SCOMMESSE

e bravo magog che ha preso....io invece ho ricominciato da dove avevo finito....speriamo meglio domani....magari vado a mettere anche una bolla sui marcatori

visto che ieri non è entrata una mazza ho giocato una bolla con over di: Milan, Genoa, Lazio, Sunderland (coppa), e goal di Parma, Catania e Real Madrid

non contento ho buttato giù questo gratta e vinci con possibilità di 1 errore con lo 0% di possibilità che esca:

Cattura.JPG

per il futuro la bolla comune propongo di farla come quella del mago qualche partita in piu ma piu abbordabili senza sperare in qualche pareggio o quotone che non entrera' mai, magari una volta ogni tanto prendiamo pure. fatemi sapere

per il futuro la bolla comune propongo di farla come quella del mago qualche partita in piu ma piu abbordabili senza sperare in qualche pareggio o quotone che non entrera' mai, magari una volta ogni tanto prendiamo pure. fatemi sapere

Le quote della scorsa schedina andavano dall'1,70 all' 1,90, solitamente 7 partite con queste quote con 3 euro danno circa 200 euro, con una partita in più circa 400.
Diciamo che questo sarebbe il giusto compromesso per giocare poco e raggranellare qualcosa di accettabile, il problema è che il fattore C è sempre determinante.

visto che ieri non è entrata una mazza ho giocato una bolla con over di: Milan, Genoa, Lazio, Sunderland (coppa), e goal di Parma, Catania e Real Madrid

non contento ho buttato giù questo gratta e vinci con possibilità di 1 errore con lo 0% di possibilità che esca:

Vedi l'allegato 95190

soccia, il verona che vince ad udine, la lazio che batte l'inter
ecchedumaron

Schedina per sabato pomeriggio ore 16:00

Bradford - Bristol city over
Leyton Orient - Carlise over
Morecambe - Wycombe goal
Wigan Bornemouth Goal
Blackpool - Middlesbrough Over
Charlton - Barnsley Goal
Chesterfiel - Bury Over

Pronostico bolla comune eventuale

Atalanta - Catania Over

oppure Cagliari - Juve 2
Roma - Genoa 1

:bye:

se qualcuno avesse un migliaio di euro da investire consiglio questa...è no brain!

[TABLE="class: tb_base tb_no_marge, width: 0"]
[TR]
[TD="class: td_first td_align_left td_gray, bgcolor: #CACACA"]Sabato 10 maggio[/TD]
[TD="class: td_gray, bgcolor: #CACACA, align: center"]Quote migliori[/TD]
[TD="class: td_gray, bgcolor: #CACACA, align: center"]Migliori vincite[/TD]
[TD="class: td_gray, bgcolor: #CACACA, align: center"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: td_first td_align_left, colspan: 4"]
cup.gif
star2.gif
06:00 Vincente Bundesliga 2013/2014

[/TD]
[/TR]
[TR="class: odd"]
[TD="class: td_first td_align_left td_equip_name lnk"]Bayern Monaco[/TD]
[TD="class: td_w_250 td_align_right td_content_cote, align: right"]
1,20su

[/TD]
[TD="class: td_w_130 td_content_gain, align: center"]Vinci 12€
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
1,20 puo non sembrare una gran quota ma se uno avesse un po' di soldi da investire sarebbero già da considerare in cassaforte..

io intanto gioco

cagliari juve 2 nogol
espaniol real 2 gol
aston villa arsenal 2 gol
varese roma basket x
brindisi sassari x basket

villareal real sociedad gol di lunedi

da due sono quasi 500 fischioni

Mix estero

Hull - Chelsea - under
Manchester Utd - Swansea - 2
Bordeaux - Tolosa - goal
Rennes - Nizza - under
Athletico M - Barcellona - 1
Celta Vigo - Valencia - 1

Buona fortuna!

buon week end colleghi, io come risultato sparerei Torino - Fiorentina goal domenica 12.30

Indietro
Alto
Aiuto