal
Sunderland - Tottenham over
St. Etienne - Evian over
Leeds - Watford 1

qua le prime 4 fisse le ho prese per cui i soldi giocati ieri sono recuperati, però solita sfiga il Leeds era riuscito a recuperare dallo 0-2 e portarsi in vantaggio per poi beccare ilpari alla fine porcaccia troia a chiudere tutti e 3 i biglietti erano quasi 600 cocuzze

dai ragas per la bolla comune solo 3 risultati....ma siamo matti!!!!

per il momento

delta porto tolle-castiglione over 2,5 quota 2,15
entella-savona over 2,5 quota 2,07
verona-atalanta over 2,5 quota 1,95

io aggiungo sampdoria(1)-catania 1h quota 2,90

dai che oggi non ho fatto tempo a scommettere e mi prudono le maniiiiiiii!!!!

che se è la volta buona e non avete giocato....... :mega_shok:

che sfiga begbie. siamo sempre li purtroppo. oggi giornata assurda cmq ormai coi segni non ci si puo piu muovere

per la bolla comune dico gil vicente sporting 2 e gol a 3.65

hai risparmiato oggi sindaco, risultati assurdi.
domani ultima giornata in brasile con vasco e fluminense che rischiano la b, due club storici. vedo se c e' aria di gare acchittate o no , nel caso domani scrivo

che sfiga begbie. siamo sempre li purtroppo. oggi giornata assurda cmq ormai coi segni non ci si puo piu muovere

per la bolla comune dico gil vicente sporting 2 e gol a 3.65

Saltato anche l'over del Gijon che mi avrebbe fatto vincere 88 eurini visto che le partite del Tottenham e del Ross County le avevo chiuse, poi la partita del St Etienne rinviata ma ormai era ininfluente per le scommesse peccato

dai begbie almeno qualcosa hai recuperato!!!!!se vuoi aggiungere un risultato balordo per la bolla comune cosi domani vado a buttarla.....non pensarla troppo e vacci giù pesante...che tanto si tratta solo di fortuna!!!!!.....o sfortuna nel nostro caso.....

adesso stavo guardando le quote marcatori si e no....cosa dite chi è che non la mette dà un pò??

gilardino quota 2,90 cagliari-genoa
eder quota 2,90 sampdoria-catania
klose quota 2,80 torino-lazio
denis quota 3,00 verona-atalanta

quasi quasi domani butto dentro anche questa!!!

correggo.... klose sul sito snai è sparito..io le avevo cercate in pdf tramite sunbet e li c'eraa...quindi puo essere che non gioca

ci metto palacio... quota 2,15 inter-parma

dai begbie almeno qualcosa hai recuperato!!!!!se vuoi aggiungere un risultato balordo per la bolla comune cosi domani vado a buttarla.....non pensarla troppo e vacci giù pesante...che tanto si tratta solo di fortuna!!!!!.....o sfortuna nel nostro caso.....

allora spariamo Maiorca - Numancia 1+over domenica 17.00 quota 3.10
se entra la bolla con i risultati che stanno venendo fuori il pendolino di Mosca ci fa una pippa

dunque per la bolla comune siamo messi con:

Porto Tolle - Castiglione over
Entella - Savona over
Verona - Atalanta over
Doria - Catania 1h
Vicente - Sporting Lisbona 2+goal
Maiorca - Numancia 1+over

sul sito snai adesso con 2 eurini la vincita è di 576 io comunque la gioco togliendo over di Verona Atalanta perchè ho lo stesso risultato su un altra bolletta

bollettona giocata!!!con 2 euri ne vengono fuori 575 tondi tondi...

eder gilardino denis e palacio con 2 euri ne fruttano 108

midtylland-aarhus
arsenal-everton
braunschweig-herta berlino
kalloni-panathinaikos
real jaen-espanyol
inter-parma

tutte over 2,5 vengono 102 euri

domani sera

kaiserslautern(1)-dusserldorf xh
spezia-avellino x
swansea(1)-hull xh
setubal-academica x

qua ne salterebbero fuori 241

poi ne ho fatta un'altra ma è gia iniziata...5 pareggi secchi...robe che neanche il diavolo si permetterebbe di fare uscire...difatti viene 666euri con il solito duilio

dai begbie è capitato anche a me e piu di una volta.......

l'importante è che denis,gilardino ed eder l'hanno messa dentro.....stasera spero nel codino di palacio per portare a casa almeno un centone!!!!

vabbe ho fatto fare reti inviolate in belgio , direi che cercare di sculare non fa per noiultima in brasile ho giocato queste sperando in qualche acchittogoias santos 1san paolo coritiba 2portugesa gremio xparanaense vasco golinternational overchicago nhl 1vai con l acchittoin piu ho in ballo la nfl ma gia giocano,

vabbe ho fatto fare reti inviolate in belgio , direi che cercare di sculare non fa per noi

ultima in brasile ho giocato queste sperando in qualche acchitto

goias santos 1
san paolo coritiba 2
portugesa gremio x
paranaense vasco gol
international over
chicago nhl 1

vai con l acchitto

in piu ho in ballo la nfl ma gia giocano,

Roma - Fiorentina - 1 goal 2-1
H.Verona - Atalanta - 1 goal 2-1
Sampdoria - Catania - 1 goal 2-0

dico bene che non è andata a buon fine?doveva segnare il catania vero?

Indietro
Alto